Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SARA CORSI Bologna, MISTRESS EMILIA ROMAGNA

« Older   Newer »
  Share  
danielslave
view post Posted on 16/12/2014, 17:12 by: danielslave     +1   -1




Salve a tutti :) sono qui anche io a recensire Miss Sara Corsi che ho avuto il piacere è l'onore di incontrare ieri..
Iniziamo dal lato umano :) davvero una ragazza fantastica mi ha ricevuto con un brevissimo preavviso mi ha visto teso e ha subito cercato di mettermi a mio agio è stata davvero brava gentile simpatica...davvero una bella persona....
Fisicamente be che dire davvero davvero bella 2 occhi fantastici capelli stupendi un fisico magro atletico è perfetto una ragazza bella proporzionata spettacolare :) e quel tatoo sulle gambe davvero bello che le risalta in modo particolare...e piedini davvero bellissimi e curati..
Veniamo alla sessione mi ha accolto( come da me richiesto) in abbigliamento da ragazza della porta accanto in cui venivano messe in risalto le sue forme abbiamo parlato un po' e le ho detto e la mia prima esperienza non so da dove iniziare.... Lei con un sorrisi o malefico ❤️mi ha detto "ha no" e ha sorriso di nuovo..mi ha fatto inginocchiare togliere la scarpa e annusare i suoi piedini calzati in fantastici calzini...
Si è fatta togliere il calzino e baciare i piedi continuando a stuzzicarmi dicendo sono belli e?? Ma quanto ti piacciono :)... Dopo mi ha fatto spogliare e anche lei si è messa in intimo... Stesa sul letto continuava a farsi leccare i piedi....
Dopo mi ha fatto subire qualche pratica...trampling...si è messa in piedi su di me..è stato davvero bellissimo... ha iniziato a frustarmi sul sedere e sui capezzoli( rassicurandoti che non mi avrebbe lasciato segni..è così è stato) ha giocato un po' con i miei capezzoli....tutto correlato da schiaffi sul viso e dal suo splendido sputo che bevevo ringraziando...poi mi ha fatto provare la cera calda...io steso a terra nudo con i suoi piedi sulla faccia e lei che rideva sadicamente mentre mi riempiva di cera :) davvero bello...dopo queste frustate e cera e calci nelle parti intime tutto correlato dalla sua magnifica risata sadica ha iniziato a frustarmi sul culo...voleva vedere fin quando resistevo....facesitting in cui ho potuto sentire i suoi splendidi profumi....dopo di che la cosa spettacolare lei seduta sulla mia pancia con i piedi sul mio viso che leccavo....
Dopodiché sono ripassato alla cura dei suoi piedi...ha indossato un paio di scarpe aperte che ho avuto il piacere di leccare i tacchi...ho leccato quei fantastici piedini in ogni cm.. Alla fine mi ha concesso di venire sui suoi piedini....
Siamo rimasti un altro po a parlare con me che continuava a coccolarle i piedini...
Che dire...è stata la mia prima esperienza con una mistress ero teso e nervoso...con idee molto confuse..senza sapere cosa volessi...mi ha fatto entrare in questo mondo mi ha chiarito le idee sulle pratiche e mi ha guidato bene :) ora so cosa mi piace di più e cosa meno....grazie miss Sara la mia prima mistress.... Spero di tornarci presto...e la consiglio vivamente a chiunque voglia andarci e Bella Brava Disponibile.....
Ciao a presto
 
Top
219 replies since 27/3/2014, 23:45   75912 views
  Share