Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Schiave Pericolose

« Older   Newer »
  Share  
Ladamaoscura
view post Posted on 18/11/2016, 11:41 by: Ladamaoscura     +2   +1   -1




CITAZIONE
per un master improvvisato, senza esperienza, in cerca del famolo strano, è una vera iattura, in poco tempo ci sarebbe una schiacciante dominazione dal basso.

Se una persona è realmente dominante non esisterà nessun tipo di donna o schiava che riuscirà a dominarlo. Una persona dominante non si fa piegare da nessuno.
Se il master non è dominante ma magari è switch allora questo può diventare possibile.
Ma se il master è davvero un dominante allora non esiste modo per farlo diventare succube di una donna.
Nel caso delle brat, ossia le schiave ribelli, il discorso è diverso perchè se un Master sceglie una schiava ribelle è già consapevole che non verrà obbedito e soddisfatto e quindi sono cavoli suoi poi le conseguenze che avrà e come finirà sotto il dominio della schiava suddetta.
Io personalmente quando scelgo una persona la scelgo prima di tutto in base al carattere e analizzo bene il suo comportamento per capire se quel carattere è vero o solo costruito.
Quindi non amo le persone ribelli e trovo che chi fa questa specie di gioco forza con un Master, ossia la brat in questione, sia solo una donna dominante che vuole esercitare la sua forza in modo subdolo, quindi rendendo le cose difficili al suo Padrone.
 
Top
13 replies since 8/5/2014, 18:50   2498 views
  Share