Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

ragazza molto pericolosa

« Older   Newer »
  Share  
-ADMINISTRATOR-
view post Posted on 26/5/2014, 09:41 by: -ADMINISTRATOR-     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,333
Location:
Centro Italia

Status:


Non capisco mimimi perchč l'hai cancellata era utilissima per tutti e ottima fonte di discussione!
Ci sarą sempre qualcuno che non capirą il tuo intento o non d'accordo con te, ma non ti preoccupare...ti esorto a rimetterla perchč a mio parere č molto importante per gli utenti del forum.


CITAZIONE (mimimi @ 20/5/2014, 21:58) 
pensavo di dare un aiuto ad altre persone e evitare loro di fare un incontro potenzialmente pericolo e invece in una intricata rete di non saprei come chiamarla mi ritrovo ad essere sul banco degli imputati e giudicato per quello che non avrei secondo voi fatto e essere infini giudicato colpevole e soprattutto meritevole di questo da una semianalfabeta arrogante e maleducata che si č sentita chiamata in causa cissą poi perchč quando in causa ci si č messa da sola con commenti idioti e non richiesti e che niente avevano a che vedere con quello che avevo scritto io.a questo punto mi sembra che ogni altra parola sia superflua e comunque atta a colpevolizzare me e non la matta che ho incomntrato,fate quindi come vi sembra pił giusto perchč da parte mia non vi sarą pił nessun tipo di consiglio o contributo
 
Web  Top
70 replies since 20/5/2014, 20:58   15790 views
  Share