Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Teodorova Greta, FETISH GIRL MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Der Reiter
view post Posted on 29/6/2014, 00:31 by: Der Reiter     +2   +1   -1




Incontrata oggi pomeriggio.
Arrivo da lei mezzora in anticipo rispetto all'appuntamento concordato, ma non stavo più nella pelle, comunque mi riceve prima del previsto, location facilmente raggiungibile e di massima discrezione.
Salendo le scale la intravedo dietro la porta mentre mi fà cenno di entrare, è veramente una gran bella ragazza, mi riceve vestita con un top ed un gonnellino inguinale, ai piedi delle infradito.
Mi fà accomodare nella sua stanza e mi fà cenno di aspettare, dopo pochi istanti ai suoi piedi al posto delle infradito ci saranno delle magnifiche decoltè tacco 12 nero laccato.
Una volta accomodati sul divano lei allunga le sue bellissime gambe sopra di me, invitandomi ad iniziare a massaggiarle i piedi con ancora su le scarpe.
Finalmente dopo qualche minuto mi dà il permesso di sfilargliele pian piano, dandomi poi la possibilità di annusarle prima di prendermi cura dei suoi piedini massaggiandoli accuratamente.
Avere i suoi divini piedini tra le mie mani già è motivo di grande eccitazione, accresciuta poi quando lei inizia voluttuosamente a premere tra le mie gambe.
Ormai l''erezione è incontenibile, cosi mi ordina di rimanere in mutande, mentre mi concede la possibilità di leccarle i piedi, partendo prima dalle piante sino ad arrivare alle dita, magnificamente smaltate di color fucsia.
Inizia poi una leggera opera di tortura nei confronti dei miei capezzoli, strizzandoli con l'alluce di un piede, mentre l'altro delizia le mie labbra; infine con i suoi piedini si infila attraverso i miei slip, iniziando a masturbarmi.
L'apice arriva quando con i piedi nei miei slip riesce a sfilarmeli e mi fà dono di uno dei più meravigliosi footjob mai ricevuti: alternando la masturbazione con le dita e con la pianta dei piedi mi porta nel giro di pochi minuti a chiederle il permesso di poter venire.
Con la sua approvazione, tentando di resistere il più possibile, infine esplodo copiosamente tra i suoi meravigliosi piedini, raggiungendo l'apice del piacere.
In estasi totale ho poi appena il tempo di risistemarmi e il nostro incontro purtroppo si è già concluso, 45 minuti di completo godimento.
Le verso il pattuito di VU+30 e ci congediamo dandoci appuntamento alla prossima volta.
Non vedo l'ora di poter tornare a trovarla... forti sono le sensazioni che mi ha lasciato, spero al più presto di poterle ripetere.

Edited by Der Reiter - 29/6/2014, 01:51
 
Top
76 replies since 11/5/2014, 19:24   21748 views
  Share