Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SARA CORSI Bologna, MISTRESS EMILIA ROMAGNA

« Older   Newer »
  Share  
tappetinoFI
view post Posted on 6/10/2014, 15:02 by: tappetinoFI     +2   +1   -1
Avatar

i tuoi piedi stampati, tatuati sulla mia faccia

Group:
Member
Posts:
46
Location:
Firenze

Status:


scrivo dopo qualche giorno che ho avuto l'onore di incontrare padrona sara corsi. confermo tutte le recensioni positive dei miei predecessori sul contatto (prima email poi sms) e sulla disponibilità di padrona sara. premetto che , anche se lei alla fine non ci ha minimamente creduto, per me era la prima volta che incontravo una mistress. ho scontato subito l'apprendistato, sono arrivato e sono stato folgorato dalla sua bellezza, dal suo carisma, dalle sue forme perfette. mi ha domandato varie cose, su come l'avevo scoperta, se avevo visto sue foto, ecc. e io da perfetto deficiente ho farfugliato risposte a caso, non capivo più nulla e mi sono contraddetto varie volte. l'emozione era tanta, ma lei ha capito ed è partita con il mettermi in ginocchio, poi a terra a pulire le suole delle sue scarpe. è seguita un'ora e mezza di trampling (a piedi nudi), sputi, schiaffi, facesitting, footworship, footjob. super imbarazzato non sono riuscito manco a venire, e quando voleva praticarmi il pissing, non ho avuto il coraggio. però poi si è complimentata con me perchè a suo parere sono molto bravo a leccare i piedi (secondo lei ho avuto buone maestre...) e così mi sono sentito al settimo cielo. ci siamo salutati come due cari amici (quando mi ha baciato sulle guance pensavo di morire lì sulla porta) ... spero proprio di avere l'occasione di ritornarci e di essere più "pronto"!
 
Top
219 replies since 27/3/2014, 23:45   75912 views
  Share