Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Regina Gi - NON FAKE, MA TRUFFE e RITORSIONI, Questa, senza che lo si chieda, fa blackmail vero

« Older   Newer »
  Share  
Nerdy2.1
view post Posted on 2/7/2014, 11:52 by: Nerdy2.1     +2   +1   -1




Caro Moralizzatore,
ringraziandoTi per l'utile segnalazione a nome dei colleghi diciamo meno avveduti Ti esorto - qualora non l'avessi già fatto - a segnalare senza indugio alla competente autorità (ovverosia la polizia postale) la presunta criminale attraverso una querela per estorsione.
Se la vittima invece non sei Tu (cosa che io leggo fra le righe nonostante ciò che affermi) invita la vittima del presunto reato a presentare querela.
Ove infatti si accerti la consumazione di tale grave reato la tipa un periodo di vacanza forzata se lo fa sicuramente.
Spero che Tu abbia conservato come reliquie le prove delle richieste estorsive (sms, e-mail, conversazioni chat).
In tal modo - costituendoti parte civile nel relativo procedimento penale che si instaurerà a suo carico - potrai anche agevolmente ottenere il giusto risarcimento del danno patito (con tutti i polli che ha cojonato ritengo che la tipa sia solvibile).
Fra tutte le delinquenti che ho visto quando mi sono occupato professionalmente della tutela avverso fenomeni di fishing (che non è una pratica bdsm ;)) questa mi sembra una bimbaminkia particolarmente cretina perchè fornisce addirittura il numero della sua postepay personale unitamente al proprio codice fiscale...e vive e opera in Italia...più facile de così mannalla bevuta...:D
Normalmente questi criminali si avvalgono di prestanomi e teste di legno (ottuagenari, stranieri ignari, ritardati mentali) e operano in ambito internazionale avvalendosi di proxy così avanzati che non è sempre facile beccare il paese d'origine.
Poi però d'altro canto tocca a me rubarTi il mestiere svolgere l'odiosa funzione del Moralizzatore - quale quello reso celebre dal noto programma Mediaset - e col ditino alzato e roteante ricordare a tutti che prima di accendere la cam bisogna verificare che il cervello sia collegato.
Ergo: 1) nun se mostra er sarago in cam a viso scoperto. 2) nun se danno riferimenti personali alle persone incontrate in internet (foto, e-mail personali, nome e cognome, profilo su social-networks)!!!
Io personalmente ho sempre mandato a quel paese anche le incontriste che chiedevano di inviar loro una mia foto prima di conoscerle.
Poichè prevenire è sempre meglio che curare (se non altro in termini di stress e perdita di tempo) seguendo queste poche banali regole di buon senso si possono evitare siffatte pratiche estorsive che ahimè oggi proliferano come funghi.
Saluti

Edited by Nerdy2.1 - 2/7/2014, 13:21
 
Top
26 replies since 28/6/2014, 11:55   4663 views
  Share