Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Marlene Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
lugano29
view post Posted on 7/7/2014, 08:36 by: lugano29     +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


In verità donare significa che il dono lo scelgo io, se lo sceglie un altro per il vocabolario, per il codice civile e perfino per la guardia di finanza si chiama prestazione.
E se chi paga sono io, in qualunque settore, cosa si fa lo scelgo io. Se lo vuole scegliere l’altro è lui a pagare me. Poi in alcune professioni c’è un consenso informato, o dei limiti entro i quali il professionista opera e non vuole andare oltre ecc, ma nessun professionista dice “abbandonati che decido io” Che IO possa decidere di abbandonarmi ecc ecc è una scelta mia, non dell’altro.

Btw. Per anni ho frequentato località caraibiche, dove ci sono più ragazze disposte a darla che aragoste (e l’aragosta costa 3 dollari, quindi non è rara) Ne avessi trovata mai una che fosse venuta con me per denaro. Tutte erano innamorate, mi consideravano un grande amante, una persona speciale ecc. Talmente speciale che pure facendo l’intera nazione sesso in media due volte al giorno, erano disposte a stare in castità per 6 mesi tra un mio viaggio e l’altro. Chi ha messo in giro ste fregnacce? I turisti, perché se hai 50 o 60 anni e vai con una di 20 sei un puttaniere, ma se ti convinci che lei è innamorata allora da puttaniere diventi un gran figo. Certo, hai pagato e più di quelli che pagano e basta, ma perché lei ha bisogno delle medicine, ha il figlio piccolo, il frigo vuoto ecc, però vuoi mettere... la sincerità... la passione...
Il trader da quello che il cliente vuole sentirsi dire, ma per 100 che chiudono gli occhi e si convincono che la ragazza sta con lui per passione, amore ecc c’è sempre uno meno scemo che ascolta cosa dicono le ragazze quando partono gli altri turisti e si rende conto che diranno lo stesso quando parte lui o che si rende conto che sta storia non sta in piedi in nessun modo e che in piedi ce la devi tenere tu con le tue illusioni.
 
Top
51 replies since 25/5/2014, 15:04   13394 views
  Share