Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Teodorova Greta, FETISH GIRL MILANO

« Older   Newer »
  Share  
mezzasega71
view post Posted on 11/5/2014, 19:24     +5   +1   -1




E' un po' di tempo che di tanto in tanto qualcuno chiede informazioni su una ragazza di 21 anni che si propone su bakecaincontrii milano come fetish girl. Qualche informazione e' girata e si puo' trovare nei seguenti link:

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=55855344
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=55034613
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=54287938&st=15

Io l'ho conosciuta a inizio settembre dell'anno scorso, quando ancora era agli inizi di questa attività. In allora si presentava molto diffidente e distaccata, ma nel tempo ha acquisito sicurezza, sia nel modo di rapportarsi ai clienti, sia nelle pratiche che offre, e attualmente la frequento regolarmente, condizioni economiche e impegni di lavoro permettendo, apprezzandone pienamente la serietà, l' affidabilità, la professionalità e il rapporto di distesa simpatia che si e' creato con lei in questo lasso di tempo.

Riceve in casa e le sessioni si svolgono in una stanza devoluta a questo scopo. Stanza che tiene in uno stato di pulizia assoluta, direi quasi asettico. Non possiede attrezzatura, eccezion fatta per un paio di frustini (corto e lungo da calesse), alcune corde e varie scarpe che usa nei giochi. Nella stanza si avvale di un divano, di un tavolo, una sedia e uno sgabello per cambiare lo scenario di sottomissione dello slave durante la sessione.

Per quanto riguarda quello che offre, va detto che si tiene irremovibilmente lontano da tutte quelle pratiche i cui confini con il vanilla sono piuttosto labili. Quindi non esegue handjob, facesitting scoperto, adorazione delle parti intime (con o senza dannunziani), e rimane rigorosamente vestita durante l'intero svolgimento della sessione. Differentemente dagli inizi, ammette il lieto fine autoprodotto per lo slave.

Certamente la sua collocazione e' quella della fetish girl e non della mistress, sebbene su richiesta sia possibile effettuare sessioni fetish in cui e' presente una certa atmosfera femdom. Umiliazione verbale, l'uso sempre piu' disinvolto del frustino, del collare e guinzaglio, sputi, schiaffi, calpestamento, ballbusting e torture soft dei genitali, riduzione a mobilio (poggiapiedi, sedia), facesitting e vincolo con corde (anche se a livello ancora abbastanza amatoriale), vengono proposti con sempre piu' credibile autorevolezza e polso, mano a mano che la sua esperienza in questo tipo di attività aumenta, sebbene in un range di intensità che non supera il medio-soft. Durante le sessioni fetish a carattere meno femdom, crea un'atmosfera tranquilla nella quale e' possibile prendersi cura delle sue estremità, godendo la visione della sua bellezza in ginocchio di fronte a lei o come le aggradi disporre il suo servitore.

Oltre alla pulizia dell'ambiente in cui opera, e' rimarchevole la sua pulizia personale. Certamente si puo' star certi che andando a casa sua non si corre il rischio di prendersi malattie. Casa mia e' messa molto, ma molto peggio... :D
Se in termini generali quella della pulizia personale e' un'innegabile qualita', dall'altro ci si deve rassegnare al fatto che la richiesta di poter apprezzare un pieno e intenso aroma delle sue estremità, e' destinata a rimanere soddisfatta solo in parte, nonostante lei si metta il piu' possibile in condizioni di ricevere come le e' stato richiesto. Stessa cosa dicasi per quanto riguarda il dirty feet.

Si apprezza anche l'onesta' della richiesta economica, e il fatto che queste attività non la stiano facendo partire di testa come ho visto succedere in molti casi. Infatti conosce il valore del denaro e dello sforzo necessario per guadagnarlo, percio' ha sempre cura di offrire un servizio puntuale e ben piu' che all'altezza di quello che chiede. La sua richiesta e' di 80 euro per 40/50 minuti di sessione. Tempo che in genere rispetta piuttosto accuratamente.

Rispetto ai tempi dei miei inizi con lei, ha ampliato l'offerta in termini di pratiche e puo' essere che poiche' nel mondo fetish/bdsm l'appetito vien mangiando, proceda in questo percorso evolutivo e tra qualche tempo sia possibile fruire di un'offerta ancora piu' ricca. Speriamo!! :D

Edited by -ADMINISTRATOR- - 4/9/2016, 12:32
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 22:14     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
Piemonte

Status:


Bellissima ed esauriente rece' mezza!!!
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 11/5/2014, 22:29     +1   +1   -1




Grazie mille, Luigi :)
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 22:44     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
242

Status:


bella rece grazie
 
Top
pipinoization
view post Posted on 16/5/2014, 20:06     +1   +1   -1




incontrata ieri,ragazza con fisico da modella ,fantastici piedini e gambe molto sexy!
Grande predisposizione alla dominazione e all'umiliazione verbale,fantastica nel dare ordini e tirare ceffoni se questi non vengono eseguiti alla perfezione!
Divina nel footjob finale,e considerando il prezzo inferiore a molte altre che il footjob non lo concedono straconsigliata!
 
Top
view post Posted on 17/5/2014, 17:37     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
66

Status:


un recapito mail o telefonico c'è?
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 17/5/2014, 20:01     +1   -1




Ciao Guydog, rispondi qui: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-ce...er-i7ze66951634

spesso i suoi annunci su bakecaincontrii si intitolano "i miei piedi per te".
ciao,
mezza
 
Top
albertinosph
view post Posted on 17/5/2014, 21:26     +1   -1




che vorrei sapere se questa mistress picchia duro e umilia forte e viene mai a roma?
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 18/5/2014, 12:27     +1   -1




CITAZIONE (albertinosph @ 17/5/2014, 22:26) 
che vorrei sapere se questa mistress picchia duro e umilia forte e viene mai a roma?

No, che io sappia non fa trasferte.
Ciao,
mezza
 
Top
Der Reiter
view post Posted on 26/6/2014, 21:11     +1   -1




Ho provato a mandarle un messaggio giorni fa, ma non mi ha risposto...
 
Top
Der Reiter
view post Posted on 27/6/2014, 15:25     +1   -1




Ha risposto: -)
 
Top
Der Reiter
view post Posted on 29/6/2014, 00:31     +2   +1   -1




Incontrata oggi pomeriggio.
Arrivo da lei mezzora in anticipo rispetto all'appuntamento concordato, ma non stavo più nella pelle, comunque mi riceve prima del previsto, location facilmente raggiungibile e di massima discrezione.
Salendo le scale la intravedo dietro la porta mentre mi fà cenno di entrare, è veramente una gran bella ragazza, mi riceve vestita con un top ed un gonnellino inguinale, ai piedi delle infradito.
Mi fà accomodare nella sua stanza e mi fà cenno di aspettare, dopo pochi istanti ai suoi piedi al posto delle infradito ci saranno delle magnifiche decoltè tacco 12 nero laccato.
Una volta accomodati sul divano lei allunga le sue bellissime gambe sopra di me, invitandomi ad iniziare a massaggiarle i piedi con ancora su le scarpe.
Finalmente dopo qualche minuto mi dà il permesso di sfilargliele pian piano, dandomi poi la possibilità di annusarle prima di prendermi cura dei suoi piedini massaggiandoli accuratamente.
Avere i suoi divini piedini tra le mie mani già è motivo di grande eccitazione, accresciuta poi quando lei inizia voluttuosamente a premere tra le mie gambe.
Ormai l''erezione è incontenibile, cosi mi ordina di rimanere in mutande, mentre mi concede la possibilità di leccarle i piedi, partendo prima dalle piante sino ad arrivare alle dita, magnificamente smaltate di color fucsia.
Inizia poi una leggera opera di tortura nei confronti dei miei capezzoli, strizzandoli con l'alluce di un piede, mentre l'altro delizia le mie labbra; infine con i suoi piedini si infila attraverso i miei slip, iniziando a masturbarmi.
L'apice arriva quando con i piedi nei miei slip riesce a sfilarmeli e mi fà dono di uno dei più meravigliosi footjob mai ricevuti: alternando la masturbazione con le dita e con la pianta dei piedi mi porta nel giro di pochi minuti a chiederle il permesso di poter venire.
Con la sua approvazione, tentando di resistere il più possibile, infine esplodo copiosamente tra i suoi meravigliosi piedini, raggiungendo l'apice del piacere.
In estasi totale ho poi appena il tempo di risistemarmi e il nostro incontro purtroppo si è già concluso, 45 minuti di completo godimento.
Le verso il pattuito di VU+30 e ci congediamo dandoci appuntamento alla prossima volta.
Non vedo l'ora di poter tornare a trovarla... forti sono le sensazioni che mi ha lasciato, spero al più presto di poterle ripetere.

Edited by Der Reiter - 29/6/2014, 01:51
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 19:02     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Milano

Status:


Sono un giovane ragazzo 20enne alla ricerca della sua prima esperienza e sono indeciso se farla con Miss Teodorova Greta oppure con Sonya Santini. Di questa ragazza ungherese mi piace il fatto che abbia più o meno la mia età e che sia veramente bella fisicamente oltre che tutto il resto,però è anche più cara. Di Sonya Santini invece mi piace il fatto che abiti davvero vicino a casa mia e il fatto che abbia un costo abbordabile oltre che la qualità del servizio,non mi piace molto invece il fatto che abbia 30 anni e che non so come sia fisicamente (carina o non). Voi che dite? Che consigli mi date? Risponda soprattutto chi ha avuto esperienza con entrambe o con una delle due. Grazie :)
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 19:07     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


senza dubbi hardfaceslapping, te lo dice Adoro, vai da Teodorova Greta..., non ci sono andato, ma sono andato da Sonia...

vai tranquillo oltretutto piedi più belli
 
Top
myo
view post Posted on 7/7/2014, 19:09     +1   -1




CITAZIONE (Der Reiter @ 29/6/2014, 01:31) 
Le verso il pattuito di VU+30

Perdonate l'ignoranza, che significa VU+30?
 
Top
76 replies since 11/5/2014, 19:24   21745 views
  Share