Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish


A quale età hai iniziato a pensare fetish?
Poll choicesVotesStatistics
11-15?49 [28.49%]
8-10?38 [22.09%]
5-7?37 [21.51%]
16-20?26 [15.12%]
20-25?14 [8.14%]
25-99?8 [4.65%]
Guests cannot vote (Voters: 172)

A quale età hai iniziato a pensare fetish?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2014, 17:11     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


età prescolare :blink:

Sognavo che la sorella maggiore di un mio amico mi piegasse il braccio dietro la schiena e mi obbligasse a chiedere pietà in ginocchio :D
 
Top
Manilorde
view post Posted on 27/5/2014, 17:34     +1   -1




Io ir primo segnale intorno ai 5 anni... :blink: all'asilo.. nei giochi, su di un materasso ce stava un bambino steso a terra e na bambina che ce sartava e camminava sopra mentre ir bimbo urlava e piagneva (giustamente)
Be avrei voluto esse molto nei panni de quel bambino.. la bimba forse sara' na mistress de voi!! :P
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 4/6/2014, 10:16     +1   +1   -1




personalmente in fase preadolescenziale sfogliando il cataloghi del postalmarket sentivo una fiamma ardere dentro di me al vedere foto di modelle stupende in intimo soprattutto in calze e collant o magari con quelle ciabatiine con con i classici pelusche sopra :erction__:
 
Top
flover991
view post Posted on 6/6/2014, 10:50     +1   -1




Precisamente all'età di 5 anni. Quando andavo all'asilo, c'era una mia amica di classe a cui volevo follemente baciare i piedi, e quando ci pensavo, sentivo un bollore di eccitazione (anche se all'epoca non conoscevo nulla riguardo la sessualità). Una volta, capitò che le si sfilò una scarpa, e rimasi ipnotizzato: avrei voluto stampare il mio volto sotto il suo piede.
Poi, dopo qualche anno (elementari), cominciai a notare che desideravo i piedi di tutte le ragazze che mi piacevano, non solo di quella dell'asilo.
Questa passione me la sono portata sempre con me (attualmente ho 22 anni). Vorrei adorare e baciare i piedi ad ogni ragazza/donna che mi piace.
 
Top
xxxlucaxx
view post Posted on 6/6/2014, 15:03     +1   -1




la mia passione è stata ispirata intorno ai 7/8 anni da un'amica di giochi, ella si faceva baciare i piedi dai bambini più piccoli che perdevano a qualsiasi gioco;
purtroppo eravamo coetanei e non ha mai provato a sottomettermi, mentre in realtà avrei perso volentieri per baciarle i piedi :wub:
 
Top
Nemo_Salander
view post Posted on 6/6/2014, 15:04     +1   -1




Molto presto anche io direi, ricordo che a l'età di 5/6 anni già avvertivo queste pulsioni in maniera prorompente…io adoro le catsuit , ed in quel periodo trasmettevano i vecchi episodi di una serie che quasi tutti ricorderanno, "The Avengers"…mi emozionavo molto nel vedere Emma Peel indossare le sue tutine in pelle aderentissime e accollate…mannaggia :D

EMMA%2BPEELg
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 17:46     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,115

Status:


CITAZIONE (Nemo_Salander @ 6/6/2014, 16:04) 
Molto presto anche io direi, ricordo che a l'età di 5/6 anni già avvertivo queste pulsioni in maniera prorompente…io adoro le catsuit , ed in quel periodo trasmettevano i vecchi episodi di una serie che quasi tutti ricorderanno, "The Avengers"…mi emozionavo molto nel vedere Emma Peel indossare le sue tutine in pelle aderentissime e accollate…mannaggia :D

(IMG:http://1.bp.blogspot.com/-7h3FHBgYOxU/Te5j...EMMA%2BPEEL.jpg)g

QUELLA SERIE ti telefilm in b/n l'ho apprezzata anch'io !!!
LEI era belssima e decisamente Dom anche se con stile "inglese" doc !
 
Top
Nemo_Salander
view post Posted on 7/6/2014, 16:48     +1   -1




Sì l'adoravo e se dovessi definire il mio ideale modello di Mistress , sarebbe senz'altro lei ;)
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 18:41     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,468

Status:


La colpa era di postal-market. I cataloghi primavera estate erano una miniera d'oro. Non c'era internet, e non stiamo parlando di anoressiche. Molte di loro erano scalze.
 
Top
paoloschiavo
view post Posted on 8/6/2014, 01:01     +1   -1




Le prime pulsioni hanno "bussato" in età adolescenziale, direi sui 14-15 anni. Sarò banale... ma in tutta sincerità il primo approccio "piedoso" è stato con una cugina di un paio d'anni più grande di me.. ancora oggi donna molto bella! pensarci ora mi vien da sorridere alla situazione: davvero i "rudimenti" del fetish.. ma entusiasmante nella sua naturalezza e spontaneità :)
 
Top
view post Posted on 8/6/2014, 01:19     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
335

Status:


gia da bambino, a scuola pensavo continuamente a dover odorare i piedi delle mie compoagne ma purtroppo non ho mai avuto il coraggio....e le mie più grandi esperienze le ho avuto a cavallo tra le elementari e le medie, con due fratelli miei vicini di casa, non so bene il come preciso, so che ero riuscito a convincerli a farmi da padroni, e passavo veramente tanti pomeriggi a dover leccare e odorare i loro piedi.. a volte mi pisciavano in bocca anche.. la cosa è andata avanti per qualche anno almeno, poi con l'adolescenza è finito tutto, non ne abbiamo mai piu parlato, come se nn fosse mai successo o non ce lo ricordassimo..e tutt'ora a trentanni li vedo spesso, uno dei due è un mio grande amico..ma come ripeto, mi vergogno trooppo a toccare l'argomento, ora siamo adulti e se finissi nuovamente sotto i suoi piedi non dico che nn mi piacerebbe, anzi, ma mi vergognerei veramente tanto e non saprei più come guardarlo o comportarmi quando siamo in gruppo con altra gente..
 
Top
view post Posted on 8/6/2014, 01:56     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
36

Status:


Personalmente, credo di esserci quasi nato con la passione per i piedi perchè per quanto mi ricordi mi son sempre piaciuti... e ho tante esperienze esperienze "infantili" da poter raccontare.. le prime credo risalgano addirittura all'asilo, quando nel pomeriggio, nell'ora del riposino, cercavo di mettermi sempre vicino ai piedi di una mia compagna e facendo finta di dormire mi avvicinavo sempre più... ma le esperienze più significative le ho avute ai tempi di quando andavo alle elementari perché avevo una tata spagnola con cui spesso per gioco si faceva la lotta.. e finiva sempre che io perdevo e dovevo farle da "tappetino"... il bello è che lei acconsentiva, forse perché le sembrava un gioco innocente, e mi faceva giocare con i suoi piedi, appoggiandomeli sul viso o sul petto... sempre di quel periodo ho avuto tante esperienze anche con cugine e compagne di classe... quindi almeno per quanto mi riguarda feticisti si nasce!! ^_^ ^_^
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 16:25     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,468

Status:


Grande Paolo sei restato!!!
 
Top
view post Posted on 14/6/2014, 14:36     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (Nemo_Salander @ 6/6/2014, 16:04) 
Molto presto anche io direi, ricordo che a l'età di 5/6 anni già avvertivo queste pulsioni in maniera prorompente…io adoro le catsuit , ed in quel periodo trasmettevano i vecchi episodi di una serie che quasi tutti ricorderanno, "The Avengers"…mi emozionavo molto nel vedere Emma Peel indossare le sue tutine in pelle aderentissime e accollate…mannaggia :D

Mrs Peel l'ho desiderata come mistress dei miei sogni, ironica,bella,atletica e anche un po' crudele.

Video

Anche se ero minorenne per farmi massacrare le avrei firmato tutte le liberatorie che avesse voluto!! :P
 
Top
Henry Morgan
view post Posted on 6/7/2014, 18:13     +1   -1




Al liceo
 
Top
95 replies since 23/5/2014, 11:23   4899 views
  Share