Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

CHI VI MANCA NEL FORUM, sia mistress che slave

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2014, 20:08     +1   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Giustissimo :))
 
Web Contacts  Top
hole
view post Posted on 5/6/2014, 20:34     +3   +1   -1




Mi sono riletto e devo scusarmi perché i toni erano quelli sbagliati e quello che volevo dire alla fine non sono riuscito a farlo, per colpa mia.Faccio un passo indietro,un passo di sei anni agli albori di questo forum che era popolato da 4 gatti fino a quando le recensioni e la partecipazione delle mistress professioniste ha dato una svolta.Qui mi fermo per non sollevare polvere inutile ,anche perché niente centra con quello che voglio dire.Un forum è fatto da una utenza e questa utenza influenza nel tempo le caratteristiche del forum stesso e quindi questo forum è diventato un luogo dove la maggioranza delle persone pratica o è interessata ad un sadomaso professionale e professionistico.Non c’è niente di male in tutto questo se agli utenti va bene questo va bene per forza,a chi non piace come a me se ne va e amici come prima.Non credo che nessuno possa però negare che l’interesse dei post è alquanto discutibile,non sono più 3d di discussione o confronto ma interrogatori alle mistress,cosa le piacerebbe che fosse,come le piacerebbe che avvenisse,come le piacerebbe che venisse detto,con l’egoistica voglia di avere una risposta che faccia sognare e non per cercare di mettere sul tappeto una vera e propria discussione votata al confronto,magari acceso ma confronto.A parte questo 3d e quello dove si chiede “cosa è una Mistress? “ vi è una pagina di inutilità buone solo a chi nle scrive,perché se è vero che le Mistress sono qui solo per pubblicizzarsi è altrettanto vero che il 95% dei cosiddetti schiavi non sono interessati a fare sessioni o fruire dei loro serviugi ma si soddisfano e accontentano di quello che passa il forum,di quelle risposte fugaci e quella minima attenzione a loro riservata nello scriverle,non è una colpa ma solo una osservazione.Quello che francamente non ho capito è come con tutte le persone che hanno lasciato delle vere perle di saggezza e umanità si faccia a rimpiangere delle altre che di contributi veri e propri non ne hanno assolutamente dati,che si sono apertamente dichiarate NON mistress, che si sono dichiaratamente apertamente “altra cosa” e che di intelligente non hanno scritto quasi nulla e che spesso hanno seminato zizzania e acceso liti inutili e non si fa cdenno ad altri utenti che hanno veramente discusso di sadomaso,che hanno veramente cercato confronti mettendo spesso in discussione loro stessi e vale anche per le donne,non sono stati pochi ma a loro si preferisce chi ci raccontava ogni giorno il colere delle sue feci e quante volte aveva vomitato scoreggiando quella stessa notte, abbiate pazienza dai..
Mi direte che ad ognuno manca chi gli è più simpatico ed è vero, concedetemi però di dissentire.Ci sono anche utenti che sono stati mandati via,altri che se ne sono andati per loro scelta ma non necessariamente per litigi,capita che non ci si trova più e che il forum ha preso strade adulatorie e di dubbio gusto che non si ha voglia di condividere.Spero che questo giro mi sia spiegato meglio,non voglio cercare lite né fare litigare nessuno,solo dire la mia,se tornassero certe persone e soprattutto si tornasse a quella serieytà che c’era prima forse tornerei pure io,in questo supermarket del sadomaso non ho niente da dire nèascoltare.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 6/6/2014, 18:47     +4   +1   -1




Giusto per andare un pochino OT ma una cosa ci tengo a dirla. Sonja può piacere o no per come scrive ma trovo squallido inserire qui i suoi annunci pensando di denigrarla quando lei non ha mai fatto mistero dell'attività parallela.
L'ho conosciuta di persona mesi fa, a Firenze. Abbiamo passato insieme alcune ore in giro per la città, è una ragazza acculturata ma che reagisce con foga quando viene insultata. Il fatto che faccia altro non la può squalificare come Mistress perchè magari è bravissima. Di sicuro è una donna tosta e se tanto mi da tanto... Qui è stata insultata come donna e offesa per le sue origini pure da gente che di arie se ne da molte.

Altra cosa che non è collegata a questa, forse sul forum sarebbe ora che le donne moderassero non solo la cucina visto che sopra si ironizza pure. Chiaramente non mi sto promovendo come possibile moderatrice. Renzi non lo voto ma che sia cresciuto tanto anche per il numero delle donne che ha posizionato mica a fare la calza?
 
Top
Surrient80
view post Posted on 6/6/2014, 19:43     +1   -1




Ma chi l'ha denigrata (La Sonia)
non mi sembra attivo,
sarà morto a seguito
di una maledizione evocativa della Sonia ^_^
Quante ne lanciava nei suoi iracondi post!

Surrient80
 
Top
arcadia
view post Posted on 6/6/2014, 19:53     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Elena @ 6/6/2014, 19:47) 
Altra cosa che non è collegata a questa, forse sul forum sarebbe ora che le donne moderassero non solo la cucina visto che sopra si ironizza pure. Chiaramente non mi sto promovendo come possibile moderatrice. Renzi non lo voto ma che sia cresciuto tanto anche per il numero delle donne che ha posizionato mica a fare la calza?

Buona idea ma non in tutte le sezioni. Sicuramente no nella sezione recensioni ed in altre. Se la mistress interviene nella rece della concorrente non iscritta a sproposito per parlarne male immagino cosa dovesse succedere nel caso dovesse moderare le recensioni degli utenti e comunque anche se fosse equilibrata si prenderebbe le antipatie delle colleghe. Magari la sezione discussioni (che parla di BDSM ed altro in generale) potrebbe essere moderata da una come Samanta che ha sempre dimostrato equilibrio e buon senso.
Ah il bar no eh.... lasciateci spammare.
e poi la sezione cucina è bellissima. Guardate che ottime pietanze cucino nel mio ristorante:
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=56183309
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 6/6/2014, 19:59     +2   +1   -1




CITAZIONE (Surrient80 @ 6/6/2014, 20:43) 
Ma chi l'ha denigrata (La Sonia)
non mi sembra attivo,
sarà morto a seguito
di una maledizione evocativa della Sonia ^_^
Quante ne lanciava nei suoi iracondi post!

Surrient80

Iracondo mi pare evocativo il giusto e con almeno un nick è presente, l'iracondo.

CITAZIONE (arcadia @ 6/6/2014, 20:53) 
Buona idea ma non in tutte le sezioni. Sicuramente no nella sezione recensioni ed in altre. Se la mistress interviene nella rece della concorrente non iscritta a sproposito per parlarne male immagino cosa dovesse succedere nel caso dovesse moderare le recensioni degli utenti e comunque anche se fosse equilibrata si prenderebbe le antipatie delle colleghe.

Quoto.
 
Top
paziente
view post Posted on 6/6/2014, 20:02     +1   +1   -1




Renzi non lo voto ma che sia cresciuto tanto anche per il numero delle donne che ha posizionato mica a fare la calza?

Mah..., se ne lasciava a casa qualcuna ( la Mogherini, la Boschi e la Madia ) forse l'Italia ci guadagnava non poco. Ma è chiaro che tali scelte hanno un substrato elettorale, non certo per la competenza. Ovviamente ci sono molte donne che hanno un curricula professionale tale da poter ricoprire senza problemi ruoli governativi, invece siamo con dilettanti allo sbaraglio.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 6/6/2014, 20:58     +2   +1   -1




Non ho scritto che condivido le scelte ma il segnale era ora di darlo. Almeno pre ora non le hanno intercettate mentre si raccontano come ammansire il capo nel talamo.
 
Top
alessandrom176
view post Posted on 6/6/2014, 21:05     +1   +1   -1




non entro in merito a discussioni varie , scrivo alo i mik delle persone che mi mancano pero sono di parte perchè sono tutte persone che conosco personalmente , Sadik Queen , Laura Liberti,, Sabrina Sadica e Monik Martin
 
Top
hole
view post Posted on 6/6/2014, 22:41     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Elena @ 6/6/2014, 19:47) 
Giusto per andare un pochino OT ma una cosa ci tengo a dirla. Sonja può piacere o no per come scrive ma trovo squallido inserire qui i suoi annunci pensando di denigrarla quando lei non ha mai fatto mistero dell'attività parallela.
L'ho conosciuta di persona mesi fa, a Firenze. Abbiamo passato insieme alcune ore in giro per la città, è una ragazza acculturata ma che reagisce con foga quando viene insultata. Il fatto che faccia altro non la può squalificare come Mistress perchè magari è bravissima. Di sicuro è una donna tosta e se tanto mi da tanto... Qui è stata insultata come donna e offesa per le sue origini pure da gente che di arie se ne da molte.

Altra cosa che non è collegata a questa, forse sul forum sarebbe ora che le donne moderassero non solo la cucina visto che sopra si ironizza pure. Chiaramente non mi sto promovendo come possibile moderatrice. Renzi non lo voto ma che sia cresciuto tanto anche per il numero delle donne che ha posizionato mica a fare la calza?

Mistress Elena ho linkato quella inserzione di Sona non per denigrarla ma per dare una risposta a quelli che chiedevano che fine avesse fatto :) ho conosciuto anche io Sonja senza che sapesse che ero uno del forum e che ci avesse discusso tante volte,non mi sembrava necessario e ammetto che è stata una conoscenza molto piacevole e con un tasso erotico sopra le righe,diversa da come mi immaginavo,siamo anche andati a cena insieme.Per quanto concerne affidare delle sezioni da moderare alle Mistress ricordo un paio di tentativi andati a vuoto,se non ricordo erratamente SQ alla sezione discussioni eappunto discussioni furono,penso però che con Mistress del tuo livello intellettuale senza nulla togliere a SQ che è forse troppo sanghuigna ,sarebbe interessante riprovare,si sa che il tocco ch le donne possono dare gli uomini se lo sognano.Scrivere con il mio vecchio nik? volete prprio che questo forum diventi di nuovo un campo di battaglia? :) no non è possibile,è tanto che sono via e ci passo in visita saltuariamente approfittando del fatto che si può leggere anche senza registrarsi ma partecipare non mi interessa,la vita e i forum vanno avanti e è giusto che chi ha fatto la sua parte e il suo tempo si faccia di lato,la piega che ha preso non mi stimola e non mi interessa,grazie comunque per il cordiale invito che mi è parso sincero dall'utente Arcadia.
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 22:44     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,209
Location:
ROMA

Status:


La Peroni
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 7/6/2014, 08:45     +1   -1




CITAZIONE (hole @ 6/6/2014, 23:41) 
Mistress Elena ho linkato quella inserzione di Sonja non per denigrarla ma per dare una risposta a quelli che chiedevano che fine avesse fatto :)

Quindi ti ricordi i temini che hai usato per ricordarla?

CITAZIONE (hole @ 6/6/2014, 23:41) 
Per quanto concerne affidare delle sezioni da moderare alle Mistress ricordo un paio di tentativi andati a vuoto,se non ricordo erratamente SQ alla sezione discussioni eappunto discussioni furono,penso però che con Mistress del tuo livello intellettuale senza nulla togliere a SQ che è forse troppo sanghuigna ,sarebbe interessante riprovare,si sa che il tocco ch le donne possono dare gli uomini se lo sognano.

Interessante, ma non è per me davvero. Passo giornate in cui il forum mi fa compagnia e altre dove non ho tempo neanche per mangiare. Quindi non potrei garantire la presenza che sarebbe doverosa.

CITAZIONE (hole @ 6/6/2014, 23:41) 
Scrivere con il mio vecchio nik? volete prprio che questo forum diventi di nuovo un campo di battaglia? :) no non è possibile,è tanto che sono via e ci passo in visita saltuariamente approfittando del fatto che si può leggere anche senza registrarsi ma partecipare non mi interessa,la vita e i forum vanno avanti e è giusto che chi ha fatto la sua parte e il suo tempo si faccia di lato,la piega che ha preso non mi stimola e non mi interessa,grazie comunque per il cordiale invito che mi è parso sincero dall'utente Arcadia.

Mi piace molto la gente che dice quello che vuole mettendoci la faccia. Il nick voglio dire. :D Lo faccio io e qualche volta mi dicono ma così ti esponi e perdi sessionisti figurati se non lo può fare chi rimane non individuabile. Per dirne una Don Perignon qui poteva piacere o no, come Sonja, ma era sempre lui e sono sicura che mai verrebbe qui senza abito. E questo mi piace.
 
Top
paziente
view post Posted on 7/6/2014, 10:07     +1   +1   -1




CITAZIONE (Mistress Elena @ 6/6/2014, 21:58) 
Non ho scritto che condivido le scelte ma il segnale era ora di darlo. Almeno pre ora non le hanno intercettate mentre si raccontano come ammansire il capo nel talamo.

mamma mia che raffinatezza, sono basito:P .
Elena ai beni culturali al posto dell'insignificante paraculo di Franceschini. Salveremmo di sicuro Pompei, la Reggia di Caserta e tutto il nostro "unico" patrimonio storico che sta andando in sfacelo.

Quanto al talamo mi viene in mente quanto detto dal deputato 5 stelle alle donne del PD e denunciato pubblicamente da quella vela al vento della Moretti. :D

Seriamente: non e' una concezione antifemminista ma come si puo' affidare il ministero degli Esteri ad una Mogherini nonostante Napolitano avesse chiesto la giusta riconferma della Bonino; e per fortuna che ha imposto Padoan all'economia, altrimenti Renzi avrebbe messo lì un'altra insipiente suffragetta. In altri termini: abbiamo fior di economiste che insegnano nelle migliori università inglesi ed USA ( e quindi con inglese fluente e non maccheronico) ma hanno il difetto di non essere iscritte ad alcun partito.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 7/6/2014, 14:07     +1   -1




CITAZIONE (paziente @ 7/6/2014, 11:07) 
CITAZIONE (Mistress Elena @ 6/6/2014, 21:58) 
Non ho scritto che condivido le scelte ma il segnale era ora di darlo. Almeno pre ora non le hanno intercettate mentre si raccontano come ammansire il capo nel talamo.

mamma mia che raffinatezza, sono basito:P .
Elena ai beni culturali al posto dell'insignificante paraculo di Franceschini. Salveremmo di sicuro Pompei, la Reggia di Caserta e tutto il nostro "unico" patrimonio storico che sta andando in sfacelo.

Prima o poi devo cambiare mestiere. :D

CITAZIONE (paziente @ 7/6/2014, 11:07) 
Quanto al talamo mi viene in mente quanto detto dal deputato 5 stelle alle donne del PD e denunciato pubblicamente da quella vela al vento della Moretti. :D

Ma manterrei bene allenate le mani che gente così va messa sulle mie ginocchia e culo rosso fuoco.
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 14:09     +1   -1

Ho speso un sacco di soldi in viaggi, alcool e Mistress. Il resto li ho sperperati.

Group:
Member
Posts:
130
Location:
Roma

Status:


Anche io ho nostalgia di Eva Fetish
 
Top
80 replies since 4/6/2014, 10:42   3408 views
  Share