Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SARA CORSI Bologna, MISTRESS EMILIA ROMAGNA

« Older   Newer »
  Share  
schiavomario
view post Posted on 4/10/2014, 14:08 by: schiavomario     +2   +1   -1




Mi sono imbattuto in Sara Corsi qui sul forum e sono rimasto molto colpito da tutte le belle parole spese su di lei, le recensioni ed i commenti positivi ed entusiastici verso questa splendida creatura. Oltre a ciò, dopo averne viste le foto, sono rimasto letteralmente folgorato da tanta bellezza. Lei infatti possiede tutte le carrateristiche fisiche del tipo di donna da cui mi sarabbe piaciuto farmi sottomettere. Io avuto diverse esperienze con mistress ma non mi era mai capitato di trovarne una così. Dopo tutte queste parole e immagini strabiliante non ho potuto esimermi dal contattarla al suo numero che ho trovato sempre qui per accordarmi con lei per una sessione. Oltrettutto dopo essermi deciso e convinto a fare 200 km per venire a Bologna a trovarla, mi dice che dopo pochi giorni sarebbe venuta a Milano in tour e mi sono detto questa si che si chiama fortuna.
A me piace molto lo Scat o cioccolata calda che dir si voglia, pratica che ho provato quindici vonte con altrettante mistress solo perchè non sono rimasto soddistato dalle loro performance, io infatti sono molto esigente per quanto riguarda la cioccolata calda, ma fino adesso per quanto riguarda questa precisa pratica non ho mai trovato la ragazza adatta alle mie esigenze. Dopo essermi informato da Sara se questa pratica era nelle sue corde e dopo aver capito che la cosa era di suo gradimento mi sono messo d'accordo per incontrarla il giorno 25 settembre.
Una volta arrivata nell'appartamento mi ha aperto questa meravigliosa ragazza e ho pensato questa è quella giusta e ciò beccato in pieno, dopo un pò di chiacchere davvero piacevoli mi
ha detto se volevo provare anche qualcos'altro oltre la cioccolata calda e ho consentito, dopo aver giocato con le per un pò, mi ha chiesto di seguirla in bagno per assaggiare il mio dessert
preferito, così mi sono sdraiato per terra e gli ho fatto letteralmente da wc umano. E' stato fantastico, lei è stata veramente abbondante ed era quello che volevo, inoltre aveva una buona consistenza, era molto buona di sapore e pastosa al punto giusto. E' stato veramente fantastico provare la sua cioccolata calda, si vede che mangia bene.
Adesso che ho trovato lei, non ho più bisogno di cercarne altre, lei è la migliore di tutte
quelle conosciute fino ad oggi e la sua cioccolata calda è insuperabile. Alla fine la rivedro prestissimo, infatti mi ha detto che dal 7 al 9 ottobre sarà di nuovo in tour a Milano.
 
Top
219 replies since 27/3/2014, 23:45   75912 views
  Share