Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Marlene Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
bottom_rm
view post Posted on 5/7/2014, 12:11 by: bottom_rm     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,190

Status:


CITAZIONE (Divina Marlene @ 5/7/2014, 12:46) 
Grazie ... Accetto tutti i commenti sia positivi che negativi ... In fondo il mondo e' bello perché vario ... Come i nostri gusti sessuali... Io non recito e non fingo ... A me il gioco eccita veramente ... Soprattutto i giochi di ruolo di dominazione ...
Facciamo così ... Che foto vorreste vedere ? Le aggiungerò al blog e qui ... Sarà divertente

Invece a me le foto piacciono, perche sono naturali e danno molto l'idea della bellezza della Mistress (senza trucchetti fotografici) e di altri stuzzicantissimi particolari anatomici di entrambe le Miss .
Piu' che vedere foto di lei , che comunque non dispiacciono affatto, mi piacerebbe vivere una sessione con lei, certo non poter adorare le parti piu interessanti della Mistress :cul__: mi blocca un po', non sono un feticista dei piedi ne un maso vero e proprio......
I rates sono da prima della crisi, ma bisognerebbe prima vedere, vivere, adorare, leccare, soffrire , insomma provare le emozioni della sessione per dire se sono poche o giuste.
Io ho letto di confratelli che per leccare i piedi un'oretta (che resistenza) hanno elargito 100-150 rose, quello francamente mi pare troppo.....
Per il resto... Mistress dalle naturalissime foto si vede chiaramente che siete molto bella ed affascinante e l'unione con una Mistress trav penso che possa essere un mix da infarto......
Bacini... Fede

CITAZIONE (Nerdy2.1 @ 5/7/2014, 12:53) 
Se avessi un tale patrimonio che mi consentisse di starmene tutta la vita a Mawi o a Malè, sbracato in panciolle a pijà er sole e a magnà aragoste e sorseggiare moijto, sollazzato a rotazione da un paio di ventenni caraibiche toniche e procaci (e con bei piedi) manderei volentieri a quel paese il lavoro e la passione e i clienti e gli affari non vorrei vederli manco cor binocolo!

A Ne'.. ma che te serve na mano???

CITAZIONE (Nerdy2.1 @ 5/7/2014, 12:53) 
Dunque come è giusto che sia il rate è il Suo primario interesse ma anche il mio, che come tutti i pori cristi che nella repubblichetta cattocomunista di vaticalia (rigorosamente minuscolo) si fanno un mazzo tanto per tirare su du spicci più dell'altri a fine mese è assaltato quotidianamente da balzelli, imposte, cartelle, rate di finanziarie, spese, rincari, etc etc e quando se vole divertire deve farlo con misura perchè senno se finisce pe stracci.

E ciai raggione..... sto mese poi........

CITAZIONE (Nerdy2.1 @ 5/7/2014, 12:53) 
Ma se nella vita volevo davvero essere comandato avrei una moglie e una suocera che non vedrebbero l'ora :D :D :D

Se te piaciono le more ce ne ho una caruccetta anzichenno', interessa?????

Ti quoto quasi in toto, ma e' tutto relativo, c'e' gente che su quello che guadagno io in un anno ce sputa sopra....
Tiramo a campa'....... Fede
 
Top
51 replies since 25/5/2014, 15:04   13392 views
  Share