Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Marlene Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
lugano29
view post Posted on 6/7/2014, 09:44 by: lugano29     +2   +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


CITAZIONE (Showo @ 5/7/2014, 11:05) 
Buongiorno, credo che Miss abbia ragione... e il mio commento non è rivolto ad "arrufianarmi" Miss Marlene...
ognuno ha il proprio "range" per quanto riguarda il rate... si può accettare o non accettare... sono servizi non necessari...
prima di definire alto o basso un rate bisognerebbe anche valutare il "servizio offerto"....
si leggono di fantomatiche Mistress che offrono a 100 euro una sessione e poi ricevono in "topaie" sporche, non hanno attrezzatura e non sanno nemmeno "recitare" la parte...

per quanto riguarda le foto, a mio avviso quelle "amatoriali" sono le migliori... di quelle professionali la rete ne è piena... (e soprattutto ritoccate!!!!)

Buona giornata a tutti

Rispondo giusto per amore di discussione: il mio discorso è generico, né riferito all’autore del post e nemmeno alla mistress, che non conosco e che per me può mettere i prezzi che ritiene.

Certamente ognuno mette i prezzi che vuole, nessun servizio offerto da un privato è necessario, altrimenti sarebbe pubblico. E anche tra i servizi pubblici ci sarebbe da discutere molto su quelli necessari, presumo che se tu mi elencassi quelli “necessari” riuscirei a dimostrarti che per quel livello di servizio si può tranquillamente togliere. Comunque concordo con il concetto: ognuno mette i prezzi che vuole, a cui segue però anche l’altrettanto sacro concetto che ognuno è libero di considerarlo caro, appropriato o conveniente. Non è che un diritto lo escludiamo perché non fa comodo.

Concordo anche sul secondo concetto: in realtà l’aggettivo “caro” in sé non ha neppure un significato, come qualunque aggettivo, ha senso solo se rapportato a qualcosa d’altro. Caro rispetto a chi? Bello rispetto a chi o a cosa?
Ogni bene o servizio andrebbe valutato come rapporto tra prezzo e qualità del bene/servizio offerto. Però anche qui il concetto è monco, tale da annullare il significato dell’intera affermazione. Perché se per comprare un qualsiasi servizio ho a disposizione delle critiche, dei giudizi tecnici, delle recensioni allora posso comprare tale servizio con un minimo di raziocinio.
E qui come faccio a giudicare dalle critiche? La maggior parte dei giudizi sono più falsi di una moneta da 3 euro. Se ne accorgerebbe chiunque che sono non recensioni, ma annunci pubblicitari e scritti pure male, che molti sono concetti che con la logica di questa galassia non hanno nulla a che spartire “ha degli occhi magnetici, appena entri sei in suo potere” e altre simili amenità.

Anche il metro di paragone è scelto male: hai messo il peggio del peggio, nel confronto uscirebbe vincente chiunque. Una che non sappia recitare la parte, riceva in una topaia sporca e non abbia attrezzatura sta sul mercato un battito di ciglia, poi perché un confronto simile? Sarebbe come dire che vendo il barbera al prezzo del barolo e dico “si però confrontiamolo con quelli che vendevano il vino al metanolo”

Io le foto non le ho viste, e non sarei nemmeno in grado di giudicare le luci o altro,a meno che siano proprio fatte male, ma tutto ciò che è amatoriale non può essere migliore di ciò che è professionale: per definizione. Anche perché il servizio a pagamento è per forza di cose professionale, il tuo discorso va bene se parliamo di amatori, ma nel bdsm sono tutti amatori, peccato che poi chiedano la parcella di un professionista. Tu preferiresti un medico che ha attrezzatura amatoriale, biglietti da visita amatoriali? Studi amatoriali?

Effettivamente la rete è piena di foto professionali, per quello è piena anche di gran fighe, non per questo se posso scegliere vado con una brutta e nemmeno preferisco dei seni flosci perché il web è pieno di seni ritoccati.

Ripeto: ho scritto per amor di discussione, portando ad absurdum i concetti espressi, per me la mistress metta le foto che vuole e chieda i prezzi che vuole.
 
Top
51 replies since 25/5/2014, 15:04   13392 views
  Share