Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

VALUTAZIONE DELL'ODORE DEI PIEDI DA 1 A 10, SIA CHI MI HA CONOSCIUTO E CHI NON LO HA FATTO

« Older   Newer »
  Share  
Imbavagliato 82
view post Posted on 15/11/2014, 19:08 by: Imbavagliato 82     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


Premesso che io non mi considero un feticista dei piedi, non almeno nel modo che lo intende la maggior parte degli utenti di questo forum..questo per un semplice motivo: a me non eccita minimamente, anzi, lo trovo pallosissimo il leccare o baciare un piede, magari totalmente inodore.. a tanti utenti del forum pare che faccia impazzire, ma io dopo 2 minuti mi rompo.
A me il piede piace in un'unica situazione: quando una ragazza mi "obbliga" ad annusarglielo, magari dopo avermi chiuso preventivamente la bocca con un cerotto, il massimo per me :) e infatti mi piace un piede di odore direi 6-7.. come ho detto, un piede senza odore, o peggio, profumato grazie a cremine varie, non è un vero piede :) però non mi piace neanche l'odore troppo forte, mi verrebbe da vomitare :sick: diciamo che l'ideale per me è un piede che è stato tutto il giorno in una scarpa da ginnastica, o in uno stivaletto scamosciato, con calzini di cotone.. l'odore che si ha in quel caso è davvero tanto somigliante a quello del formaggio tipo fontina, come da classiche battute, e mi fa impazzire :)
Io ho avuto la fortuna di avere ragazze che in questo mi hanno sempre assecondato, nonostante inizialmente si mostrassero un po' spiazzate da queste mie fantasie :) una volta presa confidenza comunque tutte si divertivano a indossare per un paio di giorni le stesse calze con le nike o le adidas.. ("lo faccio per te" :wub: ) e anche la mia ragazza attuale non fa eccezione..inizialmente un po' scettica, ora si diverte a farmi annusare i suoi piedini odorosi, che tra parentesi sono MERAVIGLIOSI.. uno stupendo piede greco, affusolato, morbidissimo e perennemente smaltato di rosso, di nero, di blu scuro ecc..e senza neanche un callo.. lei è anche molto giovane (21 anni) infatti avevo dimenticato di dire che il suddetto discorso dell'odorare i piedi vale solo sulle ragazze più giovani di me, o al massimo su quelle che hanno pochi anni in più.. l'annusare un piede di una donna più grande, per esempio sui 45-50 anni non so perchè ma mi disgusta, anche se il piede o la sua proprietaria sono bellissimi :)
 
Top
25 replies since 25/5/2014, 08:47   3600 views
  Share