Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Fantasie sissy mentre sono in castità

« Older   Newer »
  Share  
cagnolinosottomesso
view post Posted on 21/11/2014, 20:57     +1   -1




Due premesse fondamentali:

1) La mia ragazza mi tiene in castità ormai da due settimane e ogni giorno lo libera la sera e mi porta al limite almeno dieci volte. Sto impazzendo e credo di aver fatto un errore a dichiararle questa mia fantasia, però poi quando me lo richiude sento un senso di appartenenza unico e sono felice

2) Ho avuto fantasie di tutti i tipi e non tutte le ho confessate alla mia ragazza, ma mai avevo avuto fantasie come adesso. Sogno di essere il suo cuckold in castità, ma non credo proprio che avrò mai il coraggio di dirglielo.

Detto questo vi voglio raccontare cosa sto provando in questi ultimi giorni. Sento, ogni giorno di più, crescere in me la fantasia di essere travestito dalla mia ragazza. Vorrei che mi facesse indossare mutandine femminili e un plug nel sedere oltre alla cintura di castità.
Vorrei che mi mettesse il rossetto prima di baciarle i piedi e che scattasse foto di me vestito da cameriera.

Questo già mi preoccupa un po', ma è niente rispetto alla fantasia ULTIMA, quella che mai mi sarei aspettato. Ieri ho sognato che confidava tutto ad una sua amica e che la invitava a mangiare a casa e io ero vestito come una cameriera. Indossavo la cintura e nel culetto un dildo da cui fuoriusciva una coda piumata.
Loro parlavano e mi deridevano spesso e io ero super eccitato.
Il sogno evolve con me al pub con la mia ragazza e altre ragazze che conosciamo, lei mi chiama piccola pisellina e tutte ridono. Decide per me cosa prendere e mentre sono in silenzio ascolto che racconta alle nostre amiche che brava signorina sono diventata.
Il sogno termina a casa con tutte le amiche che erano al pub e una di queste ragazze chiede alla mia fidanzata se può infilarmi lei il dildo nel culetto. La mia ragazza acconsente e mentre sono a quattro zampe a terra a baciare i piedi della mia ragazza l'altra ragazza mi infila il dildo e ride. Con una voce femminile la ringrazio per avermi aperto il culetto come sovviene ad una brava schiavetta minidotata come me.

Insomma, sto impazzendo totalmente, non credevo di arrivare a tanto. Inoltre sono indeciso se confessare alla mia ragazza questo sogno, sarebbe troppo umiliante e anche se credo sia altamente improbabile forse è meglio evitare di ficcarle certe idee in mente
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 21:30     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,507

Status:


Bè nn tutte le fantasie hanno la forza per diventar erealtà...
E' come immaginare di esser esull everest o di fare un giro in barca intorno al mondo,non è che penso davvero di mettermi a scalare o comprar euna barca, è bello pensarci per un attimo poi basta...così in ambito femdom credo...
 
Top
1 replies since 21/11/2014, 20:57   1528 views
  Share