Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SARA CORSI Bologna, MISTRESS EMILIA ROMAGNA

« Older   Newer »
  Share  
Zak mc
view post Posted on 14/12/2014, 13:58 by: Zak mc     +1   -1




mesi fa ho scoperto questo forum e messaggi scritti da altri schiavetti e/o feticisti mi convinsero che Sara Corsi poteva essere la persona giusta con cui entrare nel mondo del bdsm.
Di questo devo ringrarziarli perchè fare la conoscenza di Sara è stato davvero un evento indimenticabile quindi credo sia giusto scrivere due righe in onore della padroncina che magari potranno essere utili anche ad altri potenziali schiavetti.
Pochi giorni fa l'ho rivista dopo un (troppo) lungo periodo ed è stato ovviamente un grandissimo piacere.
più che sulle pratiche vorrei sottolineare un aspetto che secodo me è molto importante: la fiducia, l'empatia e l'atmosfera che si crea durante le sessioni.
Una delle qualità principali di Sara che fanno la differenza per me è il rapporto che riesce ad instaurare.
Riesce a rendere il rapporto coinvolgente, non freddo, non distaccato, c'è il piacere di servirla, è una persona intelligente e piacevole. E' bellissima, affascinante, sexy, ma limitarsi all'aspetto estetico sarebbe davvero limitativo. in lei c'è molto di più.
Chi ha avuto la fortuna di conoscerla sa di cosa parlo.
Per dire il clima di fiducia e di stima che si è creato, dico solo che a quanto pare la prossima volta mi farà provare qualcosa che inizialmente avevo messo come limite, no tassativo, ma poi, proprio perchè si è creato un bel rapporto, ho deciso di togliere tutti i limiti e ho dichiarato di essere a sua disposizione al 100% e che con me può fare tutto quello che vuole e io da bravo schiavetto obbedirò.
E' il mio modo di dimostrarle quanto tengo a lei e quanto mi ha conquistato.
 
Top
219 replies since 27/3/2014, 23:45   75912 views
  Share