Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

VALUTAZIONE DELL'ODORE DEI PIEDI DA 1 A 10, SIA CHI MI HA CONOSCIUTO E CHI NON LO HA FATTO

« Older   Newer »
  Share  
Console Agrippa
view post Posted on 5/8/2014, 08:45 by: Console Agrippa     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
714

Status:


La mia opinione è che dare voti sia pressoché impossibile, perché un voto su un argomento del genere è il riassunto di valutazioni di natura assolutamente soggettiva.

Non si tratta di valutare un saggio di matematica, che può essere tutto corretto e meritare un 10 o completamente errato e meritare un 2.

Potrei dire che il livello di odore che piace a me è 7, ma chi mi dice che quel 7 corrisponde al vostro?

Comunque, per quanto mi riguarda, posso dire che per me i piedi devono essere assolutamente puliti. La puzza mi piace anche intensa, però non deve essere "accumulata" per giorni, deve sempre essere "fresca", di giornata.

Detto questo, io non sono uno che faccia tante distinzioni sulle scarpe: a mio parere la puzza di piedi è puzza di piedi, e rimane tale sia che venga generata da un paio di ballerine, sia che derivi da una giornata con stivali e collant. Può cambiare l'intensità, certo, ma la sostanza è sempre la stessa.
 
Top
25 replies since 25/5/2014, 08:47   3587 views
  Share