Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SARA CORSI Bologna, MISTRESS EMILIA ROMAGNA

« Older   Newer »
  Share  
Alter Ego
view post Posted on 9/1/2015, 13:47 by: Alter Ego     +1   -1




Un saluti a tutti. Ho incontrato Mistress Sara Corsi qualche tempo fa in un Suo tour milanese.
Che dire.. non posso far altro che confermare quanto di buono è stato detto a Suo riguardo per ciò che concerne atteggiamento, attitudine, correttezza e disponibilità. L'aspetto senza ombra di dubbio migliore, senza entrare nel merito delle pratiche effettuate, è stato che tutto quello in cui si è prodigata è stato svolto dando l'impressione di una grande naturalezza e di un reale coinvolgimento. Credo di poter dire che Le piaccia proprio dominare e che si trovi molto a suo agio nel farlo.

Per completezza d'informazione, una nota riguardo all'aspetto estetico della Mistress. E' stato molto battuto il tasto, dalla gran parte dei recensori, sulla stupefacente bellezza della ragazza in questione. Poco prima del nostro incontro ho provato ad immaginare l'avvenenza che era stata decantata, e devo dire che all'impatto sono rimasto deluso. Non l'ho trovata particolarmente bella malgrado molto curata, principalmente perché ho trovato che i Suoi tratti somatici non siano molto femminili, anzi, per certi versi mi sono parsi quasi mascolini.

In effetti mi stupisce un po' che così tanti utenti l'abbiano descritta quasi come fosse il massimo esempio di bellezza femminile. De gustibus..
 
Top
219 replies since 27/3/2014, 23:45   75912 views
  Share