Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SARA CORSI Bologna, MISTRESS EMILIA ROMAGNA

« Older   Newer »
  Share  
Alter Ego
view post Posted on 9/1/2015, 16:19 by: Alter Ego     +1   +1   -1




CITAZIONE (solopersaracorsi @ 9/1/2015, 14:24) 
Ciao avevo appena scritto un post sul sire e ho visto il tuo commento... Non posso non risponderti
Non farti sviare dal mio nickname so essere molto obiettivo
Direi che concordo con te i gusti son gusti, però ci sono dei riferimenti oggettivi e soggettivi... Mi spiego tu puoi considerare una Ferrari una brutta auto ma non lo è; può non piacerti la primavera del Botticelli ma è una opera d'arte; puoi dire che Sara Corsi è un uomo ma come affermazione non sta né in cielo né in terra. Poi se sei lo schiavo di Angelina Jolie e Naomi Campbell messe insieme buon per te...mi sembra un commento un po' a orologeria visto che è da mesi Che Sara Corsi non viene a Milano...e ora ha annunciato che ricomincia a fare qualche tour, puff salta fuori un bel commento.... Che la elogia ma poi la stronca....A dubitare si fa peccato ma spesso ci si indovina diceva un abilissimo politico italiano.... Peccato internet sia un mezzo usato in questo modo...

Può darsi sia io che non ci vedo bene o che i miei gusti siano pessimi. Il tempo darà le sue risposte.
Detto questo, non è che scrivere che una ragazza abbia i tratti un po' mascolini significhi necessariamente sostenere che sia un maschio. Non vedo il motivo per cui tu abbia dovuto fare un simile riferimento.
E poi, come fai a sostenere che io abbia voluto stroncarla? Ne ho parlato benissimo, sia come Mistress che come persona. Sono forse per questo obbligato a scrivere anche che sia bellissima e superfemminile quando non lo penso???
Voglio sperare di no.
 
Top
219 replies since 27/3/2014, 23:45   75912 views
  Share