Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Qual è il sistema più sicuro e comodo per vendere video online?

« Older   Newer »
  Share  
Gisy Scerman
view post Posted on 30/3/2014, 20:37 by: Gisy Scerman     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,289
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE (Andy0476 @ 30/3/2014, 18:35) 
si si ma non metto in dubbio sia come dite voi, ho solo detto che almeno per quel che mi riguarda i costi sono troppo alti, poi contento per chi se li può permettere ci mancherebbe.

beh certo, se non lo sappiamo noi che il lavoro lo facciamo chi lo deve dire ? Di certo non il primo che gli sta sul culo pagare 1 dollaro a minuto. In quel caso appunto cerca cose free, ce ne sono un'immensità, mentre un produttore ha tutto il diritto di creare il proprio mercato, mettere i prezzi che ritiene opportuno in base a quello che sa di aver speso, e i contenuti del video stesso, e ovviamente un'idea ce la facciamo anche in base all'aspettativa del nostro pubblico, che per fortuna c'è, ed è costante, ovviamente l'Italia per quel che mi riguarda rappresenta circa un 30% del mio mercato, paradossalmente tra gli europei sono più forti i tedeschi come acquirenti.
SE reggiamo insomma non è grazie all'Italia, questo è ovvio, però ci sono anche carissimo clienti nazionali che danno grandi soddisfazioni e sostengono le produzioni, non lo nego
 
Contacts  Top
21 replies since 24/3/2014, 17:44   1181 views
  Share