Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Qual è il sistema più sicuro e comodo per vendere video online?

« Older   Newer »
  Share  
vic-mackey
view post Posted on 1/4/2014, 09:49 by: vic-mackey     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Moderator
Posts:
1,024
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Gisy Scerman @ 29/3/2014, 17:40) 
CITAZIONE (vic-mackey @ 27/3/2014, 15:30) 
Intervengo solo ora senza aver letto il messaggio iniziale di imbavagliato1982 (messaggio ora cancellato), ma credo di aver compreso la domanda posta.

Come detto dagli altri utenti andare su clips4sale a prendere i video (coperti da copyright) e rivenderli non mi pare nemmeno a me una grande idea, oltre che di dubbia (molto dubbia) legalità.

In definitiva operazione decisamente SCONSIGLIABILE.

Ultima considerazione: ho letto con interesse gli interventi esplicativi dell'informatissimo apache2.

e comunque non è carino penalizzare in questo modo le produzioni, men che meno quelle di settore e nazionali, visto i costi che dobbiamo sostenere e il culo che ci si fa per rimanere in piedi. Se chiudessimo tutti, poi credo sarebbe peggio per tutti appunto...

Assolutamente d'accordo con questo concetto che colpevolmente avevo omesso nel mio intervento precedente.
E' giustissimo che chi produce video abbia il suo tornaconto economico, anche perchè se questo non ci fosse non verrebbero più prodotti video.
Quello che credo sia necessario, e penso che la maggior parte dei produttori sia d'accordo con me, è trovare una sintesi tra video a pagamento su clips4sale e video e trailer free da poter scaricare sulla rete.
Molti produttori inseriscono loro stessi dei trailer di loro video sui veri "tube", ovviamente con minutaggi e qualità video ridotta, e spesso tollerano il fatto che loro video magari non recentissimi siano scambiati sulla rete, questo per una forma di pubblicità a loro beneficio.
Quindi trovo giusta una via di mezzo: d'accordo che chi vuole un video debba pagare ma d'accordo anche che sulla rete possa trovare "campioni" da poter vedere liberamente e poi magari decidere di acquistare dallo stesso sito di provenienza.
 
Top
21 replies since 24/3/2014, 17:44   1181 views
  Share