Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Master MagusMagister

« Older   Newer »
  Share  
MagusMagister
view post Posted on 26/6/2014, 10:37 by: MagusMagister     +1   -1




Salve a tutti, nonostante la mia giovane età eccomi qui a presentarmi come Master.

Sarò conciso e chiaro, in modo tale che non sorgano fraintendimenti.

Innanzitutto le mie prestazioni sono completamente GRATUITE, con la sola eccezione delle moneyslavery: quindi non ho alcun tipo di guadagno dalle mie pratiche, sono un MASTER che NON SI VENDE.
Se ti stai chiedendo perché dovrei fare questo "lavoro" gratuitamente, ti do' subito una risposta che espone i miei motivi POLITICI e CULTURALI: allo stato attuale della mia crescita culturale ho cominciato a disprezzare innanzitutto il femminismo, in secondo luogo gli effetti politici che il femminismo ha comportato.
Nell'ordine:
-imputo alla cultura Euro-Occidentale una devianza che risale alle sue origini medievali, ovvero sia la concentrazione totale della società sul ruolo della donna e sulla giustizia Divina cristiana, cause prime delle degenerazioni e delle rivoluzioni che hanno impedito alle istituzioni della nostra civiltà di perdurare, hanno impedito alle nostre perle culturali (Bruno, Da Vinci e i maggiori filosofi occidentali) di entrare nel merito della vita politica europea (si pensi all'idiozia del Re di Francia di fronte al lungimirante invito del Leibniz), stanno comportando la rovina del sistema internazionale capitalistico che è stato sviluppato in secoli di sacrifici;
-considero il femminismo un sistema di pensieri incoerenti e fallaci, privi di certezze apodittiche e ricchi di cliché sociologici e psicologici;
-accuso il femminismo di aver comportato una tendenza dei mercati e della politica occidentali alla femminilizzazione della società, con un conseguente declino culturale, una debolezza nei rapporti internazionali con paesi più intelligenti che non considerino la donna il centro delle questioni rilevanti in un paese, ed una decadenza economica dovuta al mercato del sesso;
-considero il femminismo una delle principali cause (al di là delle apparenze idiote) dl crollo dell'URSS, assieme alla religione cattolica, con conseguente rottura degli equilibri internazionali;
-infine è palese l'importanza che la cultura femminista ha come pretesto per continuare a condurre guerre inutili nei paesi arabi e distruggere una delle civiltà più gloriose della terra.
Credo nell'importanza morale della dominazione maschile, sotto tutti i punti di vista, nei riguardi del sesso femminile che ritengo "il sesso secondario".
So per esperienza che le donne amano la sottomissione non solo sessuale e ritengo che il vero amore si basi sulla dominazione da parte del maschio.
Credo nella libertà in senso stretto e che sono fermamente convinto che la donna debba essere intesa come "bene di consumo" e che ciò sia appunto la più alta manifestazione di libertà PER ENTRAMBI I SESSI.

Le mie qualifiche non esistono, si basano sull'esperienza. Quando il mio fervore intellettuale non era ancora stato raggiunto dalla "questione sessuale" mi trovavo in un rapporto di subordinazione nei riguardi della mia attuale ragazza, analogo per molti aspetti a quello che c'è fra slave e mistress. Non appena sono stato risvegliato dalla considerazione secondo la quale "a me non serve il sesso", ho imparato a vivere un rapporto più sano con la mia lei e adesso l'ho ricondotta ad una completa subordinazione fisica, mentale e in parte sociale senza violare in alcun modo le sue libertà come individuo e cittadino. Su di lei ho messo in pratica la maggior parte delle tecniche pubblicamente note per lo sfogo delle sue pulsioni masochistiche.
Da me puoi aspettarti:
-totale dominazione fisica;
-sfogo completo delle tue pulsioni masochistiche attraverso le note tecniche del BDSM;
-totale dominazione mentale;
-istruzione culturale ai ruoli naturali della società umana;
-istruzione mistica alle vie sessuali delle varie culture e della nostra;
-salute psicosomatica indotta da allenamenti personalizzati, sempre nell'ambito BDSM;
-addestramento alla soddisfazione del tuo partner;
-amore autentico, in alcuni casi;
-totale dominazione economica;
-totale dominazione sociale;

Non collaboro con Mistress o Master, perché persuaso che soltanto ad una donna possa essere consentito di vendere le sue prestazioni, reputando la sua debolezza un elemento giustificante: per fare chiarezza, ABORRO le mistresses.
NON ACCETTO SLAVE MASCHI: sei un uomo, non una donna/zerbino.

Mi possono contattare pubblicamente o in privato tutte le donne interessate, ma E' ASSOLUTAMENTE NECESSARIO che rispettino i seguenti termini:
-specificare se si è soltanto curiosi;
-specificare se si è soltanto feticisti/masochisti;
-specificare quali punti, fra quelli sopra, si ritengono più interessanti;
-firmare i contratti necessarii prima di ogni pratica;
-conoscersi prima di qualsiasi pratica o incontro;
-specificare se si è interessati ad entrare a far parte del mio harem privato (il tuo ruolo lo decido io).
Ovviamente devi avere almeno diciotto anni.

Ebbene, ho finito :)

Ops, ho sbagliato sezione, come faccio a spostarlo in "master"?
 
Top
34 replies since 26/6/2014, 10:30   1140 views
  Share