Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SARA CORSI Bologna, MISTRESS EMILIA ROMAGNA

« Older   Newer »
  Share  
antistress75
view post Posted on 6/1/2015, 22:35 by: antistress75     +1   +1   -1




Buonasera a tutti .... Premetto che è da tanto che leggo il vostro sito , stasera finalmente ho deciso di iscrivermi per descrivere l'esperienza che ho avuto ieri con la Divina Sara Corsi . Dopo tanti colpevoli tentennamenti ho deciso di andare a servire questa magnifica ragazza , non solo grande Mistress , ma anche straordinaria persona con cui si stabilisce fin dal primo incontro un feeling particolare . Appuntamento pattuito per le 19 , arrivo puntuale e puntualissima è Lei ad aprirmi ... Aperta la porta di casa , rimango quasi immobilizzato dalla sua statuaria bellezza , al di là di ogni mia positiva aspettativa ... Lei capisce questo mio momento di sbandamento , e cerca subito di darmi una sferzata con un paio di sberle piazzate come si deve , e facendomi sdraiare subito a baciare le scarpe e i piedi velati da magnifiche calze .... Seguono umiiazioni verbali e psicologiche , frustate , calpestamento , pinze coi pesi ai capezzoli , una lunga seduta con strapon .... Mi sono soffermato poco sulle pur condotte benissimo pratiche elencate , perché il bello doveva ancora venire ... Ebbene .. Una volta rivestito , la Padrona ha voluto che rimanessi con lei ancora per lungo tempo , durante il quale mi ha praticamente fatto massaggiare e consumare la lingua sui sui stupendi piedi , mentre lei si rilassava ,telefonava e messaggiava coi suoi amici . Quella è stata la parte più eccitante ed emozionante , perché in quel momento mi sono veramente sentito in balia dei suoi desideri e del suo ammaliante sguardo ... Mai provata una cosa simile ! ... Quando la Padrona era veramente appagata , mi ha condotto in bagno e mi ha fatto mettere il naso nel wc per annusare il Suo divino nettare , e poi mi ha fatto lavare i Suoi piedi . Per ultima cosa , mi ha fatto fare la lavatrice , prima di ordinarmi di riaccompagnarla a casa con la mia auto .... Un vero onore ! Ho visto la Mistress nei panni consueti della vita quotidiana , e posso dire che l'ultima parte di questa serata da favola è stata sicuramente la più emozionanate , perché mi sono sentito lo schiavo della ragazza della porta accanto ... E posso confermare che la Mistress è bellissima anche in jeans , stivaletti sportivi , e maglietta ... Alla prossima , Mia Divina Mistress Sara , d'ora in poi esiste solo Lei
 
Top
219 replies since 27/3/2014, 23:45   75912 views
  Share