Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Verdiana Viola

« Older   Newer »
  Share  
sempre sotto
view post Posted on 12/2/2017, 12:17 by: sempre sotto     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
24
Location:
Milano

Status:


In questo periodo sono in vena di recensioni e allora perchè non spendere qualche parola anche su Verdiana Viola?

L'incontro risale a circa due annni fa. Nelle mie ricerche sui soliti siti di incontri mi imbatto in un annuncio con un paio di foto veramente belle che catturano la mia attenzione: una dove si vede la ragazza con in evidenza un suo piede leggermente sporco e un'altra dove mette in evidenza il suo lato B.
Decido di contattarla per email e le chiedo se adorazione piedi odorosi, trampling e face sitting fanno parte delle sue pratiche; mi risponde che non ha nessun problema a farle e anzi che rientrano tra le sue preferite, perfetto! Successivamente ci sentiamo anche per telefono e ci accordiamo quindi per incontrarci nel suo appartamento a Desio in prima serata, per 2 VU.

Arrivo puntuale e la chiamo per dirle che sono arrivato, lei mi sta aspettando e mi da istruzioni su come raggiungere l'appartamento. Mi apre una ragazza alta che indossa tacchi alti, minigonna e collant scuri. Inizialmente mi fa accomodare sul divano dove riepiloghiamo le pratiche (molto bene), poi si toglie le scarpe e inizia a mettermi i piedi, odorosi come richiesto, in faccia; continuiamo cosi per qualche minuto, poi mi ordina di stendermi a terra, dove l'adorazioni dei piedi (con le calze ormai tolte) continua in una posizione più consona ad un rapporto di dominazione.

In questa fase mi umilia anche verbalmente, ma in un modo sempre molto gentile, non saprei come spiegare :), e mi dice che se voglio avere l'onore di adorarle il sedere devo prima leccare e ripulire completamente i piedi: chiaramente procedo ben felice di farlo. Mi fa anche un po' di calpestamento, ma vede che sono un po' in difficoltà (non è grassa, ma essendo alta pesa abbastanza) e questo dura solo qualche minuto.

Quando è soddisfatta della mia prestazione di pulizia, è la volta del face sitting, che con mia piacevole sorpresa pratica senza mutandine; si siede completamente su di me e mi ordina di leccare anche il culetto.
Continuiamo cosi per un po', poi ad un ceto punto mi ordina di masturbarmi, procedo ovviamente a farlo e nel mentre ritorna a mettermi i piedi, ancora odorosi, in faccia; concludo in questo modo.

Prima di andar via parliamo un po' scambiandoci le impressioni sulla sessione, siamo entrambi soddistatti; mi dice anche che assomiglio a uno degli Afterhours (poi ho visto a chi si riferiva, a me non sembra :D).

In conclusione un'ottima sessione senza nessun intoppo; lei dovrebbe essere ancora attiva, ma ora si fa chiamare Larissa, non più Verdiana Viola (vedere anche i due post precedenti).
 
Top
40 replies since 3/7/2014, 20:49   8278 views
  Share