Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

IDALIA DOMINA, MISTRESS BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 11/3/2018, 22:32     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
9
Location:
Bologna

Status:


NOME: Idalia Domina

LINK O CONTATTO: www.facebook.com/profile.php?id=100015299059461

CITTA': Bologna - Zona San Vitale (fuori porta)

PRATICHE: Adorazione scarpe e piedi, soffocamento coi piedi, calpestamento, facesitting, fustigazione, schiaffi, sputi, umiliazione verbale, calci nei testicoli, pissing non diretto, cera bollente e posacenere umano.

FASCIA DI ETA': 20-25

DURATA INCONTRO: 1 ora e mezza circa

RATE: 150

ASPETTO: Alta, corporatura media, mora, occhi molto chiari, piede n. 38, bella e sensuale

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: Corrisponde alle foto nel profilo, sebbene non si veda il viso nelle foto profilo. Le foto dei piedi sono reali. Molto corretta nel rispettare gli accordi presi. Non guarda l'orologio se si diverte. Molto dominante, prova gusto e piacere nell'infliggere umiliazione e dolore. Piedi non molto odorosi

DURATA: Prima della sessione dedica il giusto tempo alla conoscenza dello schiavo, anche attraverso l'uso dei social

LUOGO DELL'INCONTRO: Appartamento privato pulito e riservato. Parcheggio esterno

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: Non molto fornita di attrezzature ma curata nel vestiario.

PULIZIA: Massima pulizia negli ambienti e della persona


Ho incontrato Idalia Domina due volte e debbo dire che mi sono trovato molto bene. La prima volta ci siamo prima sentiti su Facebook e abbiamo parlato dei nostri gusti in campo bdsm. Abbiamo poi fissato una sessione un sabato mattina. Mi ha accolto con un body trasparente nero, leggins in pelle e decoltè con tacco a spillo, senza calze come da mio gusto. Dopo avermi fatto inginocchiare al suo cospetto mi ha ordinato di leccarle le scarpe con particolare attenzione alle suole e ai tacchi che aveva un po' sporcato appositamente per me.
Mentre leccavo le scarpe mi derideva chiamandomi patetica cagna e facendomi notare quanto fossi ridicolo, in quel momento, al suo cospetto.
Ha preso un bicchiere e ha iniziato a riempirlo di sputi (le avevo raccontato su Facebook che avevo questo sogno). Mentre io leccavo una scarpa, con l'altra scarpa mi conficcava il tacco nel costato spingendo per farmi provare dolore e mentre lo faceva mi diceva che se mi fossi azzardato a smettere di leccare la suole dell'altra scarpa mi avrebbe fatto molto più male. Dopo un pò mi ha ordinato di bere il bicchiere riempito a metà ma di non ingoiare subito. Voleva gustarsi lo spettacolo mentre deglutivo lentamente e mi ha deriso mentre la ringraziavo. Poi si è accesa una sigaretta e mi ha obbligato a ingoiare la cenere. Alla fine me l'ha spenta sulla lingua ma per fortuna mi ha esentato dall'ingoiare il mozzicone. La sessione ha avuto termine con una buona dose di adorazione dei bei piedi numero 38 e molto foot gagging. Si divertiva moltissimo a infilarmi i piedi il più profondamente possibile in gola e mi guardava con uno sguardo proprio sadico. Unica pecca, i suoi piedi non sono molto odorosi.
Nonostante la sua giovane età (credo abbia sui 25 anni) è in grado di controllare la mente dello schiavo e farlo sentire assolutamente in suo potere. Ho trascorso quasi due ore con lei e mi è talmente piaciuto che a distanza di 15 giorni ci sono tornato.

Nei giorni successivi al nostro primo incontro ci siamo sentiti tramite Facebook e le ho detto che ero pronto a osare un pò di più rispetto alla prima sessione.
Ci siamo incontrati sempre nello stesso appartamento durante la sera di un giorno infrasettimanale e mi ha accolto con un paio di sandali con tacco altissimo e frustino da equitazione. Mi ha fatto distendere a terra su un tappeto e mi ha calpestato prima sulla schiena e poi sulla pancia. Brava e sadica nel calpestare e procurare dolore. Una volta scesa dal mio corpo già dolorante mi ha fatto colare la cera di una candela sulla schiena sedendosi sul mio sedere e poi mi ha frustato per aiutarmi a togliere la cera dal mio corpo.
Mi ha fatto girare e ha ripreso a colare la cera sul mio petto e sulla mia pancia dopo essersi seduta sulla mia faccia. Indossava un paio di pantaloni di vinile e debbo dire che l'esperienza è stata piacevole e dolorosa allo stesso tempo.
Precedentemente le avevo raccontato che mi piaceva il pissing e quindi dopo la cera e la frusta mi ha riempito un bicchiere della sua pipì e mi ha obbligato a berla tutta mentre mi guardava negli occhi. Sono stato premiato con una buona dose di schiaffi e alcuni calci nel basso ventre. La sessione si è poi conclusa con l'adorazione dei sandali e dei piedi.

Tak_bo
 
Top
0 replies since 11/3/2018, 22:32   5374 views
  Share