Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Lady Red e Madame Chérie

« Older   Newer »
  Share  
feetlover1
view post Posted on 13/5/2014, 19:32 by: feetlover1     +2   +1   -1




Colgo l'occasione di raccontare la mia esperienza con Mistress Lady Red e Madame Chérie, che ho avuto il piacere ed il privilegio di servire.

Parto col dire, innanzitutto, che sono due persone eccezionali, ragazze con le quali è stato possibile vivere determinate emozioni. Due Mistress che hanno realizzato il mio sogno di essere dominato e sottomesso da due Dom contemporaneamente.

Per quanto riguarda Madame Chérie direi che è una ragazza bellissima, simpatica e soprattutto molto intelligente, forse quest'ultimo fattore la rende ancora più speciale. Con Lei ho provato l'emozione di essere umiliato, diventando il Suo cavallo che la portava in giro sulla schiena. Ma anche un cagnolino, da tenere al guinzaglio. I Suoi piedi sono piccolini, calza un elegante 36, ma sono straordinari da baciare, da tenere stretti tra le mani e leccare. Massaggiarli per me è stato come un orgasmo, non scherzo.

Inoltre quel Suo viso tanto dolce nasconde anche un'animo sadico e spietato. Si vede che ama ciò che fa e ti fa amare ciò che fai. Ricevere un Suo ordine, ascoltare la Sua voce è musica per le mie orecchie. E' intule direi che farei carte false per ritornare a strisciare ai Suoi piedi quanto prima.

Lady Red, molto bella anch'essa, invece, è una grande esperta di Bondage. Con le corde è fantastica, e ve lo dice uno che non impazzisce ad essere legato, però con la Sua calma, il Suo modo di fare che metterebbe a proprio agio chiunque riesce a farti vivere momenti indimenticabili.
Certo Lei non è solo corde eh, infatti possiede un bel pò di attrezzi con i quali divertirsi: frustini, gatto a nove code, flogger (lo adoro), cane, collare, guinzaglio, strap on e tanto altro ancora di cui magari adesso non ricordo.

E' stato piacevole anche massaggiare i Suoi piedini, sempre ben smaltati ed eleganti, ed è stato fantastico farsi sospendere. Si, grazie ad una struttura apposita Lady Red prima mi ha legato e poi mi ha sospeso facendomi perdere in un "relax" che mai avevo vissuto prima.
 
Top
61 replies since 13/5/2014, 12:00   14849 views
  Share