Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SARA CORSI Bologna, MISTRESS EMILIA ROMAGNA

« Older   Newer »
  Share  
hounsogno
view post Posted on 18/4/2015, 13:58     +1   -1




Si è concluso da poche ore il Tour della splendida Dea Sara Corsi a Napoli.Un grande successo..Bella,Bellissima...Ho avuto la possibilità di incontrarla e ne sono rimasto folgorato,rapito...completamente soggiogato dai suoi occhi,dal suo modo di porsi.Estremamente seria,Vera..una sorriso che ancora ho impresso nei miei occhi colpevoli di aver potuto incrociare il suo viso.Piedi incantevoli,regali...sconvolgenti.Mai in vita mia ho incrociato tanta bellezza e tanta professionalità.La spensieratezza di una ragazza semplice ma Divina e potente come poche.Impossibile restare in piedi al suo cospetto.Follia e devozione,ho provato sensazioni uniche...GRAZIE MIA UNICA SIGNORA E PADRONA...GRAZIE MIA DEA.. :feet: :divinità:-:
 
Top
stefano di Sara Corsi
view post Posted on 18/4/2015, 14:17     +2   +1   -1




Ho avuto la fortuna di fare una sessione con Padrona Sara durante questo Suo tour a Napoli, una Mistress meravigliosa e ancor prima una Persona meravigliosa. Se guardate le foto potete capire quanto Lei sia bella, ma vi assicuro che non rendono giustizia, dal vivo la bellezza della Padrona si moltiplica all'infinito ;)

E' stata la mia prima sessione, ma l'ho fatta con la migliore delle Padrone, mi ha completamente preso mentalmente, dopo pochi secondi ero già una Sua proprietà pronto a scattare al solo schiocco delle Sue dita. Avrei passato tutta la giornata a leccare i Suoi divini piedini, ma si sa tutte le cose belle finiscono sempre presto...

Non posso far altro che ringraziarLa ancora e sperare che torni presto da queste parti.
 
Top
hounsogno
view post Posted on 18/4/2015, 14:19     +1   +1   -1




Ho avuto l'immenso onore di conoscere la splendida Dea Sara Corsi a Napoli.Non ci sono parole per poter descrivere una Divinità di tale livello...Bella,Bellissima...superlativi incapaci di rendere l'idea che vorrei esprimere.Ho avuto la possibilità di incontrarla e ne sono rimasto folgorato,rapito...completamente soggiogato dai suoi occhi,dal suo modo di porsi.Estremamente seria,Vera..un sorriso che ancora ho impresso nei miei occhi colpevoli di aver potuto incrociare il suo viso.Piedi incantevoli,regali...sconvolgenti.Mai in vita mia ho incrociato tanta bellezza e tanta professionalità.La spensieratezza di una ragazza semplice ma Divina e potente come poche.Impossibile restare in piedi al suo cospetto.Follia e devozione,ho provato sensazioni uniche...GRAZIE MIA UNICA SIGNORA E PADRONA...GRAZIE MIA :feet: :divinità:-: DEA..
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 20:31     +3   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


Buonasera, quello che vado a raccontarvi oggi è stato sicuramente uno dei Top incontri tra i miei 50 e passa, come si suol dire, un colpo da 90. In realtà posterò la recensione di oggi ma c’è un retroscena clamoroso.
Allora sono dovuto venire inaspettatamente a Firenze venerdì sera, e mi ero ripromesso da tempo di (ri) vedere Sara Corsi mai recensita dal sottoscritto per la seguente motivazione.
L’avevo vista l’anno scorso e mi aveva dato un’ottima impressione, ma siccome già godeva del forum di buona visibilità (non volevo che la sua fama divenuta tale in poco tempo, aumentasse ancor di più dopo una mia recensione e allora) decisi di non recensirla aspettando un secondo incontro che è avvenuto proprio oggi, per vedere se le prime impressioni erano confermate. Adesso che le sensazioni sono state confermate posso così scrivere su di lei e questo di oggi è il sunto dei 2 incontri che mi portano a quota 52 incontri dichiarati.


continua

Dunque sono a Firenze e contatto Sara chiedendole se oggi pomeriggio c’era e così appena docciato parto da Firenze e clima a palla per scongiurare il caldo ed eventuali sudate, la raggiungo piacevolmente in quel di Bologna. Le curve dell’appennino sembrano dolci al solo pensiero che la riverdrò. Da allora come capita con diverse mistress e fetish girl ci sentiamo (adoro cura molto i rapporti specialmente telefonici) e per quanto ne dica qualcuno con tante è nato un rapporto confidenziale e di stima. Così arrivo presentabile a Bologna a metà pomeriggio, mi reco in nella zona adiacente alla stazione e avviso Sara del mio imminente arrivo. Naturalmente ho dato indicazioni a Sara su come vorrei trovarla, colore dello smalto piedini puliti e le dico di accogliermi pure in ciabatte o infradito non voglio che mi faccia sentire più basso di quello che sono dato che senza tacchi è alta quanto me. Così giunto mi accoglie nella sua bella location con simpatia offrendomi subito una bevanda fresca la trovo più in forma che mai, un po’ stanchina dalle fatiche dei giorni precedenti e ci dirigiamo nel luogo destinato alla mia pratica preferita. Per chi non la conosce, ebbi quest’impressione soprattutto la prima volta stiamo parlando di una ragazza bellissima, 27 enne con fisico da velina alta più di 1,70 senza tacchi con tutte le forme al punto giusto, anche se a me piacciono cmq anche più in carne. Mi metto comodo, lei vista la temperatura si fa trovare senza calze e ci adagiamo tranquillamente sul lettone dove un adoro scatenato inizia a giocare con i suoi piedini. Ci raccontiamo un po’ di cose, chiedo lumi sulla sua evoluzione nel campo bdsm, ma come sapete sono feticista e mi limito a quello. Ciuccio uno ad uno i centimetri dei suoi splendidi piedini 37, unghie perfette e piedi molto morbidi, mi diverto a togliere e rimettere gli anellini che adornano i suoi piedini con i denti. Ad ogni leccata il membro prende sempre più forma a tal punto di esplodere di gioia dopo un ottimo footjob, durato non molto dato l’esemplare di femmina che ho davanti. Il suo accento oriundo è particolarmente intrigante e i suoi occhi verdi da gattona sono provocanti. Così dopo aver gioito, social time parlando del più e del meno, adoro passa al contrattacco cospargendo i piedini con un’ottima marmellata di more fatta dalla mamma, presa dal garage prima di partire. Li adoro in ogni modo, li mordicchio, Sara ride divertita e compiaciuta, mostrandomi tutta la sua femminilità . Capitolo un’altra volta. Ricomposto, saluto Sara, le do un ultimo bacino sui piedini (tra i più belli mai adorati) le porgo l’obolo e vedo che è trascorsa un’ora molto abbondante. La saluto con gioia e spero solo che da Bologna a Biella l’occhino pio si attenui. Penso tutto il viaggio al godimento provato con i suoi piedini e ste 2 orette e mezzo volano. Che dire un incontro top, adesso nella seconda parte della scalata ai 100 incontri vorrei provare a mettere a segno colpi di qualità, sicuramente quello con Sara è stato uno di questi.
Alla prossima adoropiedini.

Edited by adoropiedini - 10/5/2015, 22:18
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 20:52     +5   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


una fotina...

Attached Image: DSCN9203

DSCN9203

 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 20:52     +4   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


le piante

Attached Image: DSCN9204

DSCN9204

 
Top
tradimento6969
view post Posted on 20/7/2015, 17:02     +1   +1   -1




Incontrata il 4 Maggio nel suo tour milanese, che dire la miglior padrona mai incontrata in vita mia. Mi riceve in un appartamento in zona Bicocca pulito ed ordinato, mi apre la porta e mi fa inginocchiare subito ai suoi divini e stupendi piedi che inzio a leccare, mi prende x la testa e mi porta vicino a divano dove lei si accomoda, mi fa straiare e svestire e inizio uno stupendo foot worship mi schiaffeggia a causa dei miei sguardi sulle sue parti intime mi concede la sua saliva nella mia bocca, la sento scendere nella mia gola buona calda divina.
Successivamente la porto un po' a spasso facendole portandola sulla mia schiena e camminando a 4 zampe.
Mi fa appoggiare nudo sulla schiena lei seduta sul divano davanti a me, mi fa alzare le gambe appoggiandole sul divano, sono a gambe aperte inerme davanti a tale bellezza, si mette un guanto nero ed inizia con un massaggio prostatico unico ed indimenticabile, nel mentre mi concede un footjobs da urlo che mi porta all'orgasmo.
Persona dotata di un infinita cultura molto socievole oltre che bellissima.
Ripeto INCONTRATA IL 4 MAGGIO A MILANO DATA INMEMORABILE PER LA PADRONA DOMINA SARA CORSI, UNICA E BELLISSIMA PADRONA ESISTENTE SULLA TERRA! Per me È UN GRAN PEZZO DA 90!!!!! Comunque ha un piede 36/37 unico bellissimo e curatissimo il migliore mai provato e visto

Edited by tradimento6969 - 20/7/2015, 20:02

Attached Image: 11411870_1470909119894249_8328169973080888546_o

11411870_1470909119894249_8328169973080888546_o

 
Top
bruno fioretti
view post Posted on 7/9/2015, 13:03     +1   -1




Non ho letto mai di Sara con lo strapon...qualcuno può dirmi se lo ha provato con lei?
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 13:26     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
28

Status:


CITAZIONE (bruno fioretti @ 7/9/2015, 14:03) 
Non ho letto mai di Sara con lo strapon...qualcuno può dirmi se lo ha provato con lei?

Io ho incontrato Domina Sara Corsi a Milano credo in maggio
In quell'occasione ho provato varie pratiche del BDSM... Fra cui proprio lo strapon... Che dire è superlativa anche in questa pratica. Forse viene sottovalutata e data la sua bellezza viene spesso considerata solo come fetish girl, ma devo dire che io l'ho trovata molto più portata per il BDSM rispetto a come si propone. In base alla mia esperienza pur non essendo l incontro avvenuto in un dungeon, la reputo una delle migliori in italia, visto che ho incontrato varie Mistress fra le più quotate e famose, e devo dire che potrebbe essere la futura numero 1 in Italia
 
Top
bruno fioretti
view post Posted on 7/9/2015, 17:06     +1   -1




CITAZIONE (ateste @ 7/9/2015, 14:26) 
CITAZIONE (bruno fioretti @ 7/9/2015, 14:03) 
Non ho letto mai di Sara con lo strapon...qualcuno può dirmi se lo ha provato con lei?

Io ho incontrato Domina Sara Corsi a Milano credo in maggio
In quell'occasione ho provato varie pratiche del BDSM... Fra cui proprio lo strapon... Che dire è superlativa anche in questa pratica. Forse viene sottovalutata e data la sua bellezza viene spesso considerata solo come fetish girl, ma devo dire che io l'ho trovata molto più portata per il BDSM rispetto a come si propone. In base alla mia esperienza pur non essendo l incontro avvenuto in un dungeon, la reputo una delle migliori in italia, visto che ho incontrato varie Mistress fra le più quotate e famose, e devo dire che potrebbe essere la futura numero 1 in Italia

Sarà una bomba allora! Grazie
 
Top
pissmania80
view post Posted on 7/9/2015, 19:59     +1   -1




non stò qui a spiegare tutto , posso solo dire , assolutamente da incontrare , è veramente una dea , solo guardandola si vede la grinta che ha . favolosa
 
Top
surfista
view post Posted on 7/9/2015, 20:16     +1   -1




Il suo pregio è che rispetto altre mistress che sono forse più attrezzate in oggettistica lei è una persona molto semplice e alla mano si vede tutta la sua passione in quello che fa questo fa la differenza. È una dote di poche padrone. Lei per me è la migliore non ci sono dubbi
 
Top
view post Posted on 16/10/2015, 18:19     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
40
Location:
Emilia

Status:


Ma proprio Sara in Emilia non la rivedremo più?😞😞😞😞
 
Top
ergo
view post Posted on 6/11/2015, 17:13     +6   +1   -1




Come anticipato in tag oggi ho avuto la fortuina di incontrare Corsaretta per la terza volta .
In realtà con lei ho fatto due sessioni ma la scorsa settimana, trovandosi dalle mie parti, è stata così carina da accettare un mio invito a bere un caffè (del quale vi è traccia fotografica..) permettendomi di trascorrere una buona mezz'ora in piacevole compagnia senza fare sessioni.
Ci tengo a dirlo perchè vorrei cominciare da questo aspetto: poichè tutti hanno parlato della bellezza di Corsaretta (uso il nick del forum) io vorrei sottolineare la simpatia istintiva e la assoluta disponibilità a parlare con lo slave anche dopo la sessione. Essendo poi lei una ragazza sveglia e intelligente il dialogo è piacevole e mai banale. E' l'esatto contrario delle mistress frigorifero entripaghietitoglidallescatoleilprimapossibilechehoaltrodafareecomunqueditenonmenefreganiente. Tutto attaccato perchè il tempo è denaro.
Oggi, approffittando di un impegno di lavoro nel laborioso nord est ho concordato una sessione verso ora di pranzo (non avendo molto tempo a disposizione ho rinunciato volentieri a mettere le gambe sotto il tavolo per mettere la testa sotto i piedi di Corsaretta).
Trovata facilmente la location lei mi accoglie con un sorriso e, appena varcata la soglia vedo che indossa solamente delle autoreggenti nere con un reggiseno da urlo e ai piedi stivali alti neri (conosce i miei punti deboli)...E' di una bellezza assoluta: fisicamente è perfetta, i lunghi capelli rossi la fanno sembrare una diavoletta e gli occhi grigi catturano immediatamente la tua attenzione, tanto che le basta uno sguardo per farti capire le sue intenzioni. Mi invita ad accomodarmi e, prima che mi spogli, mi rifila un calcio che mi manda lungo e disteso, con sua grande soddisfazione. La sessione prosegue con lei che mi fa letteralmente morire con un face sitting da urlo che mi permette di godere appieno del suo lato b. Mi chiede quindi di adorarle gli stivali e poi i piedi che sono perfetti, un 37 morbido e curatissimo oggi con smalto rosso. A quel punto si infila un guanto, lo cosparge di lubrificante e si sostituisce all'andrologo con grande delicatezza mentre, con l'altra mano, ora mi accarezza ora mi stringe i gioielli di famiglia dicendomi di volermi vedere esplodere. Purtroppo non ho resistito molto a tali attenzioni e ho finito provando un appagamento assoluto, fisico e mentale. Una soddisfazione totale.
Dopo essermi ricomposto ci siamo intrattenuti ancora un po' di tempo parlando con una certa confidenza di fatti nostri che non interessano ai pochi lettori...
Chiudo dicendo che mi è sembrato di vivere un'esperienza da film: sapere di poter godere della compagnia di una ragazza così bella e così travolgente non ha prezzo
 
Top
schiavaxmistress
view post Posted on 8/2/2016, 09:29     +1   -1




CITAZIONE (bruno fioretti @ 7/9/2015, 18:06) 
Sarà una bomba allora! Grazie

Confermo! sono stato da lei e mi ha accolto con strapon già indossato, credo sui 25cm.
Lo sa usare veramente bene e alla fine della sessione mi ha detto che la prossima volta sarebbe meglio usarne uno più grosso.......
 
Top
219 replies since 27/3/2014, 23:45   75882 views
  Share