Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

VALUTAZIONE DELL'ODORE DEI PIEDI DA 1 A 10, SIA CHI MI HA CONOSCIUTO E CHI NON LO HA FATTO

« Older   Newer »
  Share  
sensualemistero
icon11  view post Posted on 25/5/2014, 08:47 by: sensualemistero     +2   +1   -1
Avatar

Feticciosa Piedi

Group:
Member
Posts:
576
Location:
sicilia/milano

Status:


Ciao a tutti, voglio aprire un sondaggio molto interessante che riguarda la potenza dell'odore dei piedi, può partecipare chiunque, lo scopo alla fine sarà di attribuire un valore con un numero o aggettivo che possa essere ben chiaro per tutti, per esempio ipotizziamo che sarò a Milano dal 1 al 9 giugno e a fianco metterò il valore con relativa descrizione del mio odore, perchè è inutile nel mio caso scrivere scarpe in vendita usate da 2 anni... quando in magari 2 mesi le riduco peggio... in questo modo chiunque è libero di capire se è il caso oppure no, di avere un incontro ravvicinato con la suola dei miei piedi.

A chi mi ha già conosciuta chiedo di dare un valore da 1 a 10 all'odore che hanno sentito direttamente sulla mia pelle, accompagnato da una descrizione accurata.


A chi non mi conosce chiedo di dare un valore da 1 a 10 all'odore che immaginano o vorrebbero ai piedi di una donna, descrivete anche quello che per voi è un odore sgradevole.

Ovviamente per tutti a 1 corrisponde niente e a 10 il max.

Date sfogo alla vostra creatività facendo disegni o allegando immagini per rendere meglio l'idea. Buon divertimento a tutti
 
Web Contacts  Top
25 replies since 25/5/2014, 08:47   3586 views
  Share