Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SARA CORSI Bologna, MISTRESS EMILIA ROMAGNA

« Older   Newer »
  Share  
Zak mc
view post Posted on 20/10/2014, 18:57 by: Zak mc     +1   -1




Penso che sia ora di inserire nel vocabolario di italiano dei nuovi complimenti perchè con Sara ormai li abbiamo esauriti. Anche se con un po' di ritardo, spero di farle cosa gradita scrivendo qui alcune emozioni dell'ultimo incontro avuto con lei. Innanzitutto rivederla dopo un po' di tempo è stato davvero bello, mi mancava maledettamente. Essere sdraiato sotto i suoi piedi, con i tacchi che mi affondavano nel petto, mentre ammiravo la perfezione del suo corpo è stato davvero emozionante. Una posizione di vera dominazione, che è quello che piace di più a me. la sensazione di essere completamente a sua disposizione. voglio essere il suo giocattolo, il più divertente. La prima volta che l'ho incontrata avevo posto alcuni limiti ma ora li ho tolti, può giocare come vuole con me, è questo il bello della situazione, sapere di essere in suo potere ed essere disposti a spingersi al limite per soddisfarla e dimostrarle la mia devozione. I miei capezzoli sono abbastanza sensibili e sopportare i suoi morsetti e suoi tacchi non è stata una passeggiata ma per per il suo divertimento, questo ed altro. Se lei si diverte , io sono felice.
Grazie padroncina Sara
 
Top
219 replies since 27/3/2014, 23:45   75912 views
  Share