Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SARA CORSI Bologna, MISTRESS EMILIA ROMAGNA

« Older   Newer »
  Share  
ateste
view post Posted on 1/10/2014, 08:56 by: ateste     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
28

Status:


Ieri sono stato da Mistress Sara per la seconda volta. La prima volta ero rimasto favorevolmente impressionato ; la seconda, se possibile, ancora di più ! E' una ragazza "mediterranea", molto carina, non solo fisicamente (cosa per me fondamentale). E' simpatica,gentile e disponibile,fantastico accento bolognese e spagnolo, mi ha detto di aver vissuto molti anni in argentina . Ma, soprattutto, ha dei piedini di una bellezza rara...E' veramente una gioia per me, grande appassionato di piedini, passare un'ora a coccolarla come si deve ! L'appartamentino è tipico da studentesse a bologna, a me va benissimo così perchè mi piace tutto "il contorno"...La differenza tanto la fa lei e le sue meraviglie ! Ci tornerò molto spesso

CITAZIONE (foothumiliation @ 26/9/2014, 19:36) 
Bene, fatta la mia seconda sessione con la Padroncina Sara.

Non ho mai fatto un grande numero di incontri, sempre detto, ma mai ero tornato una seconda volta dalla stessa Mistress. Peraltro a distanza abbastanza ravvicinata.
Ma non si può resistere alla Padroncina Sara. Anzi, ci sarei tornato altre ennemila volte...

Gran parte della sessione incentrata su adorazione piedi, che gradisce molto.
Poi, un pò di tortura ai capezzoli ("dai schiavo, soffri per me" :P ), un pò di trampling, whipping (voleva provassi la cera, ma avevo 1 pò di paura anche e soprattutto per i segni inevitabili, ho contrattato sul whipping, le sono brillati gli occhi :D ), spitting ripetuto più volte, slapping, poi un breve facesitting (mai provato prima), ho mangiato dai Suoi piedi (mai provato prima), un ballbusting soft (mai provato prima)...sì, mi ha fatto superare abbastanza limiti, senza che mai provassi alcun dubbio o perplessità.

Infine, footjob e conclusione.


Non trovo parole adeguate per descrivere la splendida sessione e soprattutto la meravigliosa persona.
Semplicemente, è Sara Corsi.


Grazie, Padroncina. Grazie davvero per la seconda volta.
Mi mancherà l'aria in attesa del nostro prossimo incontro. Non vedo l'ora che avvenga.
In bocca al lupo per tutto ;)
 
Top
219 replies since 27/3/2014, 23:45   75912 views
  Share