Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

ragazza molto pericolosa

« Older   Newer »
  Share  
Mistress Elena
view post Posted on 26/5/2014, 07:58     +1   -1




CITAZIONE (spitslave @ 25/5/2014, 16:00) 
CITAZIONE (menorte @ 25/5/2014, 13:03) 
Poi è inevitabile che pazze di vario genere esprimano solidarietà recirpoca.

:lol:
Risposta spettacolare.

Non ho capito chi sta esprimendo solidarietà.

CITAZIONE (wildhcdog @ 25/5/2014, 19:45) 
... però per non correre rischi , visto che qui non ci sono più le informazioni lascerò perdere.

Dai sempre precedenza alla tua di testa.
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 09:03     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,204
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE (Esule q @ 25/5/2014, 19:07) 
A mia memoria manca un pezzo all'inizio della discussione.
Così come e' strutturata adesso ha poco senso.

infatti non la trovo più...
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2014, 09:41     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,332
Location:
Centro Italia

Status:


Non capisco mimimi perchè l'hai cancellata era utilissima per tutti e ottima fonte di discussione!
Ci sarà sempre qualcuno che non capirà il tuo intento o non d'accordo con te, ma non ti preoccupare...ti esorto a rimetterla perchè a mio parere è molto importante per gli utenti del forum.


CITAZIONE (mimimi @ 20/5/2014, 21:58) 
pensavo di dare un aiuto ad altre persone e evitare loro di fare un incontro potenzialmente pericolo e invece in una intricata rete di non saprei come chiamarla mi ritrovo ad essere sul banco degli imputati e giudicato per quello che non avrei secondo voi fatto e essere infini giudicato colpevole e soprattutto meritevole di questo da una semianalfabeta arrogante e maleducata che si è sentita chiamata in causa cissà poi perchè quando in causa ci si è messa da sola con commenti idioti e non richiesti e che niente avevano a che vedere con quello che avevo scritto io.a questo punto mi sembra che ogni altra parola sia superflua e comunque atta a colpevolizzare me e non la matta che ho incomntrato,fate quindi come vi sembra più giusto perchè da parte mia non vi sarà più nessun tipo di consiglio o contributo
 
Web  Top
Surrient80
view post Posted on 26/5/2014, 10:30     +1   -1




Avrà frainteso gli intendimenti!

Surrient80
 
Top
baresina76
view post Posted on 27/5/2014, 00:44     +1   -1




Ci son
tanti ragazzi e
veri masochisti
che ci andrebbero
mi e capitato 5anni
fa uno che mi chiedeva cose
pazzesche, di
spaccagli i dentì
di denunciarlo
ammazzarlo,minacciarlo di morte
farlo diventare
cìeco.marchiarlo
con una lama.
Mangiare feci
in un postò
buio chiuso.
Augurargli la morte
a lui e la madre
oltre a questo altro.
Io ho pianto x lui
e finita male.mi
ero accorta che
voleva questo
davvero.e a mal
imcuore lo lasciato
stare.oggi avvoltd lo penso con
tristezza.spero sia
vìvo.
E pericoloso postare
questo.poi a me
non sembri indifeso
anzi forse tanto
aggressivo da rischiare
dopo le tue
parole.trovo inutile
contracambiare
le tue inoffese
dette da te e un
Vero complimento.
Oltre i limitì ce l ignoto.e tu
faresti meglio a
tenerti la donna che
ami. Perchè sei
incoscente.o non
So se gli stai dando
una mano a questa
x portargli vittime.
Io non ti credo uno
violentato mentalmente
fisicamente non
cosi.sembri pure
oqgoglioso più tosto.ora stop
A me ste donne
mi fan schifo,senza
freni e più che
mistress prostitute
malate che si dilettano miss.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 27/5/2014, 17:32
 
Top
view post Posted on 27/5/2014, 16:34     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,332
Location:
Centro Italia

Status:


Chi desidera commentare parli di quello che pensa della vicenda e delle possibili conseguenze e non dia Giudizi sul malcapitato he ha solo condiviso con noi una sua disavventura.
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2014, 16:54     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Le recensioni servono sia a celebrare la bravura di una mistress che a denunciare la scarsa serietà che ancor di più pericolosità di altre.

Mi unisco quindi alla richiesta.

Grazie
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 27/5/2014, 18:29     +1   -1




CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 27/5/2014, 17:34) 
Chi desidera commentare parli di quello che pensa della vicenda e delle possibili conseguenze e non dia Giudizi sul malcapitato he ha solo condiviso con noi una sua disavventura.

Credo che casi come questi siano da denunciare, se le cose stanno così la studentessa ha davvero bisogno di cure.

CITAZIONE (baresina76 @ 27/5/2014, 01:44) 
Ci son
tanti ragazzi e
veri masochisti
che ci andrebbero
mi e capitato 5anni
fa uno che mi chiedeva cose
pazzesche, di
spaccagli i dentì
di denunciarlo
ammazzarlo,minacciarlo di morte
farlo diventare
cìeco.marchiarlo
con una lama.
Mangiare feci
in un postò
buio chiuso.
Augurargli la morte
a lui e la madre
oltre a questo altro.

Tra quello che la gente chiede e quello che davvero vuole c'è un abisso. Quasi sempre.

CITAZIONE (baresina76 @ 27/5/2014, 01:44) 
E pericoloso postare
questo.
poi a me
non sembri indifeso
anzi forse tanto
aggressivo da rischiare
dopo le tue
parole.trovo inutile
contracambiare
le tue inoffese
dette da te e un
Vero complimento.
Oltre i limitì ce l ignoto.e tu
faresti meglio a
tenerti la donna che
ami. Perchè sei
incoscente.o non
So se gli stai dando
una mano a questa
x portargli vittime.

Guarda che nessuno vuole correre rischi di questo tipo, direi che non gli sta portando vittime, il contrario.

CITAZIONE (baresina76 @ 27/5/2014, 01:44) 
A me ste donne
mi fan schifo,senza
freni e più che
mistress prostitute
malate che si dilettano miss.

Mica i malati possono esserci solo tra gli slaves :D :D :D
Aspetta a schifare la gente.
 
Top
Male
view post Posted on 27/5/2014, 20:14     +2   +1   -1




Buona sera a tutti, e grazie per l'ospitalità.
Sono Male Teana, ed intendo replicare al Signor Mimimi.
Fu costui a scrivermi alle 18.20 dell'8.5.2014 in questi termini:

"Buongiorno Miss.
.............................................. molto attratto dalle Signore Mistress giovanissime................................................................
Buona Serata Signora
"
Peraltro, facendo una breve ricerca su questo stesso forum, il Mimimi aveva messo il 29.5.2013 un annuncio analogo, dove cercava una Mistress giovanissima che lo prendesse duramente a botte e lo stuprasse...

Tengo a precisare che ho creduto ben poco al tenore dell'e-mail: è pieno di slaves (veri o presunti) che, per impressionare, scrivono di essere supermasochisti e poi ad uno schiaffo urlano di dolore! Pertanto, ho contattato questo Mimimi per capire cosa cercasse e se ci potesse essere un'intesa: mi parlò telefonicamente più o meno negli stessi termini, e lo ricevetti il 13.5.2014. Notai subito la sua mole: molto alto e decisamente grosso, peserà almeno il doppio di me e sarà perlomeno 30 cm. più alto; aveva con sè una valigetta, che conteneva aggeggi bdsm, di cui venne utilizzato solo uno strap-on, più grosso dei miei... L'incontro non durò più di mezz'ora: effettivamente vi fu qualche momento d'intensità superiore alla media, ma così era stato da lui richiesto, e durante la sessione dava chiaramente segno di sopportare quanto avveniva molto bene... Al congedo mi salutò normalmente e mi disse di essere stato bene.

Dunque: è falso che io abbia usato una catena, che peraltro non posseggo (una catena era invece tra gli aggeggi contenuti nella sua valigetta, che comunque non venne utilizzata); è falso che sanguinasse nè dalla bocca nè altrove; è falso che abbia avuto il moto di darmi un pugno od anche solo d'interrompere la seduta, visto che non ha mai dato segno di trovarsi a disagio, nè lamentandosi nè usando la safe word, ed anzi dicendosi soddisfatto a fine incontro... Ribadisco l'enorme sproporzione fisica tra me e lui: non con un pugno, ma con un semplice gesto della mano avrebbe potuto bloccarmi ed allontanarmi, ed io non avrei avuto alcuna possibilità d'insistere... Non mi è chiaro perchè s'inventi simili falsità sul mio conto e sulla sessione avuta con me: per la verità, non m'interessa; però non posso non reagire affermando peraltro solo la verità.
A chi mi ha definito malata o schizzofrenica, non replico: capisco che il racconto (falso) del Mimimi abbia generato un pregiudizio nei miei confronti, e quindi comprendo che qualcuno abbia potuto giudicarmi senza conoscere nè me nè quel che è davvero successo.

Visto che il Mimimi auspica che la sua "denuncia" serva ad altri perchè mi evitino, concludo rassicurando tutti: da qualche anno, ricevo abitualmente molti slaves, con cui svolgo quasi tutte le pratiche bdsm; con un buon numero di questi ho frequentazioni tali per cui abbiamo ormai maturato una reciproca conoscenza (e confidenza) personale... Non ho quindi - oltre che la volontà, neanche - il bisogno di cercare ad ogni costo nuovi incontri...

Buona serata a tutti, ed ancora grazie per l'ospitalità.

Male

Edited by -ADMINISTRATOR- - 27/5/2014, 23:55
 
Top
ciccaverme
view post Posted on 27/5/2014, 20:44     +1   +1   -1




Se non si sa chi dice il vero, non ci sono testimoni e non c'è modo di dimostrarlo, prego chiudere il post .......................

Edited by -ADMINISTRATOR- - 27/5/2014, 23:56
 
Top
Male
view post Posted on 27/5/2014, 20:46     +1   +1   -1




...perchè non andò così? Ti chiesi come ti eri trovato e mi dicesti "bene", nè davi segni di avere problemi od essere a disagio...
Non eri tu? Non hai la corporatura che ho descritto? Non hai mandato tu quell'e-mail in cui ti dicevi addestrato alle pratiche più estreme e dolorose? Non avevi la valigetta piena di aggeggi sadomaso?
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 27/5/2014, 20:50     +1   -1




CITAZIONE (mimimi @ 27/5/2014, 21:38) 
Al congedo mi salutò normalmente e mi disse di essere stato bene.

mi sembra evidente che non ero io allora

Di tutto quello che ha scritto la Mistress contesti questa frase?
Corrispondi alla descrizione fisica? Sei tu lo slave che le ha scritto quella mail?
A me fa piacere l'intervento della Mistress, intelligente e molto chiaro.

CITAZIONE (ciccaverme @ 27/5/2014, 21:44) 
Se non si sa chi dice il vero, non ci sono testimoni e non c'è modo di dimostrarlo, prego chiudere il post, prima di avere la risposta di baresina.

E perchè? Ora che la controparte può ribattere?
 
Top
ciccaverme
view post Posted on 27/5/2014, 21:10     +1   -1




DELETED

Edited by -ADMINISTRATOR- - 27/5/2014, 23:57
 
Top
Male
view post Posted on 27/5/2014, 22:49     +1   +1   -1




...strano che tu abbia impiegato più di un'ora per dire che quella e-mail non era tua...ed anzi nella tua prima risposta hai osservato tutt'altro...vuol dire allora che il Mimimi che ho conosciuto io é un altro, ed a questo punto non so chi sia tu...certo che è strano: mimimi è un nick particolare, lui si presenta così, come te, e la sua e-mail inizia sempre per mimimi e poi 4 cifre...dimmi il giorno in cui ci siamo incontrati e come ti sei fatto chiamare, perché di Mimimi io ho conosciuto solo quello che ho descritto...
 
Top
view post Posted on 27/5/2014, 23:01     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,332
Location:
Centro Italia

Status:


La mail copiata è stata cancellata perchè come e' chiaramente scritto in alto nel terzo riquadro del forum è vietato pubblicare mail.

I 2 contendenti possono spiegarsi civilmente così che i lettori si facciano un'opinione sulla vicenda.

L'utente ciccaverme è invitato a stare fuori dalla discussione per non strumentalizzarla secondo i suoi giudizi sommari.

Male prima di intervenire nella sezione recensioni e' richiesta una presentazione nella sezione "presentazioni" :)
 
Web  Top
70 replies since 20/5/2014, 20:58   15781 views
  Share