Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SARA CORSI Bologna, MISTRESS EMILIA ROMAGNA

« Older   Newer »
  Share  
ergo
view post Posted on 6/11/2015, 17:13 by: ergo     +6   +1   -1




Come anticipato in tag oggi ho avuto la fortuina di incontrare Corsaretta per la terza volta .
In realtà con lei ho fatto due sessioni ma la scorsa settimana, trovandosi dalle mie parti, è stata così carina da accettare un mio invito a bere un caffè (del quale vi è traccia fotografica..) permettendomi di trascorrere una buona mezz'ora in piacevole compagnia senza fare sessioni.
Ci tengo a dirlo perchè vorrei cominciare da questo aspetto: poichè tutti hanno parlato della bellezza di Corsaretta (uso il nick del forum) io vorrei sottolineare la simpatia istintiva e la assoluta disponibilità a parlare con lo slave anche dopo la sessione. Essendo poi lei una ragazza sveglia e intelligente il dialogo è piacevole e mai banale. E' l'esatto contrario delle mistress frigorifero entripaghietitoglidallescatoleilprimapossibilechehoaltrodafareecomunqueditenonmenefreganiente. Tutto attaccato perchè il tempo è denaro.
Oggi, approffittando di un impegno di lavoro nel laborioso nord est ho concordato una sessione verso ora di pranzo (non avendo molto tempo a disposizione ho rinunciato volentieri a mettere le gambe sotto il tavolo per mettere la testa sotto i piedi di Corsaretta).
Trovata facilmente la location lei mi accoglie con un sorriso e, appena varcata la soglia vedo che indossa solamente delle autoreggenti nere con un reggiseno da urlo e ai piedi stivali alti neri (conosce i miei punti deboli)...E' di una bellezza assoluta: fisicamente è perfetta, i lunghi capelli rossi la fanno sembrare una diavoletta e gli occhi grigi catturano immediatamente la tua attenzione, tanto che le basta uno sguardo per farti capire le sue intenzioni. Mi invita ad accomodarmi e, prima che mi spogli, mi rifila un calcio che mi manda lungo e disteso, con sua grande soddisfazione. La sessione prosegue con lei che mi fa letteralmente morire con un face sitting da urlo che mi permette di godere appieno del suo lato b. Mi chiede quindi di adorarle gli stivali e poi i piedi che sono perfetti, un 37 morbido e curatissimo oggi con smalto rosso. A quel punto si infila un guanto, lo cosparge di lubrificante e si sostituisce all'andrologo con grande delicatezza mentre, con l'altra mano, ora mi accarezza ora mi stringe i gioielli di famiglia dicendomi di volermi vedere esplodere. Purtroppo non ho resistito molto a tali attenzioni e ho finito provando un appagamento assoluto, fisico e mentale. Una soddisfazione totale.
Dopo essermi ricomposto ci siamo intrattenuti ancora un po' di tempo parlando con una certa confidenza di fatti nostri che non interessano ai pochi lettori...
Chiudo dicendo che mi è sembrato di vivere un'esperienza da film: sapere di poter godere della compagnia di una ragazza così bella e così travolgente non ha prezzo
 
Top
219 replies since 27/3/2014, 23:45   75912 views
  Share