Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

ragazza molto pericolosa

« Older   Newer »
  Share  
sharcksolletico
view post Posted on 17/9/2014, 23:54 by: sharcksolletico     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
32
Location:
liguria

Status:


CITAZIONE (Male @ 28/5/2014, 13:12) 
...non voglio andare troppo oltre in questa discussione, anche perchè il totale silenzio di Mimimi alla mia ultima contestazione, credo sia eloquente...come è eloquente il fatto che alle 21.51 di ieri abbia qui scritto che fare da wc gli "provoca un certo fastidio a trattenere la cena", mentre il 29.5.2013 - il giorno stesso della sua iscrizione a questo forum - cercava una giovanissima ragazza che lo usasse da "wc completo"...e non credo che allora gli andasse perchè erano le 18.48, ovvero prima di cena! Allo stesso modo è eloquente di quanto non dica il vero, il fatto d'aver negato che avesse con sè degli aggeggi bdsm, tra cui un fallo finto che mi chiese di utilizzare: anche nell'annuncio del 29.5.2013 parla di un suo "grosso strap-on", che quindi avrebbe portato lui perchè della misura più adatta al suo tratto anale...quel dildo enorme come lo porterebbe in giro, se non in una borsa o valigetta?
Ma ripeto: non voglio andare troppo oltre nella discussione...però confesso di essere molto arrabbiata per il fatto che le invenzioni di questo tale abbiano portato molti a pensare che io sia malata, schizzofrenica, da curare, da prendere a ceffoni, o (come ha detto il più gentile) una cretina! E mi urta vedere nella pagina d'apertura delle recensioni sulla Mistress che 2866 persone hanno letto che io sarei una "ragazza molto pericolosa"!
Nell'incontro Mimimi non diede alcun segno di sofferenza particolare, e, grande e grosso com'è (posto che non era bloccato in nessun modo), avrebbe potuto interrompere la sessione con un solo gesto, fermo restando poi che - anche fosse stato piccolo e debolissimo - sarebbe bastato lamentarsi e mi sarei subito fermata...come faccio sempre quando capita...
Non intendo però andare oltre: i rapporti virtuali non mi piaciono, voglio incontri reali e contatti veri...mi sono iscritta qui solo per replicare, dopo che uno slave mi ha telefonato ieri pomeriggio dicendomi di questa "denuncia" contro di me...
Chiudo con una sola osservazione, che non vuol essere una critica, posto che vedo questo sito durare da molto tempo e quindi deduco che chi lo gestisce agisce per il meglio...però un fatto mi lascia perplessa: quando io - al solo fine di difendermi dall'accusa di essere violenta e pericolosa - ho riportato il contenuto (solo il contenuto, non il mittente) di un'e-mail, avete provveduto a rimuoverlo perchè viola la privacy; quando invece il Mimimi, riportando un nome ed un cognome (che sono nel mio indirizzo e-mail e nei miei annunci), e gli altri del forum, confidando sulla sua parola, mi hanno definita "molto pericolosa", "malata", "schizzofrenica", "da curare", nonchè "cretina" - con ciò insultandomi, non certo esprimendo giudizi sull'accaduto -, avete finora lasciato tranquillamente che queste affermazioni siano state e permangano pubblicate, senza far richiami nè cancellazioni, ritenendo quindi che simili insulti siano compatibili con un dibattito civile...mi pare un modo di amministrare la discussione alquanto strano, che appunto mi lascia perplessa...
Null'altro. Saluti a tutti...anche a Mimimi, che comunque ha il mio numero (come io ho il suo), e, se ritiene (io no), può chiarirsi direttamente con me...

Male è assolutamente una bravissima Padrona molto professionale e gentile tutto ciò che ha scritto quel mimi penso siano delle pure calugne....
 
Contacts  Top
70 replies since 20/5/2014, 20:58   15791 views
  Share