Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Lady Red e Madame Chérie

« Older   Newer »
  Share  
tuesclavo80
view post Posted on 11/6/2014, 21:39 by: tuesclavo80     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Buonasera a tutto il forum. Ho avuto il piacere di conoscere Lady Red e Madame Chérie questo pomeriggio. Non potevo farmi sfuggire l'occasione di incontrarLe nel loro tour pescarese, essendo io di queste zone.
Ho avuto un paio di contatti telefonici con Lady Red nei giorni scorsi per fare conoscenza e fissare l'incontro. E già parlando con Lei per telefono, ho avuto la certezza della serietà e della professionalità che avrei trovato. Cosa che non è stata smentita. La sessione è stata molto, molto soddisfacente per me. Spero lo sia stata un pochino anche per Loro... :-)
Non sono il miglior slave, né il più resistente, l'ho detto più volte. Ma con entrambe credo si sia creato un buon feeling, fatto anche di momenti scherzosi.
Sicuramente è molto facile entrare in sintonia con due Mistress così, che ti spiegano, ti accompagnano, ti fanno sentire a tuo agio e al sicuro.
Lì, ai loro piedi, il posto giusto in cui stare. Quasi senza costrizioni, quasi senza fatica... Quasi...
Oltre alla bellezza, alla professionalità, al senso di sicurezza, alla passione, al trasporto, alla perfetta sintonia che percepivo tra di loro, al rispetto per lo slave, all'educazione, ho percepito qualcosa di molto più profondo e sincero in Loro.
Una bellezza interiore, una profondità e purezza, una pulizia, assai rare da trovare.
Non vado ad elencare le pratiche svolte, ognuno può leggerle tra quelle che Loro praticano ed ognuno ha le sue preferenze. Quello che mi ha davvero colpito (oltre a qualche frustatina...!) è il clima che si è instaurato, di gioco, di partecipazione, di passione, di amore per il bdsm.
Parlando a fine sessione ho avuto modo di rafforzare la mia impressione sulla qualità di Lady Red e Madame Chérie.
Qualità e pulizia come persone, oltre che come Grandi Donne e Grandi Mistress.
 
Top
61 replies since 13/5/2014, 12:00   14854 views
  Share