Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SARA CORSI Bologna, MISTRESS EMILIA ROMAGNA

« Older   Newer »
  Share  
Bong 77
view post Posted on 3/4/2014, 14:42 by: Bong 77     +5   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,158
Location:
bologna

Status:


Non mi era mai capitato, di tornare di tornare dalla stessa padroncina praticamente il giorno dopo averla conosciuta!!
Probabilmente sono rimasto folgorato dalla sua meravigliosa bellezza e dal suo splendido modo di fare, si non sara' una mistress affermata, anche perché ha appena intrapreso questa strada, ma posso dire che non le manca niente rispetto a molte altre e non si tira indietro a nessun gioco di dominazione, poi lei ha un fascino che ti scioglie...
Essere sotto i suoi piedi e' una delle esperienze piu' belle che io abbia mai avuto, e dire che di incontri con mistress ne ho avuti, ma i suoi piedini sono qualcosa di spettacolare!!!
Oggi dovevo concludere la sessione avuta l'altro ieri, che causa la mia precoce venuta sui suoi piedi non sono riuscito a concludere.....
Oggi abbiamo iniziato, da dove eravamo rimasti, adorando e leccando le sue divinita', dopodiche' ha voluto la seguissi in bagno, deliziondomi con la sua divina pioggia calda direttamente in bocca, lei era molto entusiasta di cio' che mi stava facendo, e io ero fiero di ricevere tutto il suo nettare.
Waaww non sono mai stato cosi' bene ai piedi di una donna, che dico donna lei e' una Dea!!! Io non vorrei che essere sempre sotto i suoi piedi!!!
Abbiamo concluso il rapporto, con un bellissimo footjob, e chiarmente con la mia venuta sui suoi piedi, che dopo mi a avvicinato alla bocca, facendomeli ripulire dalla mia cremina, erano deliziosi!!!

La consiglio a tutti, non e' facile trovare una bellezza del genere, con dei piedi cosi...
Mi ha fatto anche scattare qualche fotina alle sue divine estremita', ma purtroppo non sono capace di inserirle, se qualquno mi dice come fare.....
Intanto io le guardo e sbavo.... waawww che Dea !!!
 
Top
219 replies since 27/3/2014, 23:45   75908 views
  Share