Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SARA CORSI Bologna, MISTRESS EMILIA ROMAGNA

« Older   Newer »
  Share  
Amante piedi Milano
view post Posted on 1/9/2014, 13:40     +1   -1




Che dispiacere enorme non poter fare nulla e sentirmi inutile dicendo alla mia adorata PADRONA che solo lei da un senso alla mia vita, una volta conosciuta non si può più fare a meno di onorarla. PADRONA Sara, FORSE LEI NON CAPISCE che è una forza della natura mai stata creata sulla terra? Non ho parole e sono desolato di aver letto il messaggio che mi ha mandato stamattina, perchè mi a fatto capire che senza di lei la mia vita non ha senso. Se solo tutti gli Schiavi la vedessero sarebbero fieri di lei. Verrò a Bologna non so cosa dirle mia Padrona.
Allora niente Milano. Forse sei la bellezza che tutti gli uomini vorrebbero e per ciò non ti avranno cercato qua a Milano.
 
Top
subsub66
view post Posted on 7/9/2014, 01:45     +1   -1




Mi presento ragazzi,sono unoschiavo neofito e sono entrato da poco in contatto con questo mondo...e mi attira un sacco... Oggi ho incontrato Sara...una bellezza rara direi,una ragazza semplice simpatica e anche straeducata ma con un lato di lei piuttosto sadico e dominante...un mix perfetto tra erotismo e istinto di dominazione verso gli uomini..!!lei adora dominare l'uomo, realizzare le sue fantasie ma al tempo stesso essere soddisfatta vedendo lo schiavo soffrire per lei.!!
Appena arrivato abbiamo parlato un po e subito mi ha fatto capire qual'era il mio ruolo assestandomi qualche bel ceffone.!!
L'adorazione del suo corpo è da perdere la testa,ogni bacio sui suoi stupendi piedini o sulle sue gambe infinite è come gustare una prelibatezza, ti rimane il suo odore/profumo sulle labbra,il tutto condito da qualche facesitting prolungato(anche qui profuma come una rosa appena colta) e da sonore frustate sul mio sedere(fruste cane e cc..)ed è ancora bello rosso😁
Essendo io parecchio eccitato,Sara ha deciso di concedermi l'esplosione guardandomi mentre mi masturbavo e al tempo stesso di leccare ancora i suoi piedini..!!finito tutto..??assolutamente no...non abbiamo "giocato" ancora come ci piace chiamarlo...ma parlato come due studenti normalissimi che si sono appena conosciuti...è simpatica e sorridente,due occhi che quando li guardi non noti nient'altro...una risata un po sadica che spiega perfettamente il suo "IO" interiore..!!una ragazza sgaia e anche molto simpatica...grazie Sara..!!spero di rivederti presto...
 
Top
foothumiliation
view post Posted on 10/9/2014, 18:12     +1   -1




Tornato poco fa, il tempo di risistemarmi.

Che dire...
Partiamo dal presupposto che è stata 1 sessione presa al volo, dopo 1000 vicissitudini ed un weekend orrendo che mi aveva lasciato la convinzione che mai l'avrei vista.
Poi mi ha dato 1 nuova opportunità, cosa che sinceramente non speravo.
Capitata però in una tranquilla settimana di lavoro, stile inferno con orari improponibili (come dite? Siamo ancora a mercoledì sera e mancano 2 giorni? Grazie per avermelo ricordato. Davvero. Odio profondo :( ). Alla fine, son riuscito a confermare l'appuntamento ritagliandomi 1 ora tra i vari impegni nella giornata odierna, spinto dalla curiosità di conoscere dal vivo quella ragazza che così tanto mi aveva colpito.

E' bella. Di quel tipo di bellezza provocante. Di quel tipo che se cammini per strada e lei passa in direzione opposta, ti volti a guardarla. E lei non controlla, non ci fa caso, è una ragazza semplice e modesta. Ma tu non puoi fare a meno di voltarti.
E' simpatica. Si ride e scherza senza problemi, ti mette a tuo agio e ti guida quando deve farlo.
E' brava. Perchè l'idea era che dovesse punirmi per ciò che avevo combinato, ma ha avuto pietà, probabilmente perchè era a conoscenza della mia attuale suddetta settimana lavorativa. So che avrebbe preferito farmi ben altro, ma ha lasciato andare ed è venuta fuori 1 sessione estremamente soft e spero rilassante per lei. Baci alternati a leccate, qualche ceffone (bè, 1 minimo di dolore doveva pur darmelo, no? Me lo meritavo...) (per inciso: gli schiaffi saranno stati 3 o 4, ma ha una mano che sull'impatto ti stordisce :P ) e una tramplata (scalza, voleva i tacchi ma io dubitavo di farcela, è rimasta un pò dispiaciuta, leggevo un leggero broncio sul suo viso, ma non ha insistito. Cosa per cui non smetterò mai di ringraziarla).

Avrebbe anche voluto credo footjob + eiaculazione, ma si sa, io son quello strano della presentazione che se può evita tutto ciò :)

Che dire quindi? Una cosa semplice: spero che ritorni a Milano. Spero che ritorni a Milano frequentemente. Spero che ritorni a Milano frequentemente e che io possa andare al suo cospetto praticamente ogni volta.
Per i milanesi che han deciso di non contattarla questa volta, se ce ne son stati: non perdete eventuali altre occasioni, perchè merita. E tanto. Come mistress e come persona.

Grazie Padroncina Sara, anche per avermi perdonato e fatto venire da Lei. Sinceramente, fino a qualche giorno fa non avevo più speranza. Prometto che la prossima volta le lascio più carta bianca per farLa divertire maggiormente ;)
 
Top
Jenna Heels
view post Posted on 15/9/2014, 18:52     +1   -1




è bellissima
 
Top
Amante piedi Milano
view post Posted on 22/9/2014, 13:42     +1   -1




Ciao Padrona, allora verrai a Milano dal 25 al 27 mattina? Bellissima la nuova foto, sei stupenda!
 
Top
view post Posted on 26/9/2014, 13:16     -2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
37

Status:


Purtroppo sono troppo incazzato x aver perso mezza giornata di lavoro x Niente...avevo scritto quasi 2 mesi fà una ottima recensione sulla Fanciulla...e come spesso accade bisogna sempre conoscere meglio le persone, infatti si e dimostrata poco seria e inaffidabile e qui mi fermo perchè sono un Signore a differenza della Fanciulla che purtroppo conferma il detto che dice "a tanta bellezza niente cervello".
 
Top
foothumiliation
view post Posted on 26/9/2014, 13:36     +2   +1   -1




CITAZIONE (Cuban Heels @ 26/9/2014, 14:16) 
Purtroppo sono troppo incazzato x aver perso mezza giornata di lavoro x Niente...avevo scritto quasi 2 mesi fà una ottima recensione sulla Fanciulla...e come spesso accade bisogna sempre conoscere meglio le persone, infatti si e dimostrata poco seria e inaffidabile e qui mi fermo perchè sono un Signore a differenza della Fanciulla che purtroppo conferma il detto che dice "a tanta bellezza niente cervello".

Niente cervello Sara? Ma per cortesia...
Poi diciamo le cose come stanno: avevate avuto diverbi, l'hai chiamata da un altro numero per farti rispondere e ovviamente lei alla fine non ti ha ricevuto.

Sara è una persona seria e selettiva, ti aspettavi davvero che il giochino del secondo numero di cellulare le andasse bene?
Si vede che ti aveva messo in lista nera, non vedo perché stupirsi di ciò che è successo.

Si vede che evidentemente non la conosci bene come credi...
 
Top
surfista
view post Posted on 26/9/2014, 16:09     +1   -1




personalmente la frequento da diverso tempo e' una persona selettiva e seria mi ha trattato sempre bene e non ho mai avuto alcun problema anzi a volte e' stata molto comprensiva nei miei confronti. Certamente bisogna avere un comportamento adeguato nei suoi confronti se no si finisce nella lista nera. Spero che non si verifichino piu episodi spiacevoli lei e ' una ragazza speciale
 
Top
solopersaracorsi
view post Posted on 26/9/2014, 16:13     +1   -1




[QUOTE "a tanta bellezza niente cervello".
Utanta bellezza niente cervello".
[/QUOTE]
strano che in 10pagine di recensioni di negativa ci sia solo la tua...non e'che magari qualche mistress gelosa ti ha mandato a scrivere questa tua "testimonianza"?
C'e'poi da capire tu dopo la prima volta in cui dici di esserti trovato bene, come ti sei comportato con Lei. Se l'hai torturata con chiamate costanti, a tutte le ore etc magari hai raccolto quello che hai seminato. Lei e'una donna dominante, non una che incassa...quindi forse sei stato tu a gestire la cosa con poco o senza cervello
Ti ho risposto solo perche'l'impressione che ne ho avuto frequentandola per un po'di tempo e'di una persona a cui piace quello che fa, lo vede come divertimento. Forse tu sei abituato a io pago e pretendo, forse hai sbagliato ruolo...e sicuramente hai sbagliato persona
Spiace che una giovane mistress bella colta venga "sporcata"da commenti del genere. Credo comunque che 10pagine di recensioni positive non vengano oscurate da uno che scrive cose malevole, per screditare.
 
Top
view post Posted on 26/9/2014, 16:36     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
37

Status:


Allora giusto x essre chiari commentero' solo 1 volta a tutti i suoi fans come li chiama lei che hanno avuto ordine di screditarmi, innanzitutto chi siete voi x sputare sentenze e dire falsita' x sentito dire solo da lei, vedi quello che parla del cel con altro numero, oppure che sia io a chiamarla spesso o lista nera, semmai il contrario e ripeto che non diro' niente xche' sono un signore e a me non interessa screditarla verso i suoi fans, ma o solo detto la verita' che riguarda me, e ripeto se voi sapeste la verita' vi scenderebbero i testicoli sotto le ginocchia. Addioj
 
Top
view post Posted on 26/9/2014, 16:42     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
57

Status:


CITAZIONE (Cuban Heels @ 26/9/2014, 17:36) 
oppure che sia io a chiamarla spesso o lista nera, semmai il contrario

ah ecco, adesso è tutto chiaro. Sara si è infatuata di te ed è lei a fare stalking telefonico.

Quando la pezza è peggio del buco! :D

Edited by empiricus - 26/9/2014, 17:48
 
Top
albertinosph
view post Posted on 26/9/2014, 16:47     +1   -1




che se eri un signore stavi proprio zitto
 
Top
solopersaracorsi
view post Posted on 26/9/2014, 18:25     +1   -1




[QUOTE=Cuban Heels,26/9/2014, 17:36 ?t=56122063&st=135#entry399523998]
ma o solo detto ......

Scusa visto che Hai detto che bellezza non va di pari passo con cervello, mi permetto di farti un appunto sulla grammatica...."o solo detto" va con la HHHHH
devi essere piuttosto bello anche tu, visto questo errore da elementari, adesso capisco Sara si sarà innamorata di te, avendo però tu già molte altre donne data la tua avvenenza...Hai declinato l'invito
la butto sul ridere...no hard feelings
 
Top
view post Posted on 26/9/2014, 18:33     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,332
Location:
Centro Italia

Status:


se c'è da dire qualcosa su Sara dilla, basta che non leda la sua privacy, altrimenti dire cattiverie per nulla non ha senso, non aiuta nessuno e ti mette in cattiva luce davanti a tutti.
Può capitare che ci siano incomprensioni o qualcuno faccia qualche cavolata, si può risolvere la situazione amichevolmente se ci si mette la buona volontà e la testa.


CITAZIONE (Cuban Heels @ 26/9/2014, 14:16) 
Purtroppo sono troppo incazzato x aver perso mezza giornata di lavoro x Niente...avevo scritto quasi 2 mesi fà una ottima recensione sulla Fanciulla...e come spesso accade bisogna sempre conoscere meglio le persone, infatti si e dimostrata poco seria e inaffidabile e qui mi fermo perchè sono un Signore a differenza della Fanciulla che purtroppo conferma il detto che dice "a tanta bellezza niente cervello".
 
Web  Top
foothumiliation
view post Posted on 26/9/2014, 18:36     +1   +1   -1




Bene, fatta la mia seconda sessione con la Padroncina Sara.

Non ho mai fatto un grande numero di incontri, sempre detto, ma mai ero tornato una seconda volta dalla stessa Mistress. Peraltro a distanza abbastanza ravvicinata.
Ma non si può resistere alla Padroncina Sara. Anzi, ci sarei tornato altre ennemila volte...

Gran parte della sessione incentrata su adorazione piedi, che gradisce molto.
Poi, un pò di tortura ai capezzoli ("dai schiavo, soffri per me" :P ), un pò di trampling, whipping (voleva provassi la cera, ma avevo 1 pò di paura anche e soprattutto per i segni inevitabili, ho contrattato sul whipping, le sono brillati gli occhi :D ), spitting ripetuto più volte, slapping, poi un breve facesitting (mai provato prima), ho mangiato dai Suoi piedi (mai provato prima), un ballbusting soft (mai provato prima)...sì, mi ha fatto superare abbastanza limiti, senza che mai provassi alcun dubbio o perplessità.

Infine, footjob e conclusione.


Non trovo parole adeguate per descrivere la splendida sessione e soprattutto la meravigliosa persona.
Semplicemente, è Sara Corsi.


Grazie, Padroncina. Grazie davvero per la seconda volta.
Mi mancherà l'aria in attesa del nostro prossimo incontro. Non vedo l'ora che avvenga.
In bocca al lupo per tutto ;)
 
Top
219 replies since 27/3/2014, 23:45   75883 views
  Share