Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

ragazza molto pericolosa

« Older   Newer »
  Share  
Male
view post Posted on 27/5/2014, 20:14 by: Male     +2   +1   -1




Buona sera a tutti, e grazie per l'ospitalità.
Sono Male Teana, ed intendo replicare al Signor Mimimi.
Fu costui a scrivermi alle 18.20 dell'8.5.2014 in questi termini:

"Buongiorno Miss.
.............................................. molto attratto dalle Signore Mistress giovanissime................................................................
Buona Serata Signora
"
Peraltro, facendo una breve ricerca su questo stesso forum, il Mimimi aveva messo il 29.5.2013 un annuncio analogo, dove cercava una Mistress giovanissima che lo prendesse duramente a botte e lo stuprasse...

Tengo a precisare che ho creduto ben poco al tenore dell'e-mail: è pieno di slaves (veri o presunti) che, per impressionare, scrivono di essere supermasochisti e poi ad uno schiaffo urlano di dolore! Pertanto, ho contattato questo Mimimi per capire cosa cercasse e se ci potesse essere un'intesa: mi parlò telefonicamente più o meno negli stessi termini, e lo ricevetti il 13.5.2014. Notai subito la sua mole: molto alto e decisamente grosso, peserà almeno il doppio di me e sarà perlomeno 30 cm. più alto; aveva con sè una valigetta, che conteneva aggeggi bdsm, di cui venne utilizzato solo uno strap-on, più grosso dei miei... L'incontro non durò più di mezz'ora: effettivamente vi fu qualche momento d'intensità superiore alla media, ma così era stato da lui richiesto, e durante la sessione dava chiaramente segno di sopportare quanto avveniva molto bene... Al congedo mi salutò normalmente e mi disse di essere stato bene.

Dunque: è falso che io abbia usato una catena, che peraltro non posseggo (una catena era invece tra gli aggeggi contenuti nella sua valigetta, che comunque non venne utilizzata); è falso che sanguinasse nè dalla bocca nè altrove; è falso che abbia avuto il moto di darmi un pugno od anche solo d'interrompere la seduta, visto che non ha mai dato segno di trovarsi a disagio, nè lamentandosi nè usando la safe word, ed anzi dicendosi soddisfatto a fine incontro... Ribadisco l'enorme sproporzione fisica tra me e lui: non con un pugno, ma con un semplice gesto della mano avrebbe potuto bloccarmi ed allontanarmi, ed io non avrei avuto alcuna possibilità d'insistere... Non mi è chiaro perchè s'inventi simili falsità sul mio conto e sulla sessione avuta con me: per la verità, non m'interessa; però non posso non reagire affermando peraltro solo la verità.
A chi mi ha definito malata o schizzofrenica, non replico: capisco che il racconto (falso) del Mimimi abbia generato un pregiudizio nei miei confronti, e quindi comprendo che qualcuno abbia potuto giudicarmi senza conoscere nè me nè quel che è davvero successo.

Visto che il Mimimi auspica che la sua "denuncia" serva ad altri perchè mi evitino, concludo rassicurando tutti: da qualche anno, ricevo abitualmente molti slaves, con cui svolgo quasi tutte le pratiche bdsm; con un buon numero di questi ho frequentazioni tali per cui abbiamo ormai maturato una reciproca conoscenza (e confidenza) personale... Non ho quindi - oltre che la volontà, neanche - il bisogno di cercare ad ogni costo nuovi incontri...

Buona serata a tutti, ed ancora grazie per l'ospitalità.

Male

Edited by -ADMINISTRATOR- - 27/5/2014, 23:55
 
Top
70 replies since 20/5/2014, 20:58   15790 views
  Share