Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SARA CORSI Bologna, MISTRESS EMILIA ROMAGNA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2015, 18:08     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
106

Status:


CITAZIONE (solopersaracorsi @ 9/1/2015, 14:24) 
mi sembra un commento un po' a orologeria visto che è da mesi Che Sara Corsi non viene a Milano...e ora ha annunciato che ricomincia a fare qualche tour, puff salta fuori un bel commento.... Che la elogia ma poi la stronca....A dubitare si fa peccato ma spesso ci si indovina diceva un abilissimo politico italiano.... Peccato internet sia un mezzo usato in questo modo...

Scusa, ma per capire io: quello che intendi dire è che dietro ci sarebbe o ci potrebbe essere la difesa della piazza da parte di qualcun altra?
 
Top
demian2
view post Posted on 9/1/2015, 18:12     +1   -1




Perché? A me le amazzoni piacciono moltissimo. E pure le virago.
Grace Jones, ad esempio, mi faceva morire :rolleyes:

Attached Image: Grace...stupenda

Grace...stupenda

 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 18:38     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
443

Status:


QUOTE (Wahr @ 9/1/2015, 19:08) 
QUOTE (solopersaracorsi @ 9/1/2015, 14:24) 
mi sembra un commento un po' a orologeria visto che è da mesi Che Sara Corsi non viene a Milano...e ora ha annunciato che ricomincia a fare qualche tour, puff salta fuori un bel commento.... Che la elogia ma poi la stronca....A dubitare si fa peccato ma spesso ci si indovina diceva un abilissimo politico italiano.... Peccato internet sia un mezzo usato in questo modo...

Scusa, ma per capire io: quello che intendi dire è che dietro ci sarebbe o ci potrebbe essere la difesa della piazza da parte di qualcun altra?

Non entro nel merito per questo caso specifico ma, se così fosse, non sarebbe la prima volta che succede.

Storicamente questo forum ha annoverato più di qualche scrivano che agiva per conto terzi (o terze, fai tu).
 
Top
Zak mc
view post Posted on 9/1/2015, 21:47     +1   -1




Mi pare che con la foto pubblicata oggi sulla parte delle presentazioni, Sara abbia chiuso elegantemente ogni polemica.
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 22:10     +2   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
595

Status:


Scusate ma voglio spezzare una lancia in favore di alter ego. D'altra parte ha scritto che si è trovato bene ma che di viso non è il suo tipo. Allora? Perché vedere la cattiva fede anche quando non c'è solo perché è una voce fuori dal coro? Anche io una volta andai da una mistress che in questo forum era stata decantata come un'amazzone dea stupenda che creava dipendenza e personalmente non la trovai particolarmente attraente. Pace, senza polemica.
 
Top
vororepulsa
view post Posted on 10/1/2015, 00:22     +1   -1




Ma siete fuori ? Ma avete incontrato le altre miss del forum ? La bellezza di sara e' obiettiva ed oggettiva , invece di parlare perché non andate a vedere di persona ?

CITAZIONE (picchio pacchio @ 9/1/2015, 22:10) 
Scusate ma voglio spezzare una lancia in favore di alter ego. D'altra parte ha scritto che si è trovato bene ma che di viso non è il suo tipo. Allora? Perché vedere la cattiva fede anche quando non c'è solo perché è una voce fuori dal coro? Anche io una volta andai da una mistress che in questo forum era stata decantata come un'amazzone dea stupenda che creava dipendenza e personalmente non la trovai particolarmente attraente. Pace, senza polemica.
 
Top
Alter Ego
view post Posted on 10/1/2015, 00:37     +1   -1




CITAZIONE (vororepulsa @ 10/1/2015, 00:22) 
Ma siete fuori ? Ma avete incontrato le altre miss del forum ? La bellezza di sara e' obiettiva ed oggettiva , invece di parlare perché non andate a vedere di persona ?

CITAZIONE (picchio pacchio @ 9/1/2015, 22:10) 
Scusate ma voglio spezzare una lancia in favore di alter ego. D'altra parte ha scritto che si è trovato bene ma che di viso non è il suo tipo. Allora? Perché vedere la cattiva fede anche quando non c'è solo perché è una voce fuori dal coro? Anche io una volta andai da una mistress che in questo forum era stata decantata come un'amazzone dea stupenda che creava dipendenza e personalmente non la trovai particolarmente attraente. Pace, senza polemica.

Io l'ho incontrata di persona.

E, per quanto riguarda i mie gusti personali - e ripeto, i miei gusti personali - ho incontrato Mistress e fetish girls decisamente molto più belle.
Se poi vogliamo parlare delle attitudini e della gestione umana del rapporto e della sessione, è una ragazza da top class. E tra quelle Mistress e fetish girls che ho trovato maggiormente avvenenti cui ho fatto menzione sopra, non è che ne abbia trovate molte altrettanto valide.

Visto che però, evidentemente, non è tollerato il fatto che si possa scindere il giudizio sulla Professionista e sulla Persona dal giudizio meramente estetico,

se rende tutti più contenti

eviterò di esprimere ulteriori pareri sulla sua estetica.
 
Top
vororepulsa
view post Posted on 10/1/2015, 09:19     +1   -1




Alter ego , non ti nascondere dietro la libertà di pensare diversamente , da quello che scrivi si sente che dici menzogne ,
Comunque qui non è un concorso di miss Italia , ma si parla di bdsm
 
Top
solopersaracorsi
view post Posted on 10/1/2015, 11:18     +1   -1




CITAZIONE (Wahr @ 9/1/2015, 18:08) 
CITAZIONE (solopersaracorsi @ 9/1/2015, 14:24) 
mi sembra un commento un po' a orologeria visto che è da mesi Che Sara Corsi non viene a Milano...e ora ha annunciato che ricomincia a fare qualche tour, puff salta fuori un bel commento.... Che la elogia ma poi la stronca....A dubitare si fa peccato ma spesso ci si indovina diceva un abilissimo politico italiano.... Peccato internet sia un mezzo usato in questo modo...

Scusa, ma per capire io: quello che intendi dire è che dietro ci sarebbe o ci potrebbe essere la difesa della piazza da parte di qualcun altra?

ELEMENTARE WATSON!!!
cosa c'è di meglio di fare qualche complimento in un'area inattaccabile predisposizione di Domina Sara Corsi alla dominazione, per poi attaccarla in un'area che se uno non va da lei non si rende conto....e poi a orologeria, annuncio che va a milano, e qualcuno dopo dei mesi dalla sessione si ricorda di fare una recensione con la pillola avvelenata...ma cosa pensano che siamo tutti idioti?? la risposta purtroppo è SI... Direi che qualcuno si salva ancora

CITAZIONE (vororepulsa @ 10/1/2015, 09:19) 
Alter ego , non ti nascondere dietro la libertà di pensare diversamente , da quello che scrivi si sente che dici menzogne ,
Comunque qui non è un concorso di miss Italia , ma si parla di bdsm

qualche tempo fa in un Suo tour milanese....(ecco che inizia la favola....C'era una volta....)
senza entrare nel merito delle pratiche effettuate, (perché forse non ci sei stato...o visto che è gennaio e l'hai fatta a settembre te ne sei dimenticato, ma l'ordine è arrivato solo ora di denigrare Sara Corsi)
sono rimasto deluso. Non l'ho trovata particolarmente bella malgrado molto curata,
(certo quindi se non si tirava da gara era proprio una ciofeca....ma andiamo su, OBIETTIVITA', certo che l'invidia di chi ti manda è una brutta bestia)
principalmente perché ho trovato che i Suoi tratti somatici non siano molto femminili, anzi, per certi versi mi sono parsi quasi mascolini. (qualcuno si è degnato di mettere la foto del viso e probabilmente questa sera sarà Al PARTY REGINA NERA di Bologna)
quindi per chi non si lascia abbindolare da pseudo recensori o mistress sotto mentite spoglie, vada a vedere...io non ne ho bisogno!
e qui smetto di scrivere e rispondere alle false illazioni
perché di gente col cervello ce n'è chi è senza, meglio che non frequenti Sara Corsi...faranno l'affare in due!
e poi ci chiediamo come mai le mistress nuove non emergono, quando ce n'è una buona viene annientata dal fuoco delle colleghe...bisogna dire che quelle che meritano non usano questi mezzucci...ma chi ha l'età che avanza e vede che gli affari latitano, si arma come meglio può sparando cacca...

Edited by solopersaracorsi - 10/1/2015, 11:29
 
Top
luca_reds
view post Posted on 10/1/2015, 11:18     +1   -1




CITAZIONE (empiricus @ 9/1/2015, 17:04) 
ma vediamo di non dire sciocchezze...

de gustibus un par de maron! questa ragazza puo` ovviamente piacere o non piacere.
Ma dire che abbia tratti somatici mascolini e` del tutto in malafede, perche` non c'e` proprio nulla di mascolino in lei.

E poi, concordo con quello sopra, a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca;
questa recensione sembra scritta apposta per sembrare positiva, ma ovviamente dire che una donna ha tratti mascolini e` la piu` grande stroncatura che le si possa fare.

io non ho avuto il piacere di conoscere sara corsi ma vedendo le foto che ha pubblicato direi che è sicuramente una bella ragazza. NON credo che dire che abbia dei tratti mascolini sia la più grande stroncatura! dire che è incompetente e pericolosa lo è. ma mi sembra che le recensioni sulle sue capacità siano sempre state positive.
 
Top
drwho
view post Posted on 10/1/2015, 11:27     +1   +1   -1




Certo che siete complottisti nati eh. Uno dice che è brava, la consiglia ma esteticamente a lui non piace, dato quanto è stata decantata, e giù accuse.

Fate prima a dire che nella recensione si deve scrivete solo "è perfetta".
La ragazza ieri ha messo una sua foto, chi vuole la guarda e si fa la sua idea se piace o no esteticamente.

Per il resto, anche alter ego ha detto che è brava.
Poi dai, mandato da qualcuna. Di dove, di milano? Ne stanno a centinaia a milano, dubito fortemente qualcuna si preoccupi proprio di una che a milano non è di base ma ci viene ogni tot mesi...
 
Top
Alter Ego
view post Posted on 10/1/2015, 13:47     +1   +1   -1




CITAZIONE (drwho @ 10/1/2015, 11:27) 
Certo che siete complottisti nati eh. Uno dice che è brava, la consiglia ma esteticamente a lui non piace, dato quanto è stata decantata, e giù accuse.

Fate prima a dire che nella recensione si deve scrivete solo "è perfetta".
La ragazza ieri ha messo una sua foto, chi vuole la guarda e si fa la sua idea se piace o no esteticamente.

Per il resto, anche alter ego ha detto che è brava.
Poi dai, mandato da qualcuna. Di dove, di milano? Ne stanno a centinaia a milano, dubito fortemente qualcuna si preoccupi proprio di una che a milano non è di base ma ci viene ogni tot mesi...

Ti ringrazio per aver detto una cosa molto sensata. Almeno a te non potranno accusarti di aver ordito chissà quale complotto.
Mi fa sorridere un po' constatare che un parere personale difforme in alcune sue parti da quello che taluni utenti vorrebbero leggere sia scatenante di illazioni fantascientifiche e fantapolitiche.
Sarei pronto a scommettere, oltretutto, che i pareri che ho espresso non scoraggeranno nemmeno un singolo utente del Forum che fosse stato intenzionato ad incontrarla, né a Milano né in qualunque altra parte d'Italia. Tuttalpiù potrebbero incuriosire chi avesse il desiderio di andare a constatare di persona.

Se poi qualcuno volesse continuare a pensare che invece dietro a un semplice commento ci siano intrighi internazionali e mandanti, che lo pensi pure.
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 16:56     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,078
Location:
Nord Italia

Status:


Sui gusti personali non si discute...

Però a me sembra davvero bella :wub:
 
Top
spitslave
view post Posted on 10/1/2015, 17:09     +1   -1




Ma siete poi così sicuri che certi commenti allontanino invece di avvicinare?

Io sarò bastian contrario, ma se prima ero curioso, ora lo sono ancor più.
Sara, a quando un tour a Roma?

La valutazione estetica è personale e, spesso e volentieri, influenzata da altri fattori.
Qui dentro si è dato delle "bellissime" a ragazze che a me sono sembrate di una mediocrità assoluta.


P.S. Comunque ho visto le foto e se quella è una ragazza mascolina, io sò Brad Pitt da giovane. :D
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 17:12     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
443

Status:


QUOTE (vororepulsa @ 10/1/2015, 01:22) 
La bellezza di sara e' obiettiva ed oggettiva , invece di parlare perché non andate a vedere di persona ?

Di nuovo senza entrare nel merito, perché non ho mai incontrato Sara: se proprio ci teniamo a considerare la bellezza come un fattore oggettivo (e personalmente non sono affatto d'accordo, perché ritengo che sia vero il contrario) facciamolo, ma sono i gusti del singolo che, in ultima analisi, decretano la bellezza di persone e cose.

A me, personalmente, capita di rimanere colpito da ragazze che definirei forse carine ma che trasudano fascino molto più spesso di quanto mi capiti con donne dal fisico perfetto e che, nonostante le loro doti naturali, sono scarsette in quanto a femminilità.

Tutto questo per dire che, se per il gruppo A Sara è la più figa del mondo, per il gruppo B potrebbe essere belloccia mentre il gruppo C potrebbe definirla "niente di che".

Non c'è nulla di oggettivo: la bellezza sta tutta negli occhi di chi guarda, come si suol dire.

E' difficile tollerare il punto di vista degli altri quando non concorda con il nostro ma forse, proprio per questo, sarebbe bene fare un po' di pratica.
 
Top
219 replies since 27/3/2014, 23:45   75883 views
  Share