Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady Chantal, scat tedesco

« Older   Newer »
  Share  
lukkake
view post Posted on 3/7/2014, 14:35 by: lukkake     +3   +1   -1




Lei è meravigliosa...
ma oggi la mia Amata Domina mi ha donato la sua dolcissima cioccolata, sotto la sua sedia wc fatta arrivare apposta dagli states.
E' stata la mia prima volta (all'alba dei cinquanta) ed un sogno, anzi IL SOGNO si è avverato. Lo temevo, lo desideravo, lo anelavo e Lei me lo ha concesso.
Io penso di amarla perdutamente...la sua sedia wc è praticamente alzo zero, ovvero rosellina del sedere/bocca, senza possibilità di fuga. Dopo un'ora di pulizia dei suoi divini piedini, che per me aveva tenuto in scarpe da tennis vecchissime e profumatissime, dopo avermi fatto mangiare del pane che aveva tenuto tra piede e scarpa, dopo avermi sputato in bocca cibo masticato e saliva, mi ha detto con naturalezza: "è ora dello scat"....
mi ha fatto sdraiare....mi posto la sedia sopra la testa e si è seduta.
"sono giusta?" ma il delizioso buchino era troppo indietro...
No mia signora un pelo più avanti...
Mi aspettavo di dover aspettare era anche per Lei la prima volta....
ho aperto la bocca come se fosse la cosa più naturale al mondo...
le mie labbra erano attaccate alla sua rosa, come fosse un bacio alla francese...
un'attimo e una prepotente quantità di adorata e dolcissima cacca mia ha riempito la cavità orale, comprimendosi verso la gola...non si è sollevata la mia Amata Domina ha continuato a spingere, lasciando che il prodotto del suo intestino stipasse comprimendo, tutto ciò che era possibile fisicamente. Ed io...io non un sussulto, da li ho cercato la sua mano che Lei mi ha concesso e stretto in un gesto di assoluta, totale unione terrena.
Ha riposato due minuti circa, il tempo si è fermato.
La mia mano nella sua.
Vi dico...lo giuro non era cattiva anzi...non mi faceva schifo o ripugnanza anzi...era, porca miseria, buona....sapeva di Lei in qualche modo. Poi senza preavviso a cominciato a fare pipì senza controllo, ho sentito il caldo lungo il collo...ho cercato di spostarmi ma mi era quasi impossibile...lei si è leggermente sollevata e me l'ha indirizzata verso la bocca ma era piena...solo allora ho cominciato a soffocare, la poca che è passata era amara forse per via della cacca e mi è andata di traverso...ho avuto un leggero singulto e Lei, la mia dolcissima Signora mi ha lasciato più spazio continuando però ad orinare copiosamente senza badare....finito avevo il viso tutto bagnato del dolce nettare della mia Domina.
A quel punto Lei si messa quasi in piedi, ha preso il tapper dove nelle precedenti sessioni mi faceva lo scat da portare a casa e se l'è messo sotto il sedere io con un gesto della mano ho fatto no e Lei mi ha detto "come non vuoi niente da portare a casa"? Ho indicato il tapper, me lo ha dato ed io ho raccolto sulla mano quello che avevo in bocca e l'ho riposto nel contenitore....finisca nella mia bocca la prego, è stato la mia richiesta si è riseduta stavolta centrando al primo colpo la posizione...mi ha dispensato un altro dolcissimo stronzetto e mi ha detto ora mi devi pulire.
Bene con quello in bocca l'ho amata sull'ano per più di un quarto d'ora, respirando con difficoltà.
IO PENSO DI AMARLA e questo è terribile l'ho lasciata circa quattro ore fa e mi manca all'infinito.
Sono un'uomo finito.
Grazie per lo spazio che vi ho tolto
avevo bisogno di sfogarmi.
Sono l'uomo più felice della terra in questo momento ma temo molto che soffrirò.
Effimero mondo.
Grazie mia Padrona
 
Top
28 replies since 28/6/2014, 10:43   14672 views
  Share