Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Marlene Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Nerdy2.1
view post Posted on 5/7/2014, 09:18 by: Nerdy2.1     +1   +1   -1




Divina Marlene Buondì,
poichè mi piace fare lo zerbino ma non esserlo mi permetto di esprimere alcune considerazioni sul giudizio da Lei richiesto e anche sul servizio da Lei offerto visto che - con una decisione che ammiro - ha scelto coraggiosamente di scendere "nella fossa" mettendosi in gioco in prima persona.
Il tutto con il massimo rispetto della Sua persona e senza alcun intento polemico ma semmai di critica costruttiva.
Quanto alle foto a me personalmente non piacciono: quasi tutte fuori fuoco, in pose abbastanza banalotte (non si intuisce nemmeno il contorno del viso, scarsa varietà di scarpe e di calze, zero dangling, non si vedono le piante dei piedi, non si vede il dorso del piede nudo, non si vedono le unghie, si vedono poco le mani) e caratterizzate da un uso improvvido delle luci e dei contrasti.
La prima delle due persone che vi è ritratta (ossia Lei) invece si intuisce avere un bel fisico elegante e armonico per forme e proporzioni.
Sul viso nulla posso dire perchè non si vede.
A ciò aggiungo che - risiedendo Lei nella mia stessa città - mi piacerebbe non poco allietare il mio ego nel fare la sua conoscenza.
Tuttavia se i rates da Lei richiesti sono quelli esplicitati nella prima pagina del presente trhead ciò non accadrà mai (salvo che io riesca a vendere un mio rene seminuovo al mercato nero).
Senza offesa ma una simile cifra per una sessione di solo fetish/bdsm è in questo momento oggetttivamente fuori mercato per una fascia della middle classe cui io (mio malgrado) appartengo nella buona compagnia della maggior parte degli utenti di questo forum.
Inoltre non ho capito se sia obbligatoria o meno la presenza di un trav in sessione.
Nell'ipotesi affermativa - benchè io non abbia nulla contro e rispetto i gusti di tutti - diciamo che nel mio catalogo di scelte personali l'idea di farmi dominare da un trav viene subito dopo quella di infilare entrambe le mani (nonchè tutte e tre le gambe) in una macchina affettatrice.
Se Lei dunque mi conferma entrambi questi aspetti (rate e presenza del trav) credo che le uniche Marlene che vedrò in vita mia sono quelle che hanno un colorito purpureo, arrivano dalla Val di Non, si vendono in casse da 1 o più kg, hanno un rate proporzionato al peso e fanno tanto tanto bene alla salute.
Grazie e arrivederci

Edited by Nerdy2.1 - 5/7/2014, 10:39
 
Top
51 replies since 25/5/2014, 15:04   13392 views
  Share