Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

IL PERDENTE, RACCONTO CON TRACCIA DISEGNATA DA TTT23

« Older   Newer »
  Share  
sempre sottomessoalla donna
view post Posted on 7/4/2014, 14:45     +1   -1




La scena continua a svolgersi in modo sempre uguale....Giada non era mai contenta però del Suo dominio e del Suo potere e voleva sempre di più...non si accontentava mai....
I fidanzatini Giada e Andrea decidono di andare a mangiare qualcosa.....e mentre stanno salendo al ristorante ecco comparire sulla passerella Roberta....la madre di Andrea....45 anni una donna estremamente affascinante....molto elegante ma allo stesso imperativa nei modi.....andava infatti molto d'accordo con Giada....quello che decideva Lei così doveva essere....
Giada la sera prima aveva parlato a Roberta del leccapiedi Germano e ovviamente Roberta era rimasta estasiata dall'idea di poter avere un leccapiedi a disposizione ogni qual volta ne avesse avuto bisogno......
Roberta: - Buongiorno Giada!
Giada: - Buongiorno Roberta...come va???
Roberta: - Mah diciamo bene fa un caldo....sono venuta al mare perché mi annoiavo...Aldo arriva alle 4 e non sapevo che fare...a proposito...non è che mi lasceresti il leccapiedi qualche ora???
Giada: - Certo certo!Assolutamente!Leccapiediiiiiiiiiiiiiii qua subito forza....
Roberta: - Grazie Giada sei sempre così gentile.....
Giada a Roberta: - Per te questo e altro carissima.....
Giada a Germano: - Senti leccapiedi Lei è Roberta la tua padrona ciò che dice Lei è come se lo dicessi io chiaro?Guarda che mi riferisce tutto siamo molto intime quindi esegui in silenzio senza farmi fare figuracce....
Roberta sorride felicissima come una grossa tigre che ha in pugno la Sua preda....
Germano: - Buongiorno Signora Roberta.... e Le bacia delicatamente la mano sinistra
Giada: - Servo cominci già male perché nessuno ti ha ordinato di baciare le mani....
Roberta: - Tranquilla Giada ci penso io....
Giada: - Va bene Roberta come vuoi...scusalo ma questo leccapiedi ha ancora tanto da imparare....
Roberta: - Non ti preoccupare con me imparerà in fretta...molto in fretta.....
Roberta rivolta a Germano: - Vammi a prendere subito le mie cose in cabina.....
Germano: Subito Signora....
Roberta, inizialmente timida improvvisamente diventa imperativa e per Germano non si presagiva nulla di buono (dipende dai punti di vista) perché sembrava proprio che Giada e Roberta si fossero coalizzate era farsi servire insieme da Germano e credetemi che erano veramente tremende.....Roberta ama comandare come Giada...è proprio nella Sua natura e lo si vedeva chiaramente...
Si raccontava che il suo ora ex marito (papà di Andrea) l'aveva trovata a letto con il Suo attuale compagno Aldo un riccone e Lei dominava in modo così schiacciante l papà di Andrea che gli aveva fatto accettare in silenzio la separazione e ora gli dava anche il mantenimento per Li e per Andrea...quindi doveva darLe più della metà della busta paga....
 
Top
sempre sottomessoalla donna
view post Posted on 8/4/2014, 13:51     +1   -1




Il papà di Andrea era ovviamente ancora innamorato perdutamente di Roberta la quale lo sfruttava tantissimo, di ritorno dalla cabina infatti Germano sentì la conversazione di Roberta:
- Senti mi devi portare i soldi entro oggi altrimenti torno dall'avvocato chiaro....
Il papà di Andrea evidentemente non aveva ancora ricevuto la busta paga ma Roberta perentoria:
- Non mi interessa io non voglio sentir ragioni tu me li porti qua al bagno dove vado sempre e stai anche zitto perché me li devi....
Gli risponde di amarla....
- Io non più lo sai c è un'altra persona ora nella mia vita....
Il papà di Andrea si altera un po'
Roberta: - Sssssshhhhhh!taci è pieno di gente qua non mi far fare figuracce per favore.....
Intanto Germano da qualche minuto era in piedi impalato come uno scemo ad aspettare ordini davanti a Roberta.....
Roberta schiocca le dita e gli indica di sedersi per terra davanti a Lei....
Germano lo fa molto eccitato dalla situazione.....intanto Roberta chiude la conversazione con un sorriso di soddisfazione.....
Roberta: - Allora Germano...Giada mi ha parlato tanto di te.....mi ha detto che sei molto gentile....servile...servizievole....dico bene? Gli chiede con aria di supremazia
Germano risponde emozionatissimo: - Sssi si Signora Roberta sono pronto ad esaudire ogni Suo desiderio..... Per Germano sembrava un immenso regalo anche solo che gli avesse rivolto la parola.....
Roberta: - Benissimo mi piaci già....cominciamo benissimo....io adoro essere servita e riverita faccio la vita da Signora e ho un compagno Aldo che sta bene a soldi e non mi fa mancare niente....
Germano : - si Signora....
Germano guardava dal basso Roberta come se le posizioni fossero già prestabilite: Lei lo guardava dall'alto n condizioni di assoluto potere....e lui La guardava dal basso in condizione di assoluta sottomissione....
Roberta: - Bene cominciamo a testarti come schiavo....cominciamo con qualcosa di tranquillo....pulisci i piedi che sono sporchi di sabbia....fallo con le mani....PER ORA.....
Marcò molto bene queste due ultime parole....ma presagiva già che si sarebbe spinta molto oltre con Germano.....
Puliti i piedi......
Roberta: - Bene...ottimo lavoro....bacetto grazie uno per piede....
Germano: - qua davanti a tutti?
Roberto: - Certo!!!Perché??Hai qualche problema??
Germano: - No no Signora.... Le bacia il dorso dei piedi....
Roberta: - E no....così è troppo semplice....voglio che mi baci i piedi sotto la pianta....forza!
Germano : - si Signora... ed esegue....
Roberta stava godendo tantissimo del fatto che stava umiliando davanti a tutti un uomo che conosceva da appena pochi minuti così vedendo che Germano è disponibile incalza:
Roberta: - Anzi no....questa tua uscita mi ha indispettito quindi ora mi lecchi i piedi qua davanti a tutti....
Germano: - Signora ma....
Roberta: - Signora un bel niente leccami i piedi e sbrigati anche...chiamo Giada??Devo chiamare Giada?Vuoi che ti faccio mettere in punizione??
Germano senza ribadire altro esegue l'ordine dell Signora Roberta.
Roberta: - Bravo...bravo così deve essere tu mi lecchi i piedi e zitto chiaro forza pulisci bene....
Tra le risate della spiaggia Roberta come se nulla fosse si mette a leggere una rivista mentre Germano Le lecca i piedi ininterrottamente e con grande passione....
Roberta dopo qualche minuto: - Ma guardati ti piacciono proprio eh servo....e si è quello che ci mancava nella mia vita....ogni Signora ha il Suo leccapiedi e così l'ho trovato anche io hahahhaha guarda come ti sei ridotto eh... (dandogli una leggera pedata in faccia) ti conosco da un quarto d'ora e ti ho già messo davanti a me a leccarmi i piedi.....hahahaha...ho sempre sognato sai un leccapiedi....forza lecca non fermarti....
Mentre accadeva tutto ciò Giada e Andrea salgono a mangiare e incontrano Giorgia una delle amiche di Giada
Giorgia: - Giada andate via????Se vuoi io posso rimanere a fare qualcosa per te.....
Giada sorpresa: - Si si fai pure cara.....guarda il leccapiedi non ha pulito bene ieri in cabina se vuoi puoi farlo tu.....per me.....prima che arrivi mamma....
Giorgia: - Va ben capo.... dice sorridendo Giorgia....e subito va....
Giada astuta più che mai aveva intuito un velo di sottomissione da parte dell'amica....e avere anche una leccapiedi femmina sarebbe stato il culmine....anche se il culmine non arrivava mai con Giada dato che non si accontentava mai....voleva comandare sempre di più....di fatti andando via Giada si rivolge verso Andrea a voce alta e dice: - Vuoi vedere amore che ho trovato anche UNA leccapiedi......
 
Top
sempre sottomessoalla donna
view post Posted on 9/4/2014, 11:14     +1   -1




Germano, nel frattempo leccava appassionatamente i piedi di Roberta sembrava ormai non volersi fermare più, erano ormai quasi due ore che leccava quei splendidi e maturi piedi...Roberta dal canto Suo non gli dava la minima considerazione facendosi i fatti Suoi....come se fosse la osa più normale di questo mondo che Germano Le tesse leccando i Suoi regali e divini piedi.....
Verso le 3 e mezza (alle 4 arrivava il compagno di Roberta)Roberta finalmente dà considerazione a Germano: - Senti leccapiedi tra mezz'ora arriva Aldo il mio compagno e abbiamo deciso che vogliamo fare l'amore in cabina.....devi pulire tutto entro mezz'ora deve splendere la cabina chiaro???E guarda di muoverti perché tra poco arriva....
Nemmeno il tempo che Roberta abbia finito di parlare Germano è già scattato per obbedire....
Roberta lo guarda in modo stupito ma allo stesso tempo divertito....e allora si diverte ad infierire....
- Torna immediatamente qua non ho finito di parlare...qua accuccia seduto per terra davanti a me....stavi ascoltando quello che ho detto?
- Si Signora Roberta....
- Allora ripeti....
- Che devo pulire la Sua cabina perché... rispose molto titubante Germano...
- Perché? gli risponde Roberta con faccia interrogativa convinta che non avrebbe saputo rispondergli....
- Perché...scusi Signora non ascoltavo....
- Male molto male...mi dà molto fastidio che io parlo e non sono ascoltata chiaro???Soprattutto se vuoi diventare il mio servo leccapiedi ufficiale....sono stata chiara?????Io non ripeto....
- Si Signora scusi Signora....
_ Bene ora muoviti...hai già perso 10 minuti per colpa della tua idiozia quindi ora devi fare ancora più alla svelta.....tra 20 minuti Aldo sarà qua e avrà una voglia di me pazzesca non avrà la pazienza di aspettare per le tue stronzate chiaro???
- Si Signora tutto Chiaro....
Germano si avvia e intanto Roberta dice tra sé e sé a bassa voce _ Oddio si come mi eccita comandare...gestire e soprattutto rimproverare....hihihi
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 16:24     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
469

Status:


ma piace solo a me?
grazie di continuare:-)
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 17:15     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
469

Status:


no non sei il solo ..anche io lo adoro questo racconto :)
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 21:11     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
222

Status:


bellissimo spero continui....
 
Top
manservetta
view post Posted on 11/4/2014, 10:42     +1   +1   -1




Secondo me il massimo sarebbe se interviene la mamma di GIADA
 
Top
view post Posted on 13/4/2014, 14:54     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
469

Status:


Si, magari insieme alla figlia!!
 
Top
fabio 23
view post Posted on 15/4/2014, 15:15     +1   -1




Dai,continua
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 15/4/2014, 22:25     +1   -1




vai ancora! :topa-:
 
Top
sempre sottomessoalla donna
view post Posted on 16/4/2014, 07:46     +1   -1




Germano si avvia quindi per pulire la cabina della Signora Roberta.
Nel frattempo Giorgia sta pulendo la cabina di Giada sovraeccitata dal fatto di essere al Suo servizio.....che voglia di cadere ai piedi di quella ragazza di personalità così forte...e soprattutto con quell'atteggiamento da Signora che comanda senza ricorrere ai modi forti.....era come diceva Lei e non si doveva discutere.....Giorgia aveva la figa bagnata solo al pensiero di sottomettersi alla Regina Giada.....
Mentre sta pulendo la cabina compaiono i genitori di Giada...la mamma scoppia in una fragorosa risata vedendo la ragazzina pulire la cabina....
- Ma non mi dire....la mia Giadina ha messo a servizio anche te!!!!Che personalità mia figlia sono proprio orgogliosa di Lei.....sembra che abbia stregato tutti e tutti sono al Suo cospetto....sono proprio felice....avrà un futuro brillante....vero tesoro??(rivolta al marito)...
- Eh si amore Giada è proprio una potenza della natura....è incontrastabile....mi ricorda te amore mio....che intraprendenza!Ti ricordi quella incapace che avevi licenziato a lavoro che veniva a fare le pulizie da noi??Baciava e leccava dove camminavi!
Silenzio.....la donna che aveva licenziato era la mamma di Giorgia.....
Mamma di Giorgia: - Ma dai tranquilla.....ora ha trovato un altro posto vero Giorgia???Non te la sarai mica presa....
Giorgia stava per piangere dall'umiliazione ma rispose d'istinto vita l'indole sottomessa che la spingeva a dire: - No Signora! (frase che sembrava detta da Germano)
La mamma di Giada era estremamente soddisfatta di aver umiliato Giorgia e di aver esercitato il Suo potere sulla mamma di Giorgia a Suo tempo....e disse al marito scherzosamente: - Amore ma come sei cattivo....vorrai mica che punisco anche te eh.....
I due innamorati se ne andarono baciandosi appassionatamente....e la mamma di Giada disse a Giorgia: - E tu quando la cabina brilla riportami la chiave!
Giorgia: - Si..Signora... con tono remissivo e sottomesso....il potere di quella donna era incantevole per una sottomessa come Giorgia...
Dopo circa un'ora Giorgia arriva all'ombrellone dove i genitori di Giada giocavano discretamente con i loro corpi.
Il papà di Giada: - Ragazzina portaci due caffè!
Giorgia: - Mi scusi ma non posso non ho tempo devo andare via...
Mentre accadeva ciò eco che appare Lei...la Divina....Stupenda....ineguagliabile...incontrastabile....GIADA...bellissima più che mai.....
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 10:26     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
222

Status:


sempre più bello.....
 
Top
sempre sottomessoalla donna
view post Posted on 16/4/2014, 13:53     +1   -1




Andrea era andato dagli amici dopo aver scopato Giada in modo quasi animalesco e si vedeva che era finita....avrebbe fatto drizzare l'uccello a chiunque e Le piaceva scopare selvaggiamente...
Giada: - Giorgia!Ma che succede!?
Papà di Giada: - Ci rifiuta di portarci il caffé
Giada: - Ma dai ma papà!Giorgia non è mica Germano!!!
Giada: - Dai vado io!Anche se sono così stanca....
Giorgia: - No Giada non preoccuparti vado io....
Giada ironicamente per vedere la fedeltà: - Ma no dai Giorgia....figurati.... compare un sorriso di soddisfazione sul volto di Giada e Sua mamma....
Giorgia insiste e alla fine va....
Dopo aver portato i caffé Giorgia va in acqua dove Giada si stava riposando su un materassino....e avvicinandosi: - Giada scusami se ti disturbo posso farti compagnia?
Giada: - Certo!Muovimi il materassino... ordina...poi Le da qualche altro piccolo ordine sempre usando l'imperativo per testare se effettivamente Giorgia sarebbe disposta a piegarsi ai Suoi piedi....
Giorgi continua a cullare Giada che per 10 minuti circa non apre bocca e si gode il momento....poi..
Giada: - Che palle stasera mi devo rimettere lo smalto....è una cosa che odio....
Giorgia: - Se vuoi te lo metto io!!??
Giada finge di scocciarsi ma si stava eccitando nonostante aveva scopato come una porca tutto il pomeriggio: - Giorgia ma insomma!!!Stai diventando come Germano datti una regolata!!!E caspita!!
Giorgia: - Scusa Giada scusa volevo solo essere gentile con te....
Giada: - Togliti dai piedi dai.... disse con atteggiamento da comandante
Giorgia era letteralmente di fianco ai piedi di Giada a muovere il materassino....
Giada: - Levati proprio dai piedi mi tai stufando ora eh!vattene!
Giorgia: - Scusa non volevo che ti arrabbiassi....
Giada con sotto un fiume di umori che le stavano invadendo la figa: - Pensavo ti scocciasse quando maltrattavo Germano invece sembra che ti piaccia proprio anche a te essere maltrattata!!!
Giorgia diventa completamente bianca....Giada l'aveva scoperta subito la sua indole sottomessa....che vergogna!: - Ma ma io veramente no Giada non....
Giada: - Zitta!e se proprio vuoi stasera melo puoi mettere tu lo smalto.... disse ormai sicura dlla volonta di Giorgia di sottomettersi a Lei....
Giorgia non sta nella pelle.... : - Oddio grazie Giada grazie....
Giada: - Ma come.....sono io che dovrei ringraziare te....ma....semplicemente non mi va di farlo....
Giorgia: - Va bene va bene va bene così...scusa ma ora dovrei andare....
Giada testa ancora la fedeltà: - Ah vai già via???Uffa stavo così bene....va be se proprio devi andare....se vedi Germano mandalo giù ho voglia di farmi leccare i piedi....
Giorgia gelosa: - No dai se vuoi rimango...
Giada: - Scusa ma hai appena detto che devi andare....ti viene tardi poi dai vai!e manda giù Germano mi deve leccare i piedi...sono tutti sudati....sai dopo tutte queste ore che Andrea mi ha scopata...
Giorgia: - Ma no dai rimango...se vuoi lo faccio io....
Giada: - Ma che cosa????? chiede Giada fingendosi meravigliata....
Giorgia: - Ti lecco i piedi....
Giada: - Ma no su....non potrei mai...sei un'amica mica una leccapiedi.... Giada sorride....perfida....orma Giorgia è Sua....nelle sue grinfie...ai Suoi piedi....
Giada poi esce con Giorgia dall'acqua si va a sdraiare....Giorgia rimane in attesa di ordini dalla Divina....la quale però non gli dà la minima considerazione....
Dopo una mezz'ora Giada: - Giorgia ma vai se devi andare.... (testa ancora la fedeltà)
Giorgia: - Ma no tranquilla.... Attende ancora ordini ma Giada non gliene da....lo fa apposta perché Giorgia in realtà non desidera altro...
Verso le 20 ormai è quasi buio e Giada: - Giorgia raccoglimi le cose e andiamo su....
Giorgia eccitatissima obbedisce...non vedeva l'ora.....Giada ancora comoda e sdraiata la guarda tutta soddisfatta mentre esegue l'ordine...poi vanno...Giada è davanti...Giorgia la segue appiccicata come un cagnolino.....
 
Top
sempre sottomessoalla donna
view post Posted on 17/4/2014, 10:05     +1   -1




Alle 21 Giorgia si presenta a casa di Giada.....fremeva dalla voglia di servire la Dea smaltandoLe le Unghie dei Piedi....Apre la mamma di Giada: - Scusa Giorgia ma cosa ci fai qua?Giada ha detto che esce con Andrea!
Giorgia rossa dalla vergogna e dall'umiliazione: - Sono venuta a mettere lo smalto a Giada...
La mamma di Giada scoppia in una fragorosa risata: - Vai pure ahahah è di là sulla sdraia...
Giada stava giocando con il cane sdraiata...piedi nudi sporchissimi...neri.....Giorgia era fuori di sé dall'eccitazione e dalla voglia di pulirglieli con la lingua alla perfezione.....
Giada: - Cazzo no!!Giorgia mi sono dimenticata di te!!!Non posiamo uscire vado da Andrea stasera!!!
Giorgia: - Giada ma non importa se vuoi ti metto lo smalto e me ne vado...
Giada fingendo imbarazzo ma provando un'ecitazione immane nel vedere qulla ragazzina vogliosissima di leccarLe i Piedi: - Ma no dai!Non è il caso....ho i piedi sporchi... disse agitandoli...
Giorgia sottomessa: - Se vuoi te li lavo.....
Giada fingendosi risentita con la figa bagnatissima: - Senti Giorgia smettila!Mi hai stancata non sei Germano!!!!Per me sei un'amica e se ti senti tanto sottomessa a me quello che ti ordino è essere mia amica e basta....
Giada come al solito ottiene ciò che vuole e la voglia di Giorgia di sottomettersi a Lei aumenta....
C è qualche attimo di silenzio....poi...
Giada: - Lo sai come sono fatta...e quando ho voluto qualcosa mi hai sempre accontentata subito...proprio come piace a me....dai servetta!!
Giorgia: - Si Giada certo!
Giada scoppia a ridere.... - dai se vuoi prendi una ciotola e lavami i piedi....
Giorgia non crede alle sue orecchie.... - Si Giada subito Certo lo faccio subito....
Giada esegue immediatamente e Le lava i divini Piedi mentre Giada comoda comoda sulla sdraio coccola il cane....
Giada: - Sono ben puliti?Profumano?? disse avvicinandogliene uno...
Giorgia non ci crede nemmeno Lei era così felice di avere un piede di Giada praticamente in faccia.....quindi annusa profondamente..... - Si...sono bellissimi.... dice estasiata....
Giada divertita: - Ma ti piacciono proprio eh i miei piedi....Ora basta però.... disse cambiando radicalmente il tono di voce.....
Giada: - Bene come li asciughiamo ora?
Giorgia: - Vado a prendere qualcosa.... disse Giorgia sottomessa sempre di più
Giada: - Ma no cara non scomodarti.....Li asciughiamo con la tua maglia.....
Giorgia obbedisce subito e nel frattempo arriva la mamma di Giada: - Allora...come procede la pedicure?
Giada: - Non facciamo in tempo a farla...ora viene Andrea a prendermi i suoi amici ci aspettano....
Giorgia si sente umiliata....delusa e piena di vergogna....ma in quanto masochista (al momento psicologicamente) si eccita tantissimo per la situazione creatasi....
Mamma di Giada: - Giorgia ma se ti piace fare la pedicure puoi farla a me che ne ho bisogno....ma ti avviso che puzzano tantissimo....meglio lavarli prima?
Giada interessata: - Ti va Giorgia???come vuoi....non ti obbliga nessuno... (eccitatissima spera che la serva accetti)
Giorgia: - Va bene lo faccio....
Giada e la mamma con un sorriso immenso e per l'ennesima volta vincenti...
Stefania (la mamma di Giada)si sdraia e dice: - Lavami i piedi....
Giorgia: - Si Signora.....
Stefania si eccita tantissimo a sentirsi rispondere così....
Intanto Giada si va a cambiare e quando torna: - Ciao mamma io vado!
Stefania: - Non fare tardi!Ah Giada la prossima volta invita anche quel tuo amichetto...così mi pulisce casa....
Giada: - Mamma ma se vuoi quello ti lecca anche i piedi eh....e tratta bene la mia amica mi raccomando!
Dà un bacio a sua mamma poi si avvicina a Giorgia e le dice: - A te non posso darti un bacio....puzzi di piedi.....hihihih Le dice con scherno..... - e quando hai finito se non sai che fare pulisci tavola per mamma.....ok?
Giorgia: - Si Giada....
Giada: - Brava.....Giorgina....
Se ne va tutta soddisfatta di comandare a pieni titoli la situazione.....mentre Stefania è in estasi....rilassatissima con Giorgia ai Suoi Piedi che le fa un servizio eccellente....si sente...anzi è una vera Signora proprio come Sua figlia.....
 
Top
sempre sottomessoalla donna
view post Posted on 17/4/2014, 14:06     +1   +1   -1




Giorgia e Stefania rimangono così da sole incominciano a chiacchierare del più e del meno mentre Giorgia fa la pedicure alla Signora Stefania la quale a un certo punto va sull'argomento di Giada....
- Giorgia ma come mai ti lasci trattare così da Giada....insomma è evidente che Lei abbia una netta supremazia su di te....
Giorgia molto ingenua: - Signora Stefania io glielo confido con tutta sincerità mi piace stare sottomessa e poi sono convinta che come ha detto Sua figlia...al mondo c è chi nasce per comandare e c è chi nasce per obbedire....io mi sento sottomessa da Giada per la bellezza ma soprattutto per i modi da Dea...quella Sua arte di comandare senza dover ricorrere a particolari mezzi o violenti o alzando la voce....è così nella Sua natura comandare che non ne ha bisogno....
Stefania: - Cara....carissima mi piace sentir parlare così bene di mia figlia...e riguardo a Germano invece che mi dici....è davvero così bravo...docile....sottomesso?
Giorgia: - Si Signora Germano è molto sottomesso...succube di Giada....è un ragazzo dalla personalità molto debole...fragile poverino e dinanzi alla personalità così forte di Giada non riesce a fare altro che stare ai Suoi ordini senza mai contrastarLa né contraddirLa...starebbe a leccarLe i piedi dalla mattina alla sera e dalla sera alla mattina senza pausa....
Stefania: - Tu mi ricordi tantissimo tua mamma sai Giorgia....o penso che le persone come voi non debbano fare altro che leccare i piedi a quelli della nostra classe sociale....siete in evidente inferiorità rispetto a noi....
Giorgia è bianca dalla vergogna sta quasi per piangere e ciò eccita Stefania....perché giorgia si sente veramente inferiore....
Stefania continua: - Ma te ne racconto una di tua mamma....dopo il licenziamento era venuta davanti alla porta di casa piangendo in ginocchio davanti a me supplicando un lavoro....io mi sono sentita molto lusingata da questo comportamento....è come se fosse stato un complimento per me...in quando non aveva altra possibilità che stare al nostro servizio...così per pietà decisi di metterla in casa come servetta e successivamente anche come poggiapiedi per me e mio marito....mi sono sentita troppo importante giuro....una regina con ai piedi una vermicciattola....e poi come una brava leccapiedi se ne stava sotto il letto con le mie mutande sporche in bocca mentre facevo l'amore nel letto con mio marito...t parlo di ore e ore....
Giorgia a un certo punto fa un gesto inaspettato......mentre sta parlando prendo il piede di Stefania lo sorregge e lo bacia delicatamente sotto la pianta.....
Stefania rimane quasi stupita da questo gesto...ma in parte se l'aspettava....
- Giorgia scusa ma..... disse sorridendo vittoriosa....
- Siete superiore Signora Stefania.....SONO NATA PER VOI.....
- Sono molto lusingata sai....ma sono contenta perché finalmente hai affermato in modo definitivo qual è la tua posizione anche se era chiara da tempo.....quindi vuoi essere la nostra serva eh....benissimo..allora per cominciare tu a oggi farai da baby sitter a mia figlia di 8 anni GRATIS E A QUALSIASI ORA chiaro???Cioè per esempio se io ti chiamo di notte che per dire io e mio marito vogliamo uscire tu entro 5 minuti devi essere qua...interrompi ciò che stai facendo e subito vieni qua a tenere la bimba....
- Si Signora....
- Bene...amo non essere contraddetta sai....poi vediamo un po'...potrei farti stare sotto il letto per fare da poggiapiedi e quando io e mio marito ci alziamo tu devi essere subito lì pronta a fare da poggiapiedi....oppure vediamo un po' se non ho voglia di andare in bagno....potrei pisciarti in bocca....
A questo punto Giada diventa visibilmente impaurita da ciò che l'aspetta
- Che c è Giorgia hai cambiato idea..?Ti farà mica schifo....beh ormai l'hai detto e quindi devi fare tutto ciò che ti dico e vedrai che ti farò amare anche la mia piscia sarai tu a supplicare di fartela in bocca e io te la farò desiderar a dovere...hahahahahahaha
Giorgia credeva che non sarebbe mai arrivata a tanto....ma....chissà!
Intanto entra il marito di Stefania..Giorgia va a pulire la tavola...i due innamorati cominciano a toccarsi e quando Giada torna Stefania sta facendo una sega a suo marito il quale dice: - Ragazzina vattene!
Giorgia fa per andarsene ma.....Stefania: - Beh!Non si saluta la Signora???che modi sono questi???Lecca la pianta del mio piede...immediatamente!
Giorgia esita...
- Leccami i piedi subito....
Giorgia obbedisce e Stefania mentre sta continuando a fare una sega a suo marito prova estrema soddisfazione solo nel vedere Giorgia chinarsi ai Suoi Regali Piedi.....per non parlare del momento in cui la lingua viene a contatto con la pianta del suo piede...la Sua eccitazione va alle stelle fuori controllo....poi Giorgia va via e Stefania pensando a questo si fa scopare sulla sdraia selvaggiamente da Suo marito............un godimento pazzesco.....e fu quella sera che Stefania scoprì quanto La eccitava sottomettere una ragazzina come Giorgia......
 
Top
51 replies since 25/3/2014, 12:25   50502 views
  Share