Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Marlene Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Nerdy2.1
view post Posted on 5/7/2014, 11:53 by: Nerdy2.1     +1   -1




CITAZIONE (Divina Marlene @ 5/7/2014, 10:53) 
Grazie per il commento ... Ne prendo atto ... Pensavo che foto più amatoriali rendessero più l idea. Farò meglio...
Invece per quanto riguarda il tuo squallido commento sul rate... Addirittura dovresti vendere un rene ? Che melodrammatico !!!
L'errore più comune che fanno le persone che "donano" per una sessione e' quella di voler comandare dal basso.
Io pago ... Io decido quello che voglio ... Per me non è così ... Almeno fino a quando il gioco mi ecciterà veramente ...

La ringrazio per la celere risposta e per aver fugato i miei dubbi lasciando spazio alle certezze.
Non vedo cosa ci sia di squallido nel disquisire sul rate.
Infatti - al netto di tutte le menate d'ordinanza sul fatto che il gioco le piace e la eccita veramente - il corrispettivo è il vero e proprio fulcro della sessione con Lei (come con ogni altra operatrice del settore).
Infatti se non ci fosse il rate non sussisterebbe nemmeno la possibilità astratta d'incontraLa.
Dico ciò in chiave molto concreta e senza alcun giudizio morale o etico che non appartiene al mio modo di pensare.
Anche io faccio il mio lavoro con passione e dico che mi piace ma - guardiamo in faccia la realtà - in verità lo faccio solo per i soldi.
Se avessi un tale patrimonio che mi consentisse di starmene tutta la vita a Mawi o a Malè, sbracato in panciolle a pijà er sole e a magnà aragoste e sorseggiare moijto, sollazzato a rotazione da un paio di ventenni caraibiche toniche e procaci (e con bei piedi) manderei volentieri a quel paese il lavoro e la passione e i clienti e gli affari non vorrei vederli manco cor binocolo!
Dunque come è giusto che sia il rate è il Suo primario interesse ma anche il mio, che come tutti i pori cristi che nella repubblichetta cattocomunista di vaticalia (rigorosamente minuscolo) si fanno un mazzo tanto per tirare su du spicci più dell'altri a fine mese è assaltato quotidianamente da balzelli, imposte, cartelle, rate di finanziarie, spese, rincari, etc etc e quando se vole divertire deve farlo con misura perchè senno se finisce pe stracci.
Io Divina Marlene non posso permettermi di fare "donazioni" perchè a me nella vita nessuno mi ha mai regalato un emerito c....!
Posso però scegliere - quando voglio un divertimento a sfondo fetish - fra le operatrici del settore quella che mi assicura il massimo godimento con la minima spesa secondo la legge universale che regola l'incontro fra domanda e offerta sul mercato.
E ciò faccio informandomi, chiamando e trattando al massimo grado possibile.
Comandare dal basso?
No Divina, Lei qui confonde il piano del gioco con quello del rapporto contrattuale.
Nel rapporto contrattuale Io - in quanto committente - comando dall'alto chiedendo un determinato servizio e Lei - quale prestatrice d'opera - mi fornisce ciò che è idoneo a soddisfare le mie fantasie al prezzo pattuito.
Poi il gioco è tutto un altro paro de maniche, la si che comanda Lei, me mette il guinzaglio, me frusta, le lecco i piedi etc.
Ma se nella vita volevo davvero essere comandato avrei una moglie e una suocera che non vedrebbero l'ora :D :D :D
Sono troppo cinico? Vedo le cose come sono e non come dovrebbero essere? Conosco il prezzo di tutto e il valore di nulla?
Può darsi e liberissima Lei e tutti Voi di pensarla diversamente.
Vi confesso che stanotte dormirò ugualmente,
Au revoir
 
Top
51 replies since 25/5/2014, 15:04   13392 views
  Share