Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

calci

« Older   Newer »
  Share  
Richard71
view post Posted on 24/11/2012, 15:54     +1   -1




Buongiorno.
Spinto della mia passione per i calci nel sedere, derivante dal fatto che da ragazzino la sorella piu' grande di un amico si divertiva spesso a farci pagare penitenze a base di calci..alcuni anni fa ho trovato finalmente una fetish girl che senza problemi mi dava dei calci molto forti nel culo utilizzando spesso scarpe e stivali a punta.
Da allora purtroppo non ho piu' trovato nessuna ragazza che soddisfasse la mia passione nello stesso modo.
Spero di trovare qualcuna che possa farmi rivivere tale esperienza.
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 15:44     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
968

Status:


Complimenti...
 
Top
samueleschiavo
view post Posted on 30/7/2013, 16:16     +1   -1




io preferisco una bella ginocchiata nei testicoli :) ihihhi :)
 
Top
Marco_81
view post Posted on 30/7/2013, 16:28     +1   -1




se ti piace torturare i testicoli, partecipa al concorso nell'apposita sezione :)
 
Top
guancerossee
view post Posted on 2/8/2013, 05:46     +1   -1




nei testicoli? Voi siete matti :lol:
me ne sono beccato due in faccia tra stanotte e ora, volevo far pace :P
roba leggera, non calcioni -_-
 
Top
Richard71
view post Posted on 28/7/2014, 13:57     +1   -1




Un giorno, spinto dalla mia passione per i piedi femminili ed in particolare per i calci, ho deciso di provare a cercare una ragazza a pagamento che mi aiutasse a soddisfare questa fantasia, pur essendo consapevole del rischio di non riuscire ad applicare pienamente le mie intenzioni in quanto non tutte le ragazze sono abituate a dare calci nel sedere e molte colpiscono in maniera debole e poco precisa. Decido di optare per una ragazza dell'est con minigonna e sabot. Saliamo in camera e dopo averle spiegato le mie intenzioni inizia a colpirmi col primo calcio senza molto successo in quanto calzando dei sabot non riusciva a dare calci con la giusta intensità per paura di perdere la scarpa. Improvvisamente decide di aprire l'armadio per mostrami le scarpe che avrebbe potuto indossare e optiamo per un paio di stivali abbastanza a punta. Comincia allora a colpirmi con dei calci abbastanza forti ma dati con il collo del piede. Prendo e coraggio e le suggerisco di utilizzare la punta. Lei inizia a prenderci gusto e mi colpisce con dei precisi calci di punta molto forti proprio nel buco del culo. Prima di ogni calcio mi sgridava come se fossi un bambino e poi colpiva. Tutto questo per circa 15 minuti quando stremato e soddisfatto ho dovuto mio malgrado chiederle di fermarsi.
 
Top
view post Posted on 28/7/2014, 21:18     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Rate?
 
Top
schiavo89
view post Posted on 13/8/2014, 23:17     +1   -1




io preferisco sulle palle
 
Top
smjuantorena
view post Posted on 19/11/2014, 08:26     +1   -1




Bello.Anch'io comunque,preferisco sulle palle
 
Top
view post Posted on 19/11/2014, 09:08     +1   +1   -1
Avatar

Venite ad adorare i miei fantastici piedi!

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,260
Location:
Milano

Status:


Il mio gioco preferito:)
 
Contacts  Top
9 replies since 24/11/2012, 15:54   3004 views
  Share