Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Master MagusMagister

« Older   Newer »
  Share  
MagusMagister
view post Posted on 27/6/2014, 08:35 by: MagusMagister     +1   -1




@Nomade d'Amore: grazie del benvenuto :) non credo di aver sbagliato forum: se lo avessi sbagliato non sarei in questo forum pur essendoci, il che è assurdo!

@Esule q: Basaglia rules ;)

@Lugano 29: Rinchiuso dove? E per cosa? Non mi è chiaro questo concetto.

@adorostellissima25: se vuoi ti aiuto a comprendere quel che non hai compreso, ma non posso aiutarti a condividere quel che non puoi condividere.

@luigi5317: questa mi è nuva: un testo scritto è stato la causa delle tue allucinazioni? (?)

@-ADMINISTRATOR-: Grazie anche a te del benvenuto :) non credi che io possa trovare donne interessate all'insegnamento e alla pratica, da parte di un Master, di Bondage, Disciplina, Dominazione, Sottomissione, Sadismo e Masochismo?

@(di nuovo)lugano29: in effetti potrebbe facilmente esser così nel caso da te specificato! Per quanto riguarda le mie "analisi" sono esposte senza il sostegno di argomentazioni perché altrimenti avrei dovuto scrivere un trattato.

@BelleDameSansMerci: uhagh!! :)

@Esule q: permettimi di dissentire xD a me pare che il commento da te citato sia proprio privo di significato!

@Surrient80: Uaaa! Anche a te, buon compaesano!

@arcadia: vuoi impostare una discussione storica o preferisci evitare? Se vuoi sono disponibile. Devi però rivedere il tuo concetto di "mondo supermaschilista", dato che il cosiddetto maschilismo non è mai esistito, si tratta di un termine di origini femministe che ha una natura, lasciamelo dire, ridicola. La cosiddetta "cultura maschilista" è composta da opere di autori che si lamentavano del ruolo centrale che la figura femminile aveva, ingiustificatamente, nella cultura europea: erano testi progressisti, non reazionari.
 
Top
34 replies since 26/6/2014, 10:30   1140 views
  Share