Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Dominaziione Maschio su Femmina

« Older   Newer »
  Share  
masterklaus
view post Posted on 3/5/2014, 16:29     +2   +1   -1




L’ancella è un bene prezioso , una delizia dell’anima e del corpo.

Essere Maschio Dominante è un onere prima di essere un onore, Egli si “prende cura” di un’ancella. Lei “appartiene” al Maschio Dominante

L’ancella è una dolce ancella, tenera , remissiva , sottomessa, totalmente disponibile per il suo Maschio Dominante.

L’ ancella è una gheisha che ha il piacere di servire il suo Maschio Dominante

Non va umiliata, va posseduta , va tenuta in mano , va accarezzata, va comandata con decisione e dolcezza.

Lei si dà completamente , senza alcun ritegno , senza alcun limite : il Maschio deve prenderla per il suo piacere , perchè sa che quello è il piacere della ancella.

L’ancella vuota la sua mente e si abbandona al Maschio Dominante; questo fa della ancella una donna veramente libera, libera dai suoi fantasmi, libera di appartenere , libera di essere femmina.

La ancella dona con immenso piacere il suo dolore al suo Maschio Dominante : si fa pasto per Lui.
Il Maschio sa che la sua deliziosa crudeltà dovrà rispettare il corpo fisico della ancella.

Il Maschio Dominante sa dove finisce la delizia della crudeltà ed inizia l’orrore della violenza.

L’ancella perde il controllo di sè e lo dona al Maschio Dominante; Lui raccoglie questo dono e se ne addossa il fardello

Un’ancella deve essere una Donna altera , complessa, con un animo grande, grandissimo: solo così il totale rispetto, la totale disponibilità sessuale che la ancella dona al suo Maschio Dominante, sarà un sublime atto ancestrale.

Attached Image: L'ancella

L'ancella

 
Top
view post Posted on 3/5/2014, 19:23     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,755

Status:


Bella foto, ma un'ancella così non mi direbbe molto e comunque vedo la dominazione maschile in ben altro modo.

Cordialmente
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 3/5/2014, 21:50     +1   -1




Uhh, una Kajira.
Come la vedi, Tonycorti?
 
Top
Andrea2012
view post Posted on 3/5/2014, 22:46     +1   -1




bella foto. un po' patinata.
 
Top
masterklaus
view post Posted on 4/5/2014, 19:39     +2   +1   -1




CITAZIONE (tonycorti @ 3/5/2014, 20:23) 
vedo la dominazione maschile in ben altro modo.

Ok Tony corti, grazie. Mi dai modo di precisare che in effetti il modo in cui io vedo la Dominazione M/f è DIVERSO dalla Dominazione dominante nella Community BDSM (sorry per il calembour).

In realtà io non credo nella umiliazione della schiava : per me Dominare e Sottomettere è un modo per esaltarla.

E' oggetto del mio piacere, ma è oggetto prezioso: una sorta di fiera Cavalla Bianca che si sottomette al suo Possente Maschio.

Molto erotismo e molto piacere sessuale, insomma una Dominazione Erotica e mentale, poco dolore e tutto strumentale all'educazione e al Piacere dell'Ancella.

Sicuramente """vengo dal Gorean""" (notare lo spropositato numero di virgolette) , di cui condivido molto, ma non l'annullamento totale della kajira (parla in terza persona) e la violenza di Norman.

NON pretendo che tutti siano d'accordo: è un MIO modo di vedere la sottomissione, al punto di pensare alla "creazione" di una Community specifica che vorrei chiamare VanDom: Vanilla Domination , ossimoro voluto.

Presto posterò immagini NON PATINATE di mia Ancelle !
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 4/5/2014, 20:24     +1   -1




Attendo. <3
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 23:37     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,755

Status:


Visto che attende ... ;)

Direi che masterklaus ha capito e spiegato bene: io sono proprio dell'avviso opposto.
A me della parte sessuale, dell'erotismo, non importa nulla. E' la dominazione che importa. Se una schiava desidera il sesso da una sessione SM, benissimo, vada da qualche altra parte, in qualche bar o da qualche gigolò e vedrà che troverà quello che cerca, il famolostrano che lei chiama sm.

Dal mio punto di vista SM significa dominazione, severità, durezza, obbedienza e carezze e dolcezza quando servono. Tutto con intelligenza, rispetto altrui e testa sulle spalle.
Non significa sesso, pose fotografiche, dominazione dal basso, tutte cose che gratificano unicamente le donne e sono per le donne e sono ciò che una donna cerca in una sessione SM.

No, mi dispiace, io sono per la realtà, non per l'apparenza. Esattamente come quando vado da una Mistress: non mi interessa il suo dungeon, non mi interessano i suoi attrezzi medievali ultima moda, non mi interessano i suoi vestiti e tantomeno le sue scarpe, per non parlare poi dell'età. Mi interessa la sua passione e la sua perizia.

Cordialmente

(P.S.: slaveyquinn è soddisfatta?)
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 4/5/2014, 23:43     +1   +1   -1




Oui, lo sono. ^__^ E mi piace anche la tua visione.
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 23:45     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,755

Status:


Allora se mai mi decidessi per davvero a fare il master, la contatterò :P
 
Top
Andrea2012
view post Posted on 5/5/2014, 00:57     +1   +1   -1




CITAZIONE (tonycorti @ 5/5/2014, 00:37) 
Non significa sesso, pose fotografiche, dominazione dal basso, tutte cose che gratificano unicamente le donne e sono per le donne e sono ciò che una donna cerca in una sessione SM.

ah se? :rolleyes:
 
Top
masterklaus
view post Posted on 5/5/2014, 01:53     +1   +1   -1




CITAZIONE (tonycorti @ 5/5/2014, 00:37) 
Visto che attende ... ;)

Direi che masterklaus ha capito e spiegato bene: io sono proprio dell'avviso opposto.
A me della parte sessuale, dell'erotismo, non importa nulla. E' la dominazione che importa. Se una schiava desidera il sesso da una sessione SM, benissimo, vada da qualche altra parte, in qualche bar o da qualche gigolò e vedrà che troverà quello che cerca, il famolostrano che lei chiama sm.

Dal mio punto di vista SM significa dominazione, severità, durezza, obbedienza e carezze e dolcezza quando servono. Tutto con intelligenza, rispetto altrui e testa sulle spalle.
Non significa sesso, pose fotografiche, dominazione dal basso, tutte cose che gratificano unicamente le donne e sono per le donne e sono ciò che una donna cerca in una sessione SM.

No, mi dispiace, io sono per la realtà, non per l'apparenza. Esattamente come quando vado da una Mistress: non mi interessa il suo dungeon, non mi interessano i suoi attrezzi medievali ultima moda, non mi interessano i suoi vestiti e tantomeno le sue scarpe, per non parlare poi dell'età. Mi interessa la sua passione e la sua perizia.

Cordialmente

(P.S.: slaveyquinn è soddisfatta?)

Sorry tonycorti: io sono stato cortese con te, non tu con me.

Non sono tanto le critiche , quanto il fatto che critichi .

Mi spiego meglio: io faccio BDSM , ma non critico chi non lo fa , io non faccio pissing, ma non critico chi lo fa . Cioè a dire: ognuno è libero di fare quello che vuole.

Io ho postato qui non per sapere cosa ne pensa la gente dei miei gusti (francamente me ne infischio) , ma per cercare , se ce n'è ovviamente, persone che li vogliano condividere

Se tu mi dici che non t'interessa la parte sessuale ci posso stare , tutt'al più posso osservare che il Sesso , quello vero e cerebrale, è bellissimo e non sia cosa ti perdi; la cosa finisce là.

Già quando cominci a dare del famolostrano al sesso fantasioso , non ci fai un figurone.

Quando poi cominci a dire che il BDSM con il sesso equivale a pose fotografiche (!?) dominazione dal basso (!?) che si tratta di apparenza e non di realtà (!!!????) sinceramente mi sa che c'hai grossa crisi

L'unica cosa nella quel mi trovo pienamente d'accordo è quando dici che certe cose "gratificano unicamente le donne e sono per le donne e sono ciò che una donna cerca in una sessione SM"

EBBENE SI' : MI PIACCIONE LE DONNE , LE TRATTO CON "PASSIONE E PERIZIA" . MI PIACE VEDERE IL LORO PIACERE MENTRE LE DOMINO, VEDERLE IMPAZZIRE DI EMOZIONE NELL'APPARTENERMI, IL LORO DI PIACERE E' IL MIO PROFONDO PIACERE,E' IL MIO OBIETTIVO.

Lo ammetto, faccio outing : ho un grossissimo Fallo 8sia fisico che mentale) e mi piace usarlo per il piacere della Donna, d'altronde per ottenere lo schizzetto , basta un giornaletto ( a quando mi ricordi)

Io NON pretendo che questo sia il modo giusto , io dico che questo è il MIO modo di vedere il BDSM , fornisco e pretendo rispetto a, e da chi, la pensa diversamente da me, il quale è LIBERISSIMO DI NON PARTECIPARE a questa discussione , tanto non mi convincerà mai che sbaglio.

Se ci sono ancelle interessate a parlare o altri master a condividere benvenuti. Agli altri auguro buona vita e belle emozioni

Ecco immagino non patinate di due mie devotissime ancelle




 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 5/5/2014, 02:29     +1   +1   -1




Su su.. non alteratevi, almeno in questa sezione così tranquilla rispetto al resto del forum.
Io devo dire che a seconda della persona che mi sono trovata davanti, ho abbracciato un tipo diverso di rapporto.
Ci sono stati Dom con cui ho fatto del sesso pazzesco, altri con cui l'atto sessuale in sè è capitato rarissime volte, pur in svariati mesi di frequentazione. Non per volere mio, ovvio, a me eccita di base la situazione, sentirmi una bambolina da proteggere e di cui aver cura.
Però una cosa mi turba..
CITAZIONE
Ecco immagino non patinate di due mie devotissime ancelle

Sì perché sarò una brat romantica, ma vedo il rapporto M/f come qualcosa di abbastanza chiuso.. mi darebbe un fastidio atroce sapere di non avere la completa attenzione del mio Dom.
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 06:05     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,755

Status:


Guarda che io non critico per nulla. Ho solo espresso il mio punto di vista.

Dove hai letto che ti ho criticato?

Cordialmente
 
Top
masterklaus
view post Posted on 5/5/2014, 10:50     +1   -1




CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 5/5/2014, 03:29) 
a me eccita di base la situazione, sentirmi una bambolina da proteggere e di cui aver cura.
Però una cosa mi turba..
Sì perché sarò una brat romantica, ma vedo il rapporto M/f come qualcosa di abbastanza chiuso.. mi darebbe un fastidio atroce sapere di non avere la completa attenzione del mio Dom.

Slavey! Qual delizia ! Il fatto che una Mistress , a quanto leggo, si è esprime così, mi da un forte senso di nitidezza del tuo animo e della tua femminilità

Sì , hai colto nel segno : alcune ancelle hanno espresso la tua stessa perplessità: la poligamia del Possente Maschio

D'altronde un Maschio Dominante ha (anche in natura) , per definizione, più femmine e non credo che tutti i Master e tutte le Mistress di questo sito abbiano una sola slave o un solo slave. Il Vandom è, e rimane, una forma, anche se un po' border line, di BDSM

Il rapporto di dipendenza tipico della Dominazione tende a scarrocciare sul sentimento, il che non è cosa negativa, anche se va tenuto sotto costante controllo. Ma su questo si potrebbe aprire una, peraltro interessantissima, discussione a parte.

Personalmente fino a qualche mese fa avevo 6 ancelle, poi ho deciso di concentrarmi sulle due di cui alle foto, che hanno dimostrato particolare devozione e remissività, oltre ad altre due che non ho potuto ancore sottoporre a Dominazione Fallica ( che NON è solo una per quanto sontuosa, scopata, ma ben di più) per motivi meramente logistici, ma accadrà presto (sono cotte a puntino). Discorso totalmente a parte per mia moglie che è un'ancella inconsapevole.

Sono molto chiaro e preciso con tutte : ho altre ancelle; La cosa non ha mancato di avere reazioni negative, ma detesto prendere in giro le Femmine che mi sono legate.

Per me ogni ancella è una UNICA e stupenda , mi dedico ad essa anima e corpo.

Le due ancelle della foto erano certamente gelosissime , poi le ho fatte conoscere e sono diventate grandissime amiche e... amanti : l'ultima volte che le ho portate a Dominazione sono state a pomiciare sul sedile posteriore per un ora!

Essere ancelle è bello ! Mi dico e mi ridicono

CITAZIONE (tonycorti @ 5/5/2014, 07:05) 
Guarda che io non critico per nulla. Ho solo espresso il mio punto di vista.

Dove hai letto che ti ho criticato?

Cordialmente

Beh, beh dai Tony ! Nella sostanza hai detto che la mia visione è una stronzata! :cry:

Comunque , tutto a posto.

Non ci siamo capiti.

PACINA, PACINA? ;)
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 5/5/2014, 11:45     +1   -1




È bello davvero. Appagante.
Ma anche essendo cristallini dal principio, quello del "poliamore" è un mio limite. :) non accetterei, col senno di ora.
L'ho accettato solo per amore verso un mio ex dom, e ci sono stata malissimo! Era amore, appunto, o qualcosa di simile.. A senso unico.
Difetto di noi femminucce temo.. :)
 
Top
16 replies since 3/5/2014, 16:29   1010 views
  Share