Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SARA CORSI Bologna, MISTRESS EMILIA ROMAGNA

« Older   Newer »
  Share  
Alter Ego
view post Posted on 10/1/2015, 00:37 by: Alter Ego     +1   -1




CITAZIONE (vororepulsa @ 10/1/2015, 00:22) 
Ma siete fuori ? Ma avete incontrato le altre miss del forum ? La bellezza di sara e' obiettiva ed oggettiva , invece di parlare perché non andate a vedere di persona ?

CITAZIONE (picchio pacchio @ 9/1/2015, 22:10) 
Scusate ma voglio spezzare una lancia in favore di alter ego. D'altra parte ha scritto che si è trovato bene ma che di viso non è il suo tipo. Allora? Perché vedere la cattiva fede anche quando non c'è solo perché è una voce fuori dal coro? Anche io una volta andai da una mistress che in questo forum era stata decantata come un'amazzone dea stupenda che creava dipendenza e personalmente non la trovai particolarmente attraente. Pace, senza polemica.

Io l'ho incontrata di persona.

E, per quanto riguarda i mie gusti personali - e ripeto, i miei gusti personali - ho incontrato Mistress e fetish girls decisamente molto più belle.
Se poi vogliamo parlare delle attitudini e della gestione umana del rapporto e della sessione, è una ragazza da top class. E tra quelle Mistress e fetish girls che ho trovato maggiormente avvenenti cui ho fatto menzione sopra, non è che ne abbia trovate molte altrettanto valide.

Visto che però, evidentemente, non è tollerato il fatto che si possa scindere il giudizio sulla Professionista e sulla Persona dal giudizio meramente estetico,

se rende tutti più contenti

eviterò di esprimere ulteriori pareri sulla sua estetica.
 
Top
219 replies since 27/3/2014, 23:45   75915 views
  Share