Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Lady Red e Madame Chérie

« Older   Newer »
  Share  
tuesclavo80
view post Posted on 12/9/2014, 22:59 by: tuesclavo80     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Sono da poco tornato dalla mia seconda sessione con Lady Red e Madame Chérie, nel loro nuovo tour pescarese.
Non posso che confermare le impressioni, le emozioni, le sensazioni ed i sentimenti vissuti durante il primo incontro, qualche mese fa.
La sessione è stata abbastanza lunga per implicita volontà di tutti e tre, nel senso che tutto si è svolto in maniera naturale e sciolta ( a parte diverse parti del mio corpo che, in diversi momenti, erano ben legate... ;-) ), senza necessità di guardare l'orologio.
Sono due persone belle e vere. Con la quali è bello interagire prima, durante e dopo la sessione. E credo che sarebbe molto piacevole ed interessante frequentarLe anche al di fuori dell'ambiente di una sessione di bdsm.
Lady Red incarna lo spirito più profondo dell'essere Padrona, infonde sicurezza, tranquillità e fermezza insieme.
Madame Chérie ha uno sguardo dolce e sadico allo stesso tempo, ti ammalia e ti atterrisce. I Suoi sono occhi di cui è facile innamorarsi. Inoltre ha dei piedini che, nella mia personale top ten, sono ai vertici indiscutibilmente. Eh si, ho proprio un debole per quei piedi...!
Durante il tempo trascorso con Loro, in sessione, si percepisce una sensazione di sicurezza e serenità, che è difficile da spiegare, ma che ogni slave che abbia incontrato una vera padrona sa capire. E' una sensazione di abbandono sicuro, di rilassatezza seppur nel dolore, di pacifica rassegnazione.
Perché avvertivo la sicurezza di potermi abbandonare alle Loro volontà, che il dolore inferto sarebbe stato condiviso nelle intenzioni, che effettivamente potevo staccare la spina dai problemi, dalle responsabilità e dalle pesantezze quotidiane e che potevo mettermi nelle Loro mani sapienti, le quali, attraverso il dolore, quel dolore e quella sottomissione che da sempre cerco e che mi affascina ed eccita, mi avrebbero reso libero.
Ecco in sintesi l'emozione più profonda provata.
La libertà.
Libertà di provare dolore, libertà di raggiungere il piacere attraverso il dolore,
libertà di scegliere chi ci infliggerà dolore, libertà di dare carta bianca a due Dee che sanno prendere su di Loro la responsabilità, il peso, e la bellezza di avere tra le mani la libertà di un'altra persona. E che sanno farne buon uso, anzi ottimo.
Perciò a Loro va il mio ringraziamento e la mia riconoscenza, nella speranza che ci sia presto una nuova occasione di poter giocare insieme.
 
Top
61 replies since 13/5/2014, 12:00   14854 views
  Share