Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Marlene Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
baubau73
view post Posted on 11/7/2014, 01:26 by: baubau73     +1   -1




L'anno è quello corrente, il giorno è giovedì 10 del mese di luglio. L'ora le 22.30, decisa ovviamente da Lei. Arrivo nel posto stabilito e mi dice: "attendi solo 5 minuti che ci dobbiamo preparare". E' risaputo che i 5 minuti di un orologio di una donna, per di più Mistress, equivalgono ai 20 minuti di orologio di un uomo, quindi non mi infastidii per nulla. Varcato il cancello ci vollero 15 passi, 100 passi in un noto omonimo film per arrivare al capezzale di un capo cosca, a me invece ne bastarono 15 affinchè si materializzò dinanzi a me una figura di donna moooooolto graziosa, ammaliante e seducente degna della migliore strega ondeggiante. Nonostante sia stato il primo incontro con Divina Marlene ed il suo alter ego Joly è stata senza dubbio una esperienza positiva, non proprio esaltante per ovvi motivi di mancanza di conoscenza reciproca, sebbene non sia da escludere che lo possa diventare con le prossime "visite". E per visite lo so io che intendo hihihi. L'aspetto che mi ha meravigliato e forse anche un po scosso è stato il fatto di aver provato, sebbene in maniera soft, pratiche da me ripudiate a priori. Del resto cosa c'è di più misterioso ed incomprensibile della sfera sessuale in ognuno di noi. Un "mi piace" se lo meritano tutto. Cin Cin
 
Top
51 replies since 25/5/2014, 15:04   13393 views
  Share