Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Opis Dea Modena, MISTRESS MODENA

« Older   Newer »
  Share  
latex
view post Posted on 27/7/2016, 00:24     +7   +1   -1




www.piccoletrasgressioni.it/mistress/dea-opis-verano_48805

Siamo in Emilia, Tortelli e lambrusco che poi le busco.
Opis è una donna carina, niente di più, attorno ai 40.
Riceve in un piccolo appartamento non particolarmente attrezzato, ma tutto sommato decente.
Lei molto estroversa, quasi logorroica e la cosa mi distrae un pochetto. Si percepisce chiaramente che il suo modo di impostare la sessione è molto teatrale, ma comunque sia dimostra dimestichezza nelle pratiche che svolge.
Venti minuti di adorazione dei suoi piedini mi sono bastati per capire che la sessione stava scivolando via in maniera abbastanza noiosa, ed infatti fatta eccezione per qualche breve pratica, non ricordo momenti particolarmente emozionanti da dover citare.
Servizi igienici non disponibili, ma in fondo non erano necessari...

Edited by -ADMINISTRATOR- - 4/9/2016, 12:05
 
Top
_Alberto_
view post Posted on 4/1/2017, 00:33     +1   +1   -1




Vorrei portare il mio contributo perché conosco Opis e la frequento in modo assiduo da oltre un anno. Non ne faccio un segreto e anticipo che posso essere definito il suo slave personale.
Naturalmente non intendo fare una recensione essendo io passibile di parzialità (e, non essendo un frequentatore attivo del forum, sarei additato come “sponsor”), quindi non entro nel merito del giudizio di Latex circa il gradimento della sessione, che rispetto, ci mancherebbe. Vorrei però fare un po’ di chiarezza.
Il dungeon a cui si riferiva Latex era più piccolo di quello attuale, dove vi era un open space con zona allestita ad hoc e la camera era ubicata in un piano superiore accessibile da scala interna. In Luglio 2016 Opis non alloggiava più li. La recensione non è dunque riferibile a quella data. Nell’appartamento attuale, di quasi 90 mq, vi è una stanza completamente adibita a dungeon. Ha pareti tinteggiate di nero e pavimentazione con moquette rossa. Vi è un letto (…direi non adibito al riposo), vi è un ampia collezione di calzature, vari strapon, rastrelliera con fruste, paddle, catene, ecc.. Non vi è gogna né croce di S. Andrea ma al posto di questa vi sono due catene tassellate al muro atte ad immobilizzare il mal/ben-capitato. Opis adora infatti le catene. Adora anche la femminilizzazione. Non esegue però il clinical in quanto non le piace. Volendo, su FB si trovano immagini dell’allestimento.
Il bagno (appartamento attuale) è dotato dei classici servizi igienici (lavandino, water e bidet). Vi è sia la doccia che la vasca. Nell’appartamento citato da Latex oltre ai classici servizi vi era la sola doccia (no vasca). Ritengo sia opportuno precisare ciò in quanto asserire che i servizi igienici non erano disponibili potrebbe portare il lettore a pensare che vi sia quantomeno mancanza di pulizia ed igiene. Insomma, a mio avviso è da intendersi come “pubblicità negativa”. Segnalo che Opis tiene molto alla pulizia dell’appartamento e spesso mi adopera in tal senso. Sarebbe gradita dunque una risposta chiarificatrice da parte di Latex, in modo da dirimere il “fraintendimento”.
 
Top
masbro
view post Posted on 4/1/2017, 07:39     +1   -1




Ora che mi sono presentato, e aggiungo che dopo questo commento nell'arco di un paio di giorni mi cancello anche dal sito. Io non sono il galoppino di nessuno. Ogni persona può avere il suo giudizio sulle sessioni positivo o negativo, ed il mio era positivo, ma poiché la questione verteva principalmente sull'uso del bagno, ho fatto notare che io non ho avuto problemi nell'usarlo al termine della sessione. E con questo ho detto tutto
 
Top
view post Posted on 4/1/2017, 08:36     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,656

Status:


Precisamente avevi detto che eri stato costretto a portarti accappatoio o asciugamano dopo aver chiesto preventivamente.

È comunque interessante notare come due persone non attive su questo forum siano subito entrate ed abbiano visto questa discussione. E guarda caso hanno scritto subito in favore della pro.

Ma non è che vi è stato richiesto? E voi vi siete precipitati?

Ah, per Agnano seconda uscita a destra.
 
Top
masbro
view post Posted on 4/1/2017, 09:03     +1   -1




Non costretto.... mi è stato detto che se volevo potevo portare i miei. Non avevo specificato che comunque un asciugamano mi sarebbe stato eventualmente fornito, lo davo erroneamente per scontato, ma ben diverso è un asciugamano rispetto ad un accappatoio. Vero, io non sono attivo, ma ogni tanto ci vengo a leggere le recensioni e leggendone una che non solo non condividevo ma mi è sembrata "FALSA" mi sono permesso di rispondere. E con questo chiudo perché sta diventando fazioso
 
Top
view post Posted on 25/4/2017, 00:33     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
7

Status:


NOME: OPIS DEA
LINK O CONTATTO: www.rossofetish.com/deaopis/
CITTA': Modena

Oggi ho visitato il Dungeon di questa Mistress di Modena che non conoscevo e che da un pò di tempo volevo visitare.
Appena arrivato mi fà accomodare al terzo piano all'interno del suo Dungeon composto da una stanza completamente attrezzata per il BDSM, una stanza specializzata per la femminilizzazione e il bagno con doccia e sanitari.
Lei e' veramente bella, fisico slanciato e occhi stupendi... quando li puoi guardare. E' meglio delle foto sul sito (provare per credere)
Premetto che sono abbastanza nuovo a questo mondo e quindi a parte alcuni limiti, che guarda caso si sovrappongono al clinical che lei non fà, iniziamo.

Si parte con la tortura dei capezzoli che cura con particolare sadismo per vedere quanto tollero il dolore. Probabilmente le piace perchè passa an CBT abbastanza intenso e a un veloce trampling.
Mi lega alla croce e mi frusta e sculaccia con mano e paddle per misurare la mia resistenza portandomi anche oltre. Sento la sua soddisfazione che cresce...A questo punto mi porta nell'altra stanza e mi femminizza, mi dà un nome da sissy, e parte con uno strapon molto intenso e lungo accompagnato da schiaffi e umiliazioni che mi hanno lasciato stravolto.
La durata e' stata superiore all'ora e il rate nella media.
Tornerò a trovarla.
 
Top
5 replies since 27/7/2016, 00:24   5755 views
  Share