Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SARA CORSI Bologna, MISTRESS EMILIA ROMAGNA

« Older   Newer »
  Share  
foothumiliation
view post Posted on 10/9/2014, 18:12 by: foothumiliation     +1   -1




Tornato poco fa, il tempo di risistemarmi.

Che dire...
Partiamo dal presupposto che è stata 1 sessione presa al volo, dopo 1000 vicissitudini ed un weekend orrendo che mi aveva lasciato la convinzione che mai l'avrei vista.
Poi mi ha dato 1 nuova opportunità, cosa che sinceramente non speravo.
Capitata però in una tranquilla settimana di lavoro, stile inferno con orari improponibili (come dite? Siamo ancora a mercoledì sera e mancano 2 giorni? Grazie per avermelo ricordato. Davvero. Odio profondo :( ). Alla fine, son riuscito a confermare l'appuntamento ritagliandomi 1 ora tra i vari impegni nella giornata odierna, spinto dalla curiosità di conoscere dal vivo quella ragazza che così tanto mi aveva colpito.

E' bella. Di quel tipo di bellezza provocante. Di quel tipo che se cammini per strada e lei passa in direzione opposta, ti volti a guardarla. E lei non controlla, non ci fa caso, è una ragazza semplice e modesta. Ma tu non puoi fare a meno di voltarti.
E' simpatica. Si ride e scherza senza problemi, ti mette a tuo agio e ti guida quando deve farlo.
E' brava. Perchè l'idea era che dovesse punirmi per ciò che avevo combinato, ma ha avuto pietà, probabilmente perchè era a conoscenza della mia attuale suddetta settimana lavorativa. So che avrebbe preferito farmi ben altro, ma ha lasciato andare ed è venuta fuori 1 sessione estremamente soft e spero rilassante per lei. Baci alternati a leccate, qualche ceffone (bè, 1 minimo di dolore doveva pur darmelo, no? Me lo meritavo...) (per inciso: gli schiaffi saranno stati 3 o 4, ma ha una mano che sull'impatto ti stordisce :P ) e una tramplata (scalza, voleva i tacchi ma io dubitavo di farcela, è rimasta un pò dispiaciuta, leggevo un leggero broncio sul suo viso, ma non ha insistito. Cosa per cui non smetterò mai di ringraziarla).

Avrebbe anche voluto credo footjob + eiaculazione, ma si sa, io son quello strano della presentazione che se può evita tutto ciò :)

Che dire quindi? Una cosa semplice: spero che ritorni a Milano. Spero che ritorni a Milano frequentemente. Spero che ritorni a Milano frequentemente e che io possa andare al suo cospetto praticamente ogni volta.
Per i milanesi che han deciso di non contattarla questa volta, se ce ne son stati: non perdete eventuali altre occasioni, perchè merita. E tanto. Come mistress e come persona.

Grazie Padroncina Sara, anche per avermi perdonato e fatto venire da Lei. Sinceramente, fino a qualche giorno fa non avevo più speranza. Prometto che la prossima volta le lascio più carta bianca per farLa divertire maggiormente ;)
 
Top
219 replies since 27/3/2014, 23:45   75924 views
  Share